hanno scelto il settore sbagliato, i miei videogiochi non li toccano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Svizzera chiude ai giochi violenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggiooh madonna speriamo che nn arivi anche da noi questa legge....sarebbe il colmo veramente....cosi è sicuro che nn ci rimane piu niente! cazzo sono dei videogiochi....se avete paura x i vostri figli allora x che cazzo gli date i soldi x comprarli i*giochi?
Comment
-
Potevano proprio risparmiarsi la seconda proposta,in questo modo anche un gioco come super mario diventa fuorilegge,dato che parla di violenza contro il corpo umano,quindi anche i falli di fifa e pes e così via,che tristitudine,anche perchè vietare una cosa tramite leggi rende solo più facile il nascere di circuiti di distribuzione illegali e l'importazione dai paesi vicini
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScandalosoPerlomeno una volta tanto possiamo dire di essere più avanti di qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioLa news avrebbe dovuto chiamarsi "La Svizzera chiude la mente", sarebbe stato molto più appropriato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola redazione deve manterene un comportamento super partis il più possibile
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
spero che la svizzera non sia il primo paese di una lunga serie...vi ricordo che anche qui in Italia molte persone hanno la mentalità serrata.Su molte riviste e giornali viene detto che i ragazzi commettono vandalismo perché lo vedono fare nei videogiochi,quando poi io penso che la colpa sia tutta dei genitori.OH CAVOLO COME SIAMO CADUTI IN BASSO!!!!
Comment
Comment