Originariamente Scritto da enzo680
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar: "Redemption punta al GOTY"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe possibilità ci sono tutte, la mia copia l'avrò, voti positivi o meno, di western coi contro di questi tempi non se ne trovano.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Uncharted 2 é quello, tra siti, riviste o altro, che ha ricevuto più premi, come ha scritto Buddha94. E allora non capisco proprio perché la "GOTY Edition" l'abbiano fatta di Batman. Evidentemente, basta che il GOTY glielo assegni un solo sito o rivista, per poi poter fare una " GOTY Edition". Dicevo Batman e Fallout, perché di quei due hanno fatto una "GOTY Edition".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioUncharted 2 é quello, tra siti, riviste o altro, che ha ricevuto più premi, come ha scritto Buddha94. E allora non capisco proprio perché la "GOTY Edition" l'abbiano fatta di Batman. Evidentemente, basta che il GOTY glielo assegni un solo sito o rivista, per poi poter fare una " GOTY Edition". Dicevo Batman e Fallout, perché di quei due hanno fatto una "GOTY Edition".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiobeh gta 4 ha preso 9,5, quindi anche se fosse una sua copia in salsa western personalmente parlando non ne rimarrei affatto deluso...
per carità, sarà un giocone anche questo molto probabilmente, ma non so quanta varietà ci possa essere.
mi spiego meglio: vedendo la "non" varietà del gameplay di gtaIV, mi auguro che non sia solo "vai a cavallo, sparare, vai a cavallo mentre si spara". ecco tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, una curosità, vi é piaciuto Call of Juarez Bound in Blood(2009)? Prima o poi lo prenderò, e, anche se non é un capolavoro, non mi sembra male.
Sono d'accordo con Ryusuke anche io spero non sia come GTA 4 che mi ha deluso, SA rulez.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiolo prenderei se avessi i precedenti episodiOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioUncharted 2 é quello, tra siti, riviste o altro, che ha ricevuto più premi, come ha scritto Buddha94. E allora non capisco proprio perché la "GOTY Edition" l'abbiano fatta di Batman. Evidentemente, basta che il GOTY glielo assegni un solo sito o rivista, per poi poter fare una " GOTY Edition". Dicevo Batman e Fallout, perché di quei due hanno fatto una "GOTY Edition".
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ci sono precedenti episodi o almeno, c'è ne uno ma non centra nulla con questo. E poi dovresti trovarlo anche a poco se proprio ti interessa il primo capitolo che si chiama Red Dead Revolver ma, ti ripeto, che è inutile la storia del Redemption non centra nulla con Revolver.
Comment
Comment