Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stupenda questa ahahah spero proprio di no mi ha sempre infastidito l' esplosione! Io invece voglio fare quello ottuso e me ne frego altamente della recensione, lo prendo e basta P.S Ma tanto la recensione non esce primad el gioco?
no per pokèmon heart gold è uscita dopo e per red steel 2 neanche l'hanno fatta!
Stupenda questa ahahah spero proprio di no mi ha sempre infastidito l' esplosione!
Io invece voglio fare quello ottuso e me ne frego altamente della recensione, lo prendo e basta
P.S Ma tanto la recensione non esce primad el gioco?
Nel 99% dei casi sì, dipende da rockstar quando ci manda il gioco.
ti ricordo che il gioco però esce tra un mese e mezzo o forse più, quindi c'è da mettersi un po' l'anima in pace su un'eventuale recensione.
Si lo so... infatti non so come farò a rimanere tranquillo, devo essere sincero che, seppur quest' anno (e in particolare gli questi mesi) siano stati parecchio fertili di bei giochi (dante's, Bayo, dark, GOW, Heavy, BC2, ecc) non ho mai aspettato nessuno di questi con la trepidazione di Red, anzi adesso che ci penso non sono mai stato così fissato e trepidante per un VG.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
mi auguro che venda,e che venga fuori una bella triologia,non una storia a sè!
In effetti quelli della Rock hanno parlato proprio in questa news della disposizione a farne uscire una serie, quello che spero io è che abbia della basi abbastanza solide come storia, mi piacerebbe se avesse una bella storia in maniera tale che anche i capitoli a venire possano essere affascinanti ed interessanti.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Red Dead Redemption ha tutto il potenziole per diventare GOTY. Quest'anno si preannuncia un'altra bellissima battaglia per decidere quale sarà il gioco dell'anno.
In effetti quelli della Rock hanno parlato proprio in questa news della disposizione a farne uscire una serie, quello che spero io è che abbia della basi abbastanza solide come storia, mi piacerebbe se avesse una bella storia in maniera tale che anche i capitoli a venire possano essere affascinanti ed interessanti.
A dire il vero, questo è il secondo capitolo della saga Red Dead, il primo si chiamava Red Dead Revolver.
Comunque, la vedo dura riuscire a battere Mass Effect 2 quest'anno, ma staremo a vedere
Comment