Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "Redemption punta al GOTY"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    grazie dell'informazione questo cambia tutto allora....il problema dei giochi-saga è frequente per me ad esempio ho rifiutato ad acquistare i vari call of duty perchè non ho giocato ai primi episodi
    Anche quelli poco c'entrano l'uno con l'altro. E la storia poi è piuttosto breve.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Anche quelli poco c'entrano l'uno con l'altro. E la storia poi è piuttosto breve.
      Si infatti volevo dirtelo anche io, la storia non è che sia tanto imporante nei vari COD
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Per rispondere a Yauna su Call of Juarez Bound in Blood, avevo letto la recensione di Gamesurf e sembrava buono poi non l'ho mai giocato e quindi non saprei. Poi non penso assolutamente di preferirlo a Red Dead Redemption, ci mancherebbe... Sarebbe come, per chi ha Wii, preferire LEGO Harry Potter a Mario Galaxy 2...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Per rispondere a Yauna su Call of Juarez Bound in Blood, avevo letto la recensione di Gamesurf e sembrava buono poi non l'ho mai giocato e quindi non saprei. Poi non penso assolutamente di preferirlo a Red Dead Redemption, ci mancherebbe... Sarebbe come, per chi ha Wii, preferire LEGO Harry Potter a Mario Galaxy 2...
          Poi CoJ è più uno sparatutto...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Poi CoJ è più uno sparatutto...
            Bé chiaro, ma é pur sempre il titolo di questa generazione che più si "avvicina"a Red Dead Redemption.

Comment

Working...
            X