Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho letto finalmente l articolo e secondo me dice che per giocare al meglio bisogna liberare uno spazio da oggetti di almeno 4m e io penso che intendano di farsi una piazzola di 4m quadri,e che la distanza del sensore natal capta fino a 4m di distanza per 2.70 di altezza.quindi direi che tutto è ok,
si pero dai trailer e dalla foto non mi sembra che giochino a una distanza cosi elevata....
nel video non mi sembravano proprio 4 metri manco a me... pubblicità che trae in inganno! ricordo un salotto grande ma la distanza minore a 4 metri.
comunque minima, consigliata o fissa non va bene. sarebbe intelligente una calibrazione apposta per la distanza prima dell'utilizzo (come per time crysis per PS1...PS1 dico, 100 anni fa!!). se avessi un 20 pollici da 4 metri tanto vale usare il televisore in cucina! fossero stati i tedeschi a creare il natal non ci sarebbe questo, eventuale, problema :-)
io ho un 46 ma ci gioco da 2 metri e mezzo ed è un abitudine che mi piace molto :-)
probabilmente quella distanza è quella ottimale o consigliata ma sicuramente potrà essere usato anche da lunghezze minori altrimenti non avrebbe senso visto e considerato che pochi dispongono di tale spazio da dedicare al gioco
non credo che microsoft abbia fatto una cosa tanto approssimativa!
Attenzione: notizia dell'ultima ora.
Sembra che Sony abbia intenzione di superare la concorrenza.
La nuova periferica Move necessiterà infatti di ben 9/10 metri di spazio in tutte le direzioni contro i soli 4 metri del concorrente diretto, Natal.
Il giocatore, impugnando Move, potrà inoltre gravitare nell'aere e andare così a riprodurre fedelmente le acrobazie dell'avventuriero Drake!
Il tutto a soli 1000£, PS3 Slim esclusa!
Che state aspettando?
Scusa Fundo. Non ho resistito.
In ogni caso, se davvero occorre tanto spazio, sarà una periferica in negativo (economicamente) per MS.
Attenzione: notizia dell'ultima ora.
Sembra che Sony abbia intenzione di superare la concorrenza.
La nuova periferica Move necessiterà infatti di ben 9/10 metri di spazio in tutte le direzioni contro i soli 4 metri del concorrente diretto, Natal.
Il giocatore, impugnando Move, potrà inoltre gravitare nell'aere e andare così a riprodurre fedelmente le acrobazie dell'avventuriero Drake!
Il tutto a soli 1000£, PS3 Slim esclusa!
Che state aspettando?
Scusa Fundo. Non ho resistito.
In ogni caso, se davvero occorre tanto spazio, sarà una periferica in negativo (economicamente) per MS.
mamma mia.... si ma secondo me ripeto questa notizia è da prendere con le pinze.... cioè se fosse pensato solo x le console capirei ma cavolo è pensato anche per i pc, e stare a 4 metri di distanza dal monitor è improponibile...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
mamma mia.... si ma secondo me ripeto questa notizia è da prendere con le pinze.... cioè se fosse pensato solo x le console capirei ma cavolo è pensato anche per i pc, e stare a 4 metri di distanza dal monitor è improponibile...
Ma guarda che è in bundle con un binocolo.
No davvero, a parte gli scherzi, credo siano distanze ottimali e non obbligatorie.
No davvero, a parte gli scherzi, credo siano distanze ottimali e non obbligatorie.
Lo spero per MS.... cavolo deve ancora uscire il natal e già parlano del 2.... sembra che lo facciano apposta, invece di fare pubblicità fanno tutto l'incontrario....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Lo spero per MS.... cavolo deve ancora uscire il natal e già parlano del 2.... sembra che lo facciano apposta, invece di fare pubblicità fanno tutto l'incontrario....
Boh!
In effetti anche del Natal2 non ci ho capito niente. Ancora non è uscito il primo.
Staremo a vedere.
Attenzione: notizia dell'ultima ora. Sembra che Sony abbia intenzione di superare la concorrenza. La nuova periferica Move necessiterà infatti di ben 9/10 metri di spazio in tutte le direzioni contro i soli 4 metri del concorrente diretto, Natal. Il giocatore, impugnando Move, potrà inoltre gravitare nell'aere e andare così a riprodurre fedelmente le acrobazie dell'avventuriero Drake! Il tutto a soli 1000£, PS3 Slim esclusa! Che state aspettando? Scusa Fundo. Non ho resistito. In ogni caso, se davvero occorre tanto spazio, sarà una periferica in negativo (economicamente) per MS.
Beh guarda che non è completamente una cazzata, guardando un video ho visto il tipo che per rimpicciolire un quadrato lo pinzava su schermo e si allontanava
Si poteva modificare la dimensione anche in un altro modo, ma penso che anche il Move necessiti di grandi spazi e televisori per essere goduto appieno...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Beh guarda che non è completamente una cazzata, guardando un video ho visto il tipo che per rimpicciolire un quadrato lo pinzava su schermo e si allontanava *
Si poteva modificare la dimensione anche in un altro modo, ma penso che anche il Move necessiti di grandi spazi e televisori per essere goduto appieno...*
Vabbe ma era per fare una battuta, qui il move non centra niente....
Comment