Originariamente Scritto da LeoDlx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek è delusa da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioHa ragione sul fatto ke il gioko è trp ripetitivo ed è costato un vagone di soldi,però secondo me resta sempre bellissimo anke per i minigame.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIl primo Crysis aveva una trama ridicola e non aveva nulla di che oltre la grafica incredibile per cui, leggendo che è fermamente convinto che ci voglia ben più di grafica non credo sia così.
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioConosco gente che la campagna di MW2 non l'ha nemmeno iniziata,ma ha giorni e giorni di gioco online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioL'ho hai giocato o parli per sentito dire???
Perchè non credi sia così?Last edited by Yauna; 12 April 2010, 14:00.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh io non ho un computer abbastanza potente per averlo potuto giocare però un mio amico lo aveva e seppur non l'ho finito l'ho giocato abbastanza da trarne dei pareri, al'inizio ero affascinatissimo dalla grafica. Perchè non credi sia così?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza MessaggioUn gioco bisogna giocarlo tutto per dare un parere scontato. Poi ho giocato a molti fps compreso MW2 e con questo reputo Crysis uno dei migliori fps giocati compreso tutto l'insieme per quanto mi riguarda!...non so cosa voglia dire la mucca ma non lo mai messa e mi sembrava il momento giusto
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovorrei poter provare crysis 1 tanto per dare il mio parere
qualcuno mi invita per provarlo?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment