Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi ma credo che tutti gli acquirenti della ultimate trilogy edition sospettassero che la collection sarebbe uscita anche separatamente....è stata una scelta da appassionati e poi ci sono tantisssimi contenuti, io sono contentissimo di averla acquistata
ok, 60 euro per soundtrack ed artbook? A ME girerebbero le gonadi.
Beh 150euro per la limited ma se prendiamo God of War III=60/70euro e lo sommiamo ai 60/70euro della collection ci andiamo vicini perciò non credo che chi abbia preso la limited se lo sia preso nel post...
Beh 150euro per la limited ma se prendiamo God of War III=60/70euro e lo sommiamo ai 60/70euro della collection ci andiamo vicini perciò non credo che chi abbia preso la limited se lo sia preso nel post...
God of War Trilogy, ovvero la raccolta dei tre i capitoli della saga acquistabile al prezzo indicativo di €89.99.
90 euro contro 150!
Le uniche differenze sono il vaso e i vari gadget.
No,150 euro la limited (i tre GOW + gadget);90 euro la trilogy (solo i tre GOW)
Eh la trilogy a 90euro mi sembra una presa per i fondelli sia per chi ha comprato solo il gioco sia per chi si è preso la limited, ma comunque se mi vendono a 40euro la collection me la piglio-
presa la ultimate trilogy il giorno prima del lancio ufficiale. Lo scrigno e il contenuto sono da VERA collector, non le limited edition con due cartoline strimizzite! Io sono soddisfatto, nonostante il prezzo elevato ma, ripeto, questa e' una VERA e LIMITED collection. L'unica pecca personalmente penso sia l'artbook che immaginavo fosse piu' curato. Chi prendera' la trilogy che uscira' non avra' certo un prodotto di valore, ma una specie di 3x2, sbaglio?
Comment