Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 verso il 3D a Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ehm... Mi sono spiegato male, avevo letto che a qualcuno provocava dei mal di testa e allora... Poi può darsi che non sia cosi per tutti, io non ho mai visto nessun film in 3D quindi non lo so. Non volevo certo dire che, dopo aver guardato Avatar in 3D, si rischia di andare all'ospedale.

Comment

Ma per quanto ne so io quello che ci f aapprezzare di piu il 3d è la profondità,allora mi chiedo ma a che distenza dovremmo giocare x apprezzare in modo ottimale il tutto?
      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Se è così allora tra una decina d'anni anch'io potrò giocarmi Killzone 2 in 3D

Comment

Io continuero a giocare i titoli come ho sempre fatto...sono contro il 3d...quando commercializzeranno i proiettori di ologrammi allora li giocherò in 3d :P ma per ora se lo possono tenere queste schifezze!

Comment

sarebbe una bella cosa   quella del move un po meno
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
              Ma per quanto ne so io quello che ci f aapprezzare di piu il 3d è la profondità,allora mi chiedo ma a che distenza dovremmo giocare x apprezzare in modo ottimale il tutto?
              Credo sia proprio il 3D a risolvere il problema e a dare profondità semplicemente perchè è... 3D
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Oramai anche respirare provoca danni alla salute non ci farei molto caso...
                eh beh certo...

Comment

Ho giocato una mezz'ora la year edition di Batman AA...mal di testa lancinante. Ok, quella utilizzata è una versione molto vecchia dell'effetto 3d (quella con le lenti colorate), spero che le nuova possano creare un effetto 3d migliore, non ammazzare i colori e soprattutto non creare emicranie in chi gioca..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

l'altro gg sono andato al bennet....un televisore a led della samsung costava 600 euro....è vero è tanto...però se ci pensate la tecnologia a led è uscita nemmeno un'anno fa...i televisori 3d fullhd ho sentito che si aggireranno intorno ai 3000 euro....ora....se noi diamo per buone le info di sony che dicono che almeno fino al 2015 (vuoi per la crisi vuoi perchè stanno cominciando a vendere seriamente soltanto adesso) nn uscirà la ps4....in 5 anni c'è tempo di far arrivare sti benedetti televisori a prezzi ragionevoli....nn so voi ma io nn ho affatto fretta...
                    ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Ehm... Mi sono spiegato male, avevo letto che a qualcuno provocava dei mal di testa e allora... Poi può darsi che non sia cosi per tutti, io non ho mai visto nessun film in 3D quindi non lo so. Non volevo certo dire che, dopo aver guardato Avatar in 3D, si rischia di andare all'ospedale.
                      no la mia era una semplice curiosità dato che non so una mazza sul 3D. non era un attacco alla tua domanda

sigpic

Comment

Il 3d di killzone era solo una dimostrazione delle potenzialità del 3d, è stato smentito che killzone 2 avrà una patch 3d(anche se non capisco il perchè dato che il lavoro è già stato fatto).
                        Scommetto che ci ripenseranno
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Eh aumentare l' illuminazione no eh
                          Eh ho capito. Ma così mando a quel paese il nero, che è uno degli aspetti che più mi piacciono del gioco.

Sono un pò controverso.

Comment

Working...
                          X