Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Svizzera chiude ai giochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Svizzera chiude ai giochi violenti

Quando la censura diventa legge

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che queste belle ideine non svalichino la frontiera
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Grande idea..scommetto che chi ha proposto questa legge ha una lunga carriera davanti a una consolle..é evidente che é l'ennesima azione moralista ipocrita attuata da signori che non hanno la minima idea di cosa sia un videogame, scommetto che non si permetterebbero mai di fare una cosa simile per i film, per quanto ne so io un film per essere dichiarato +18 deve esere un trionfo di violenza, volgarità e cattivi esempi..
      Non dico che molti giochi non siano violenti, ma dico che la maggior parte di essi é valutata in modo ottuso.

Comment

Scandaloso
        Perlomeno una volta tanto possiamo dire di essere più avanti di qualcuno
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Oramai è uscita la moda...e si diffonderà come un epidemia tra le varie nazioni...

Comment

Gli sguinzaglieri Kratos e nemesis in parlamento mentre il capitano Price ed i Gears fanno fuoco da lontano.
            Che dire quando la stupidità e l'ottusità prevalgono sulla ragione succedono cose così, chissà perchè sono sempre gli anime e videogiochi a ricevere questi trattamenti.

Prima che qualcuno inizi a insultare gli svizzeri vi ricordo una sola parola: MOIGE.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Oramai è uscita la moda...e si diffonderà come un epidemia tra le varie nazioni...
              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              E' quello di cui inizio ad aver paura
              Ma va... innanzitutto non credo sia una moda. Secondo, ci sarebbero rivolte di consumatori, anticensuristi e SH. Poi sai quanto gliene frega agli svizzeri... con massimo un'ora di macchina fanno la spesa in un altro stato
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                E' quello di cui inizio ad aver paura

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Ma va... innanzitutto non credo sia una moda. Secondo, ci sarebbero rivolte di consumatori, anticensuristi e SH. Poi sai quanto gliene frega agli svizzeri... con massimo un'ora di macchina fanno la spesa in un altro stato

Già è anche vero che con il digital delivery si può raggirare il blocco o semplicemente facedoseli spedire dall'estero, insomma una legge stupida sotto troppi punti di vista!

Comment

Ma che razza di legge è? Lo devono capire una volta per sempre che vietare i videogiochi è impossibile.Anche perche le persone che si comprano i VG al negozio sono poche, e queste leggi non fanno altro che danneggiare la situazione...
                    Last edited by nessuno; 23 March 2010, 15:08.

Comment

il countdown è iniziato. in italia si volle proibire l'uscita di bully, ora noto come canis canem edit.
                      ciò comunque dimostra che hanno paura di un videogioco. basterebbe una campagna di sensibilazione( si dice così?ho un vuoto mentale)

sigpic

Comment

che notizia sconcertante, come al solito trionfano ottusita' ed ignoranza

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mi dispiace per i poveri svizzeri, da oggi in poi farò il piccolo contrabbandiere per aiutarli a giocare titoli +18, se qualcuno del forum è disposto ad aiutarmi mi avverta XD

Comment

Però per acquistare alcolici bastano sedici anni in svizzera, 18 per i superalcolici... hanno capito tutto... Chissà se fanno più morti i videogiochi o l'alcol in svizzera
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Credo che oggi al mondo ci siano problemi ben più importanti dei videogiochi violenti.... 
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X