Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Svizzera chiude ai giochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    La news avrebbe dovuto chiamarsi "La Svizzera chiude la mente", sarebbe stato molto più appropriato.

Sarebbe stato un tantino grave come titolo, succedono cmq cose ben più gravi nel mondo.

Comment

l'ottusità e il bigottismo sono due dei più grandi problemi della società moderna...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Questo dimostra come certa gente sia di strette vedute,più che altro sarebbero i commessi dei negozi a non dover vendere
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

E' una scelta giusta. I videogiochi violenti deviano i giovani, distraendoli da attività più edificanti, come imparare ad occultare i fondi neri nelle banche. Del resto la frode fiscale non è certo violenza contro un altro essere umano.
          Cmq possiamo essere felici, rimangono legali tutti i videogiochi dove compare violenza contro animali. Ma solo a scopi di lucro.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
             speriamo che queste belle ideine non valichino la frontiera
            lo spero anche io! penso che il 95% della gente che si inventa ste leggi non abbia mai provato e apprezzato un videogioco... a parte super mario per gameboy...

scusate ma a sto punto sarebbe piu sensato fare un test a chi compra un videogioco per vedere se è pazzo o normale... anzichè proibirlo a tutti (inventata sul momento, dato che trovo da pazzi la censura dei video giochi). spero si ricordino di un certo EBAY in svizzera e a fanculo la gente ottusa. sono dell'idea che spetti alle famiglie seguire i figli. fine
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Perchè questa stronzata adesso? Sembra che la violenza sia aumentata quando sono apparsi i videogiochi. Addiritura avevo sentito che un videogioco istigherebbe al terrorismo. Ma come fa certa gente a pensare cose del genere. Le persone subiscono ben altra violenza, nascosta bene bene sotto notizie fasulle. Rendiamoci conto del mondo in cui viviamo e lasciamo che le poche cose rimaste pure e incorrotte (come i videogiochi) non muoiano per l'ignoranza che ci offusca e non ci fa vedere come vanno le cose realmente.
              Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                Perchè questa stronzata adesso? Sembra che la violenza sia aumentata quando sono apparsi i videogiochi. Addiritura avevo sentito che un videogioco istigherebbe al terrorismo. Ma come fa certa gente a pensare cose del genere. Le persone subiscono ben altra violenza, nascosta bene bene sotto notizie fasulle. Rendiamoci conto del mondo in cui viviamo e lasciamo che le poche cose rimaste pure e incorrotte (come i videogiochi) non muoiano per l'ignoranza che ci offusca e non ci fa vedere come vanno le cose realmente.
                Non sapevi che il periodo oscuro denominato "medioevo" coincide con l'uscita di GTA III?

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                lo spero anche io! penso che il 95% della gente che si inventa ste leggi non abbia mai provato e apprezzato un videogioco...  
                E non ha nemmeno mai visto un film, altrimenti avrebbero censurato anche quelli, ma non mi sembra siano proibiti in svizzera. E per i videogiochi giocabili in rete come faranno? Censureranno anche internet? Un po' come.... la cina???

Last edited by Lies; 23 March 2010, 20:35.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

scusatemi ma : CHE VADANO A FANCU....!!!!!!!!!
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Ma va... innanzitutto non credo sia una moda. Secondo, ci sarebbero rivolte di consumatori, anticensuristi e SH. Poi sai quanto gliene frega agli svizzeri... con massimo un'ora di macchina fanno la spesa in un altro stato
                    Quotando il discorso della moda intendevo dire che secondo me si sta creando una specie di pensiero per cui si debbano censurare i videogiochi o almeno penso così perchè probabilmente oramai di queste storie ne sento tante ma c'è anche da dire che prima non seguivo il mondo dei VG per cui potrei non essere troppo obbiettivo. Per quanto riguarda le rivolte etc. credo ci siano problemi ben più importanti momentaneamente che spesso vengono fatti passare in fondina e questo problemuccio delle censure farebbe la stessa fine delle notizie oscurate.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ottimo! gran bella idea....clap clap...ma vaff... bene allora se io fossi svizzero chiederei di bloccare i film dove si fa violenza su un umano. praticamente non arriverebbero nemmeno i cartoni animati in svizzera. Non si rendono conto che se uno è sano di mente e non ha squilibri di certo non gli vengono perchè gioca a god of war o resident evil oppure butta giu gente dalle macchine in corsa perchè lo fanno in gta. Dalla svizzera non me l'aspettavo proprio, delusione profonda. Se lo propongono in italia tutti giu in piazza! e se passasse mi trasferisco in giappone
                      Last edited by TheMaxteR85; 23 March 2010, 21:20.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

anche in svizzera adesso    spero non si allarghi anche in altri stati
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se dovesse arrivare in Italia?

Ma io comunque non li capirò mai 'ste leggi del cavolo, la colpa è sempre dei videogiochi.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Se dovesse arrivare in Italia?

Ma io comunque non li capirò mai 'ste leggi del cavolo, la colpa è sempre dei videogiochi.
                            purtroppo è così e se nessuno li difende se la prenderanno sempre con loro

sigpic

Comment

ottimo! gran bella idea....clap clap...ma vaff... bene allora se io fossi svizzero chiederei di bloccare i film dove si fa violenza su un umano. praticamente non arriverebbero nemmeno i cartoni animati in svizzera. Non si rendono conto che se uno è sano di mente e non ha squilibri di certo non gli vengono perchè gioca a god of war o resident evil oppure butta giu gente dalle macchine in corsa perchè lo fanno in gta. Dalla svizzera non me l'aspettavo proprio, delusione profonda. Se lo propongono in italia tutti giu in piazza! e se passasse mi trasferisco in giappone  

non te la passeresti tanto meglio. anche li censurano i videogame..

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                                ottimo! gran bella idea....clap clap...ma vaff... bene allora se io fossi svizzero chiederei di bloccare i film dove si fa violenza su un umano. praticamente non arriverebbero nemmeno i cartoni animati in svizzera. Non si rendono conto che se uno è sano di mente e non ha squilibri di certo non gli vengono perchè gioca a god of war o resident evil oppure butta giu gente dalle macchine in corsa perchè lo fanno in gta. Dalla svizzera non me l'aspettavo proprio, delusione profonda. Se lo propongono in italia tutti giu in piazza! e se passasse mi trasferisco in giappone *

non te la passeresti tanto meglio. anche li censurano i videogame..
                                naaaa non credo. in giappone ci sono le ragazze idol che vengono anche pubblicizzate in tutto il paese. gia per questo, la censura che vediamo in svizzera non avrebbe senso di esistere

sigpic

Comment

Working...
                                X