Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno mi capisce. Y-Y Di certo non volevo aprire una diatriba tra Natal e Move.
Bhe stiamo parlando di spazi per queste nuove periferiche ... anche la mia è una semi-battuta. Nessuno diatriba, non sia mai che un sonaro come me si ritrovi a difendere Microsft
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Beh guarda che non è completamente una cazzata, guardando un video ho visto il tipo che per rimpicciolire un quadrato lo pinzava su schermo e si allontanava Si poteva modificare la dimensione anche in un altro modo, ma penso che anche il Move necessiti di grandi spazi e televisori per essere goduto appieno...
anche io credo che tutte queste periferiche per essere godute a pieno abbiano bisogno di grandi spazi ma più di tutto di grandi televisori posti ad altezza d'uomo ...
perchè se uno ha un 19 pollici ( ma anche un 24 ) e ci gioca a 4 metri di distanza si perdono quasi tutti i particolari e i dettagli ... e se in più il televisore è posto a un metro d'altezza fai ulteriore fatica a seguire l'azione !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Quattro metri? Cioè, praticamente devo togliermelo dalla testa a prescindere, perchè un altro po' sarebbe la grandezza sì della mia stanza, ma senza mobili, tavoli, letti e vetrinette dell'alcool.
Viviamo nella stessa casa??? Comunque penso che si riferiscano più a una distanza consigliata e poi non è nemmeno un comunicato ufficiale..
confermo anche io ecco la notizia che ho letto navigando per internet:
Microsoft ha rivelato che i quattro metri di spazio richiesti da Project Natal sono stati male interpretati. Un portavoce Microsoft ha infatti dichiarato: "Le recenti osservazioni riguardo lo spazio richiesto da Project Natal sono state male interpretate. Il sensore di Project Natal legge la configurazione della vostra stanza e regola di conseguenza lo spazio gioco. Sappiamo che esistono salotti di tutte le forme e dimensioni, e sono stati condotti numerosi test di gioco in modo da consentire a tutti di divertirsi con Project Natal."
se era stata mal interpretata, allora qual era il vero significato del "c'è bisogno di 4 metri di spazio?". se non significava quello che tutti avevamo capito, cosa significava allora? Bho.
confermo anche io ecco la notizia che ho letto navigando per internet:
Microsoft ha rivelato che i quattro metri di spazio richiesti da Project Natal sono stati male interpretati. Un portavoce Microsoft ha infatti dichiarato: "Le recenti osservazioni riguardo lo spazio richiesto da Project Natal sono state male interpretate. Il sensore di Project Natal legge la configurazione della vostra stanza e regola di conseguenza lo spazio gioco. Sappiamo che esistono salotti di tutte le forme e dimensioni, e sono stati condotti numerosi test di gioco in modo da consentire a tutti di divertirsi con Project Natal."
se era stata mal interpretata, allora qual era il vero significato del "c'è bisogno di 4 metri di spazio?". se non significava quello che tutti avevamo capito, cosa significava allora? Bho.
magari si riferiva a 4 metri quadri per muoverti.. beh se non hai nemmeno 4 metri quadri, diventa impossibile sbracciare o muoversi, ed è anche comprensibile...
Sarà... secondo me non potrebbero permettersi una cosa simile, anche per il fatto che la concorrenza si sta dando da fare parecchio. Sarebbe un autogol clamoroso.
magari si riferiva a 4 metri quadri per muoverti.. beh se non hai nemmeno 4 metri quadri, diventa impossibile sbracciare o muoversi, ed è anche comprensibile...
Comment