Il GOTY è un progetto ambizzioso e ottenerlo in quest'anno pieno di uscite magnifiche sarà ancora più dura, ci sono avversari accaniti per questo titolo ad esempio Mass Effect 2-Heavy Rain-Alan Wake-Halo Reach-GOW 3 ecc.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "Redemption punta al GOTY"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA dire il vero, questo è il secondo capitolo della saga Red Dead, il primo si chiamava Red Dead Revolver.
Comunque, la vedo dura riuscire a battere Mass Effect 2 quest'anno, ma staremo a vedereOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSisi lo so che prima c'era un altro capitolo a cui fra l' altro ho giocato (nel topic dei giochi rigiocati ho fatto un piccolo elenco di quelli a cui ho concesso una seconda possibilità e fra gli altri c'era anche red) ma da quello che ho letto/sentito non centra assolutamente niente con il capitolo precedente. non vorrei sbagliarmi... comunque pensavo che goty significasse un' altra cosa, che figura di me...
Comment
-
Sono nuovo da queste parti...penso, come parere mio, che questo titolo non sia da paragonare ad altri titoli basandosi solo sullo stesso gameplay, ma alla infinita giocabilità che sta dimostrando dai vari generosi trailer questo meraviglioso titolo.Non da scartare anche la grafica e la storia.E secondo me la GOTY se le già intascata ancora prima di uscire, grande titolo.
Comment
-
Per rispondere a MakoJump, cosa significa " Xbox... E basta questo" ? Anche se RDD promette molto bene, come GOTY la vedo dura tra Mass Effect 2, Heavy Rain, God of War 3, Bad Company 2, Splinter Cell Convinction, Alan Wake, Mario Galaxy 2, Mafia 2, The Last Guardian, Halo Reach, il nuovo Zelda, Gran Turismo 5(forse...), Medal of Honor e altri... Poi, chiaro, tutto é possibile...
Comment
-
Alberto178 mi appoggio alla tua giusta dichiarazione, io intendevo dal mio punto di vista da giocatore da azione, horror e altro secondo la mia idea la GOTY può benissimo prenderla, poi per il mio titolo "Xbox... E basta questo" perchè ho scoperto che il mondo è verde nulla togliere alla PS3 ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da MakoJump Visualizza MessaggioAlberto178 mi appoggio alla tua giusta dichiarazione, io intendevo dal mio punto di vista da giocatore da azione, horror e altro secondo la mia idea la GOTY può benissimo prenderla, poi per il mio titolo "Xbox... E basta questo" perchè ho scoperto che il mondo è verde nulla togliere alla PS3 ovviamente...
Comment
-
Si in questo periodo la vedo dura ne escono un infinità di grandi titoli, la prima xbox l'ho avuta come ho avuto la intramontabile playstation 1 e 2 ovviamente mi ha un pelino deluso sulla PS3 ma alla fine è un parere mio
Comment
-
Originariamente Scritto da MakoJump Visualizza MessaggioSi in questo periodo la vedo dura ne escono un infinità di grandi titoli, la prima xbox l'ho avuta come ho avuto la intramontabile playstation 1 e 2 ovviamente mi ha un pelino deluso sulla PS3 ma alla fine è un parere mioLast edited by Alberto178; 06 April 2010, 04:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAhahah! Non importa, a dire il vero, non so chi é che dia quel premio, nel 2008 era Fallout 3, nel 2009 Batman Arkham Asylum, boh... Provo a cercare da qualche parte.
Comment
-
Un informazione, non avendo mai prenotato un gioco non so come funziona per cui scusatemi l' ot. Se prenoto due Red ho qualche sconto o sono solo sicuro di arrivare in negozio e averlo tutto per me?
Come faccio per avere un sconto? Grazie in anticipo a chi mi risponderà e ripeto, scusate l' OT.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUn informazione, non avendo mai prenotato un gioco non so come funziona per cui scusatemi l' ot. Se prenoto due Red ho qualche sconto o sono solo sicuro di arrivare in negozio e averlo tutto per me?
Come faccio per avere un sconto? Grazie in anticipo a chi mi risponderà e ripeto, scusate l' OT.
niente sconto! A MENO CHE NON CI SIANO OFFERTE O DA GS O DA BLOCKBUSTER!
passo e chiudo"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment