Originariamente Scritto da PS3 rules
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "Redemption punta al GOTY"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAnche quelli poco c'entrano l'uno con l'altro. E la storia poi è piuttosto breve.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Per rispondere a Yauna su Call of Juarez Bound in Blood, avevo letto la recensione di Gamesurf e sembrava buono poi non l'ho mai giocato e quindi non saprei. Poi non penso assolutamente di preferirlo a Red Dead Redemption, ci mancherebbe... Sarebbe come, per chi ha Wii, preferire LEGO Harry Potter a Mario Galaxy 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer rispondere a Yauna su Call of Juarez Bound in Blood, avevo letto la recensione di Gamesurf e sembrava buono poi non l'ho mai giocato e quindi non saprei. Poi non penso assolutamente di preferirlo a Red Dead Redemption, ci mancherebbe... Sarebbe come, per chi ha Wii, preferire LEGO Harry Potter a Mario Galaxy 2...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPoi CoJ è più uno sparatutto...
Comment
Comment