Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Svizzera chiude ai giochi violenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    naaaa non credo. in giappone ci sono le ragazze idol che vengono anche pubblicizzate in tutto il paese. gia per questo, la censura che vediamo in svizzera non avrebbe senso di esistere

io mi ricordo che fecero uscire GTA San Andreas con 2 anni di ritardo e con intere missioni completamente censurate... e credo che abbiano censurato anche fallout 3 e MW2...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      io mi ricordo che fecero uscire GTA San Andreas con 2 anni di ritardo e con intere missioni completamente censurate... e credo che abbiano censurato anche fallout 3 e MW2...
      su san andreas mi potrebbero venire in mente le missioni che fai con la triade fallout non ci vedo nulla di negativo: non parla male del giappone o cos'altro. mw2 ci posso stare per la scena dell'aereoporto comunque li le cose hanno restrizioni meno severe di svizzera, emirati arabi altri stati

sigpic

Comment

Ragazzi,ma la cosa vi sorprende?Vi ricordo che in svizzera è passata la legge,che impedisce la costruzione di nuovi minareti,proposta dalla destra populista,non proprio gente alla mano quindi;immaginatevi quanto gliene possa fregare dei VG!(ma soprattutto CAPIRE cosa siano,i VG)

Comment

Che decisione abominevole e ingiusta!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            su san andreas mi potrebbero venire in mente le missioni che fai con la triade fallout non ci vedo nulla di negativo: non parla male del giappone o cos'altro. mw2 ci posso stare per la scena dell'aereoporto comunque li le cose hanno restrizioni meno severe di svizzera, emirati arabi altri stati
            Fallout per certi versi è molto peggiore di GTA San Andreas: parla apertissimamente di droga, è abbastanza più violento e contiene riferimenti al cannibalismo e al sesso (anche se non so se più o meno espliciti di San Andreas).

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
              Fallout per certi versi è molto peggiore di GTA San Andreas: parla apertissimamente di droga, è abbastanza più violento e contiene riferimenti al cannibalismo e al sesso (anche se non so se più o meno espliciti di San Andreas).
              e naturalmente sono ritenuti "innocui" dai giovanissimi!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ormai c'è ben poco da commentare, il potere è gestito da 4 imbecilli degli anni 50, se nei governi ci fossero persone giovani e intelligenti si preoccuperebbero di risolvere problemi più seri, non fare leggi sulla violenza dei videogiochi.

Elusys

Comment

Censura dei videogiochi violenti in Svizzera?
                  Ma la PEGI che ci sta a fà?
                  A questo punto, levando tutti i giochi violenti,ne rimangono cosi pochi.
                  E poi oggi almeno l 85% dei giochi che escono ogni anno sono violenti.
                  Se questa legge arriva in italia mi trasferirei altrove solo per i miei cari videogames.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                    perfetto. ora so tutto su fallout

sigpic

Comment

Ma dai, che schifo.
                      Spero vivamente che questa legge non arrivi qua in Italia
                      Ora quelli dovranno giocare solo a Lttle Big Planet, e a Winnie The Pooh

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

il VIDEOGIOCO ha creato una comunità che permette a migliaia di persone di divertirsi senza fare MALE a NESSUNO, il VIDEOGIOCO unisce molte persone per conseguire obiettivi e condividere emozioni e divertimento, il VIDEOGIO sviluppa la creatività e la fantasia di una persona portandolo a sognare  e facendolo evadere dal mondo che ci insegna solo violenza, il VIDEOGIOCO permette a persone lontane di sentirsi grazie all'avvento di internet, il VIDEOGIOCO consegna delle lezioni di vita che molti genitori non sanno dare, il VIDEOGIOCO distrae le persone dalla crisi mondiale concedendo quell'oretta di relax cosa che i governi non riescono a fare ma sopratutto IL VIDEOGIOCO NON CREA DEGLI ASSASSINI NON CREA DEI PAZZI, UNO SE E' PAZZO LO E' DALLA NASCIATA! vietare un videogioco è come impedire ad alcune persone di sognare,divertirsi,distrarsi è una stupida privazione che questi governi con falsi moralismi vogliono imporci! salviamo i VIDEGIOCHI da questi esseri stupidi che sanno solo dare sentenze senza sapere neanche cosa sia il VIDEOGIOCO. scusate il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole. farò uin gruppo su FB con questo discorso vi prego di aderire in molti in modo da farci sentiere contro questi cialtro che non capiscono un cazzo di videogichi! grazie!

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi,ma la cosa vi sorprende?Vi ricordo che in svizzera è passata la legge,che impedisce la costruzione di nuovi minareti,proposta dalla destra populista,non proprio gente alla mano quindi;immaginatevi quanto gliene possa fregare dei VG!(ma soprattutto CAPIRE cosa siano,i VG)
                          Non capisco molto bene cosa centri la storia dei minareti sinceramente

Prussia siamo sicuri che i videogiochi possono impartire lezioni che alcuni genitori non sanno dare? O.o oltre questo non posso fare altro che apprezzare il tuo discorso.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Questa legge la trovo stupida ma in fondo qua in svizzera ( parlo perchè l'ho visto )ci sono molte persone che giocando a giochi come Zombie Nazisti o non so che altro si montano la testa e diventa una patologia anche grave che può influire sul comportamento dei ragazzi stessi.
                            Può sembrare stupido ma è reale. Non so se in Italia o negli altri paesi europei queste cose succedano, ma quando accade succedono cose davvero spiacevoli.
                            Ma come con le bevande alcoliche, c'è sempre un modo con qui i giovani d'oggi posso "sviare la legge". Basta vedere il Telegiornale ogni giorno centinaia di ragazzi sotto i 16 che sono in coma etilico o ubriachi fradici in mezzo alla strada.
                            Trovo che più che vietarli i giochi 18+ dovrebbero far notare che possono incitare alla violenza reale, dovrebbero sensibilizzare di più i ragazzi e non mettere uno stupido bollino rosso con una siringa o un ragno.
                            Spero che scrivere questa nota possa essere servito a qualcuno.
                            " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Prussia siamo sicuri che i videogiochi possono impartire lezioni che alcuni genitori non sanno dare? O.o oltre questo non posso fare altro che apprezzare il tuo discorso.
                              si ovviamente mi riferisco a quei genitori che se ne sbattano dei figli e li trascurano, non ai genitroi che si curano dei figlio ( cosa rara oggigiorno ) io per fortuna appartengo alla seconda categoria e sono contento che i mia nn mi hanno mai proibito un vg e che hanno sopratutto saputo educarmi a capire che un vg sia una finzione! cosa che molti genitori non reiscono a fare! cmq ho fatto il gruppo su FB si chiamo salviamo i videogiochi! partecipate in molti mi raccomando!!

Comment

scusate il linguaggio ma cosa cazzo puo fare un videogioco violento??? è un gioco porca miseria se arriva in italia sta legge contrabbando giochi dagli usa... ma il bello è che la gente si accanisce solo sui videogiochi mentre in tv fanno vedere real csi o come si chiama che fa vedere gente MORTA!!!!!! perche??? lasciate stare noi gamer LASCIATECI STARE!!!!!!

Comment

Working...
                                X