Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vogliono i giapponesi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa vogliono i giapponesi?

Ecco la lista dei titoli più attesi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

the last remnant ps3 ???
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

beh, abbiamo qualcosa di simile anche noi

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96130
      Last edited by Tatsumaki; 29 March 2010, 11:09.

Comment

e devil may cry 5 non lo vuole nessuno?????cose da pazzi
        sigpic

Comment

mario così in basso?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

The Last Remnant T.T lo desidero anche io. L'ho iniziato quando avevo la 360, poi l'ho venduta insieme a tutti i giochi per prendere la ps3.. di conseguenza non l'ho finito.
            Sarebbe davvero bello vedere quel gioco su ps3.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              e devil may cry 5 non lo vuole nessuno?????cose da pazzi
              non se ne sa nulla a riguardo, è normale che non ci sia. ma infatti come fa a stare così in basso mario galaxy 2???
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ghost Trick lo voglio pure io,neh.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

vogliono una nuova serie dei pokemon?????? basta! i pokemon che scalzano 12 videogiochi è troppo!

sigpic

Comment

ehi aspetta un attimo... ma metal gear solid: rising non era per xbox 360?
                    Andrea Sgarro

Comment

Cavolo ma come fa a non esserci Kingdom Hearts III ? Io dico però che forse 2 o 3 anni fa ci sarebbe stato in questa classifica ma stì idioti hanno distrutto l'hype creato dal secondo capitolo che è andato avanti per molto, ma non è immortale! Capito Square? KH2 non è immortale e NON è un Ps2!
                      Andrea Sgarro

Comment

A parte peace walker e forse agito tutti gli altri mi lasciano abbastanza indifferente
                        Possibile che nessuno abbia citato la noire, alan wake, convinction etantissimi altri?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                          Cavolo ma come fa a non esserci Kingdom Hearts III ? Io dico però che forse 2 o 3 anni fa ci sarebbe stato in questa classifica ma stì idioti hanno distrutto l'hype creato dal secondo capitolo che è andato avanti per molto, ma non è immortale! Capito Square? KH2 non è immortale e NON è un Ps2!
                          volevo dire ps3.

Andrea Sgarro

Comment

Che gusti singolari...
                            P.s.: speriamo che dopo la 5° generazione di pokémon si fermino...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Che gusti singolari...
                              P.s.: speriamo che dopo la 5° generazione di pokémon si fermino...
                              sono dell'idea che se tireranno fuori un'altra serie sarà solo forzata e per fare, ovviamente, altri miliardi di soldi con un prodotto ormai dalla dubbia qualità visiva, perchè dai, uno prendeva i pokemon perchè erano belli a vedersi no? ormai i vari pokemon sono più brutti della fame! solo i pokemon leggendari si salvano e di poco

sigpic

Comment

Working...
                              X