Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di spazio per Project Natal?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Io ho provato a vedere un video su you tube e non mi sembra per niente male questo natal, dopo non so se ha problemi di spazio o no ma penso che se riusciranno a renderlo possibile in spazi anche abbastanza ristretti sarà veramente utile.
Ho visto che si possono scorrere le varie "cartelle" come se si stesse utilizzando un iphone!! E poi poter far muovere il personaggio con i propri movimenti mi sembra una cosa eccezionale. Non ho l'xbox ma se ce l'avessi e questo natal non costasse una cifra esorbitante penso che me lo comprerei.
P.S: spero di aver capito bene il suo funzionamento se non è così allora sarei felice se me lo poteste spiegare
http://www.youtube.com/watch?v=S1t9CYrWPC8
Edit: il video non lo ho messo perchè ce la campagna elettorale di fomigoni eh. E' solo che me lo sono trovato così....boh.Last edited by frapo08; 24 March 2010, 17:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioMr bix è meglio essere ottimisti
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose cosi fosse, l'avrebbero semplicemente spiegato meglio. Non capisco perchè invece hanno solo smentito il tutto come "mal interpretato" e non hanno dato la giusta interpretazione. sarebbe stato mille volte più facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose cosi fosse, l'avrebbero semplicemente spiegato meglio. Non capisco perchè invece hanno solo smentito il tutto come "mal interpretato" e non hanno dato la giusta interpretazione. sarebbe stato mille volte più facile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
oooohh....e finalmente come sempre ho ragione io, in barba alla gente che parla a vanvera e non sà manco cos è un game boy....
tratto da un comunicato stampa ufficiale e ribadisco non da gente bla bla bla non sò niente e parlo:
l Colosso di Redmond assicura l'utenza con la seguente dichiarazione: "I sensori di Natal leggono la configurazione della stanza modificando di conseguenza lo spazio di gioco in modo appropriato. Siamo consapevoli che i salotti possono avere forme e dimensioni differenti, a tal proposito abbiamo condotto tantissimi test di gioco per assicurare a tutti di essere in grado di scendere dal divano ed entrare nel gioco, quando Project Natal vedrà il suo lancio globale."
a questo punto è ora di mettere la notizia in home e toglierò questa inutile e falsa.con gran felicità di tutti i sonari che sognano sempre in errori dall altra parte, guardate a casa vostra e pensate per voi che di errori ne avete fatti abbastanza senza inventarne di nuovi alla concorrenza per autoconvincervi che sony e ps3 sono migliori.io me ne sbatto, sò cosa mi piace e parlo sempre e solo di dati di fatto.
Comment
Comment