Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "Redemption punta al GOTY"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stupenda questa ahahah spero proprio di no mi ha sempre infastidito l' esplosione! Io invece voglio fare quello ottuso e me ne frego altamente della recensione, lo prendo e basta P.S Ma tanto la recensione non esce primad el gioco?   
    no per pokèmon heart gold è uscita dopo e per red steel 2 neanche l'hanno fatta!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Stupenda questa ahahah spero proprio di no mi ha sempre infastidito l' esplosione!
      Io invece voglio fare quello ottuso e me ne frego altamente della recensione, lo prendo e basta
      P.S Ma tanto la recensione non esce primad el gioco?
      Nel 99% dei casi sì, dipende da rockstar quando ci manda il gioco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Nel 99% dei casi sì, dipende da rockstar quando ci manda il gioco.
        Ah ok.. spero ve lo mandi presto se no mi toccherà prenderlo a scatola chiusa
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ah ok.. spero ve lo mandi presto se no mi toccherà prenderlo a scatola chiusa
          ti ricordo che il gioco però esce tra un mese e mezzo o forse più, quindi c'è da mettersi un po' l'anima in pace su un'eventuale recensione.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ti ricordo che il gioco però esce tra un mese e mezzo o forse più, quindi c'è da mettersi un po' l'anima in pace su un'eventuale recensione.
            Si lo so... infatti non so come farò a rimanere tranquillo, devo essere sincero che, seppur quest' anno (e in particolare gli questi mesi) siano stati parecchio fertili di bei giochi (dante's, Bayo, dark, GOW, Heavy, BC2, ecc) non ho mai aspettato nessuno di questi con la trepidazione di Red, anzi adesso che ci penso non sono mai stato così fissato e trepidante per un VG.

Comment

Originariamente Scritto da DarkTerminetor Visualizza Messaggio
              peccato nn ci sia per pc
              Forse si ^^
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mi auguro che venda,e che venga fuori una bella triologia,non una storia a sè!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  mi auguro che venda,e che venga fuori una bella triologia,non una storia a sè!
                  In effetti quelli della Rock hanno parlato proprio in questa news della disposizione a farne uscire una serie, quello che spero io è che abbia della basi abbastanza solide come storia, mi piacerebbe se avesse una bella storia in maniera tale che anche i capitoli a venire possano essere affascinanti ed interessanti.

Comment

Ovviamente il gioco sarà mio, da una vita lo dico, ma non credo arriverà ad essere GOTY.

Comment

con tutto rispetto per rockstar, però credo che il game of the year sarà halo reach, anche se gow3 non era male...

Comment

Già prenotato

Comment

Red Dead Redemption ha tutto il potenziole per diventare GOTY. Quest'anno si preannuncia un'altra bellissima battaglia per decidere quale sarà il gioco dell'anno.

Comment

sempre piu promettente   sarà autore di ottime vendite secondo me
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Appena esce corro in negozio

Comment

In effetti quelli della Rock hanno parlato proprio in questa news della disposizione a farne uscire una serie, quello che spero io è che abbia della basi abbastanza solide come storia, mi piacerebbe se avesse una bella storia in maniera tale che anche i capitoli a venire possano essere affascinanti ed interessanti.
                                A dire il vero, questo è il secondo capitolo della saga Red Dead, il primo si chiamava Red Dead Revolver.
                                Comunque, la vedo dura riuscire a battere Mass Effect 2 quest'anno, ma staremo a vedere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X