Ehm... Mi sono spiegato male, avevo letto che a qualcuno provocava dei mal di testa e allora... Poi può darsi che non sia cosi per tutti, io non ho mai visto nessun film in 3D quindi non lo so. Non volevo certo dire che, dopo aver guardato Avatar in 3D, si rischia di andare all'ospedale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 verso il 3D a Giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioMa per quanto ne so io quello che ci f aapprezzare di piu il 3d è la profondità,allora mi chiedo ma a che distenza dovremmo giocare x apprezzare in modo ottimale il tutto?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOramai anche respirare provoca danni alla salute non ci farei molto caso...
Comment
-
Ho giocato una mezz'ora la year edition di Batman AA...mal di testa lancinante. Ok, quella utilizzata è una versione molto vecchia dell'effetto 3d (quella con le lenti colorate), spero che le nuova possano creare un effetto 3d migliore, non ammazzare i colori e soprattutto non creare emicranie in chi gioca..
Comment
-
l'altro gg sono andato al bennet....un televisore a led della samsung costava 600 euro....è vero è tanto...però se ci pensate la tecnologia a led è uscita nemmeno un'anno fa...i televisori 3d fullhd ho sentito che si aggireranno intorno ai 3000 euro....ora....se noi diamo per buone le info di sony che dicono che almeno fino al 2015 (vuoi per la crisi vuoi perchè stanno cominciando a vendere seriamente soltanto adesso) nn uscirà la ps4....in 5 anni c'è tempo di far arrivare sti benedetti televisori a prezzi ragionevoli....nn so voi ma io nn ho affatto fretta...
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEhm... Mi sono spiegato male, avevo letto che a qualcuno provocava dei mal di testa e allora... Poi può darsi che non sia cosi per tutti, io non ho mai visto nessun film in 3D quindi non lo so. Non volevo certo dire che, dopo aver guardato Avatar in 3D, si rischia di andare all'ospedale.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEh aumentare l' illuminazione no eh
Sono un pò controverso.
Comment
Comment