Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar: "Redemption punta al GOTY"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680
    penso che se lo prenoti on line da GS,vai tranquillo!
    niente sconto! A MENO CHE NON CI SIANO OFFERTE O DA GS O DA BLOCKBUSTER!
    passo e chiudo
    Ah ok allora nada spenderò quei 69,99 eurini
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Le possibilità ci sono tutte, la mia copia l'avrò, voti positivi o meno, di western coi contro di questi tempi non se ne trovano.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Le possibilità ci sono tutte, la mia copia l'avrò, voti positivi o meno, di western coi contro di questi tempi non se ne trovano.
        Mai parole più sagge furono dette

Comment

Questo è un gioco da avere secondo me!!!!

Comment

Io penso che questo gioco lo prenderò in un secondo momento! Mi piace da matti, ma per me viene prima Alan, poi tutto il resto...

Comment

Uncharted 2 é quello, tra siti, riviste o altro, che ha ricevuto più premi, come ha scritto Buddha94. E allora non capisco proprio perché la "GOTY Edition" l'abbiano fatta di Batman. Evidentemente, basta che il GOTY glielo assegni un solo sito o rivista, per poi poter fare una " GOTY Edition". Dicevo Batman e Fallout, perché di quei due hanno fatto una "GOTY Edition".

Comment

Ah, una curosità, vi é piaciuto Call of Juarez Bound in Blood(2009)? Prima o poi lo prenderò, e, anche se non é un capolavoro, non mi sembra male.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Uncharted 2 é quello, tra siti, riviste o altro, che ha ricevuto più premi, come ha scritto Buddha94. E allora non capisco proprio perché la "GOTY Edition" l'abbiano fatta di Batman. Evidentemente, basta che il GOTY glielo assegni un solo sito o rivista, per poi poter fare una " GOTY Edition". Dicevo Batman e Fallout, perché di quei due hanno fatto una "GOTY Edition".
                  Batman mi pare sia stato action-game of the year.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

sinceramente sto gioco non mi dice niente anche perchè non mi sono mai interessato al riguardo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      beh gta 4 ha preso 9,5, quindi anche se fosse una sua copia in salsa western personalmente parlando non ne rimarrei affatto deluso...
                      purtroppo non sono dello stesso pensiero.
                      per carità, sarà un giocone anche questo molto probabilmente, ma non so quanta varietà ci possa essere.
                      mi spiego meglio: vedendo la "non" varietà del gameplay di gtaIV, mi auguro che non sia solo "vai a cavallo, sparare, vai a cavallo mentre si spara". ecco tutto.

Comment

Ah, una curosità, vi é piaciuto Call of Juarez Bound in Blood(2009)? Prima o poi lo prenderò, e, anche se non é un capolavoro, non mi sembra male.
                        No, te lo sconsiglio vivamente soprattutto dopo Red (che per forza è meglio di quel gioco) non riusciresti a giocarlo e, se pensi di comprarlo al posto di Red allora sei folle Comunque, ripeto, te lo sconsiglio vivamente, io non l'ho nemmeno finito.

Sono d'accordo con Ryusuke anche io spero non sia come GTA 4 che mi ha deluso, SA rulez.

Comment

lo prenderei se avessi i precedenti episodi

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            lo prenderei se avessi i precedenti episodi
                            Non ci sono precedenti episodi o almeno, c'è ne uno ma non centra nulla con questo. E poi dovresti trovarlo anche a poco se proprio ti interessa il primo capitolo che si chiama Red Dead Revolver ma, ti ripeto, che è inutile la storia del Redemption non centra nulla con Revolver.

Comment

da qualche parte avevo trovato la goty edition di two worlds per pc. Ma non è che si tratta di qualcosa per arpionare i merli?

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Non ci sono precedenti episodi o almeno, c'è ne uno ma non centra nulla con questo. E poi dovresti trovarlo anche a poco se proprio ti interessa il primo capitolo che si chiama Red Dead Revolver ma, ti ripeto, che è inutile la storia del Redemption non centra nulla con Revolver.
                                grazie dell'informazione questo cambia tutto allora....il problema dei giochi-saga è frequente per me ad esempio ho rifiutato ad acquistare i vari call of duty perchè non ho giocato ai primi episodi

Comment

Working...
                                X