pensate i jappi che vivono in case da"puffi"....mi vien da ridere.comunque non tutti hanno sale con 4 metri di spazio a disposizione....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di spazio per Project Natal?
Collapse
X
-
secondo me è stata riportata male la notizia...io avevo letto che la camera è funzionante al 100% in uno spazio di 4m quadri....cioè...da pochi centimetri come in milo...a qlc metro come nello skate...io rimango cmq scettico finchè nn mi lanciano qlc video cn qlc gioco decente e nn "pait the elephant 2010" o "hit the ball against the block"
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
I video promozionali lanciati da MS stessa non li prenderei in considerazione perchè ovviamente sono di parte e molte volte le pubblicità non fanno vedere ciò che è davvero il prodotto. Detto questo anch'io dubito che MS abbia commesso un errore così grave, ma se fosse vero allora si tratterebbe di un grandissimo autogol.
Comment
-
Ma ragazzi aspettate prima di scatenarvi,per ora è solamente un rumor,se sarà vero non penso che ci vorrà molto per scoprirlo,certo se fosse vero per giocarci io dovrei espandere camera mia di un paio di metri,mi farebbero comodo quei bonus per chi amplia il terrazzo...
Comment
-
la notizia è errata ... i quattro metri sono lo spazio di rilevazione della telecamera di natal, che riesce a rilevare una persona fino a quattro metri appunto questo non vieta di stare a mezzo metro dalla telecamera tanto ti rileva comunque!!! non è quindi la distanza minima della telecamera ma la sua distanza vissiva non allarmatevi!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiola notizia è errata ... i quattro metri sono lo spazio di rilevazione della telecamera di natal, che riesce a rilevare una persona fino a quattro metri appunto questo non vieta di stare a mezzo metro dalla telecamera tanto ti rileva comunque!!! non è quindi la distanza minima della telecamera ma la sua distanza vissiva non allarmatevi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCome? Voi non avete avviato i lavori di restauro come me?
Io ho deciso di allargare camera mia di 4/5 metri verso Nord.
Il resto della casa non lo tocco.
Comment
Comment