Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek è delusa da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAttenti che, però, non è stato morgan a tirare in mezzo cod6, ma l'intervistatore (e questo è scritto anche nella news)
Beh allora come dici tu è il caso di aspettare per giudicare.
Comment
-
scusate ma è solamente a me che anche il multiplayer di MW2 ha stufato?e c'è qualcun'altro che pensa che sia la copia mal riuscita del 4? all'inizio bello e tutto quello che volete e dopo un po' di ore passate a giocarci ne ho le balle strapiene, mappe orribili, armipoche e fatte male, colori accesissimi e nessuna novità concreta rispetto al 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti, ma è lui che ha scritto per crysis 1? se non è stato lui, può a buon diritto dire ciò che gli pare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggioconfido un po con quello che ha detto ma in call of duty il punto forte e online!!!!ho fatto una differenza bad company 2 e modern warfare2 online ed era del tutto meglio modern!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioAmmettiamolo: MW2 singleplayer è molto sottotono rispetto al primo però trovatemi un singolo multiplayer migliore di MW2... offre troppa roba per essere battuto
Comment
-
non che bc2 abbia portato molto di innovativo. anzi, come diceva Loal qualche giorno fà, la tipologia di gameplay si è avvicinata a mw2 e me ne sono reso conto anche io. ciò sta a significare quanto i dice abbiano avuto carenza di idee a riguardo.
ma tralasciando questo, il tizio che ha parlato è stato assunto da poco quindi, ci sono differenze se a parlare è lui o quelli di crytek.Last edited by Ryusuke; 10 April 2010, 12:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' stato assunto per questo secondo capitolo
Comment
Comment