Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek è delusa da Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Secondo me la maggior parte di voi sta tralasciando un dettaglio non poco rilevante, ovvero che Richard Morgan è uno scrittore. Lui ha analizzato la trama e secondo lui Infinity con MW2 ha toppato.Si può essere d'accordo o meno, io mi ritrovo un po nella sua dichiarazione. Detto questo non resta che vedere di cosa sarà capace questo scrittore di best seller .Riuscirà a scrivere una trama migliore di quella vista in* MW2 oppure riuscirà a fare peggio?
    infatti, ma è lui che ha scritto per crysis 1? se non è stato lui, può a buon diritto dire ciò che gli pare...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Attenti che, però, non è stato morgan a tirare in mezzo cod6, ma l'intervistatore (e questo è scritto anche nella news)
      Azz vero preso dalla discussione me lo ero scordato!!
      Beh allora come dici tu è il caso di aspettare per giudicare.

Comment

in parte condivido quanto affermato. la storia è banalotta. del resto da un fps non ci si aspetta granchè sotto questo aspetto. non è mica un MGS!!. per il resto trovo un pò di invidia di fondo... eheheh, saranno le vendite...
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

scusate ma è solamente a me che anche il multiplayer di MW2 ha stufato?e c'è qualcun'altro che pensa che  sia la copia mal riuscita del 4? all'inizio bello e tutto quello che volete e dopo un po' di ore passate a giocarci ne ho le balle strapiene, mappe orribili, armipoche e fatte male, colori accesissimi e nessuna novità concreta rispetto al 4.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            infatti, ma è lui che ha scritto per crysis 1? se non è stato lui, può a buon diritto dire ciò che gli pare...
            E' stato assunto per questo secondo capitolo
            greatfede

Comment

confido un po con quello che ha detto ma in call of duty il punto forte e online!!!!ho fatto una differenza bad company 2 e modern warfare2 online ed era del tutto meglio modern!

Comment

Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
                confido un po con quello che ha detto ma in call of duty il punto forte e online!!!!ho fatto una differenza bad company 2 e modern warfare2 online ed era del tutto meglio modern!
                eh? confido sia una cosa soggettiva.

Comment

Ammettiamolo: MW2 singleplayer è molto sottotono rispetto al primo però trovatemi un singolo multiplayer migliore di MW2... offre troppa roba per essere battuto

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                    Ammettiamolo: MW2 singleplayer è molto sottotono rispetto al primo però trovatemi un singolo multiplayer migliore di MW2... offre troppa roba per essere battuto
                      bad company 2 dice nulla??? l'fps online per eccellenza è la serie di battlefield, e ce ne vuole prima che cod arrivia  sto livello

Comment

bah, adesso non tiriamo in mezzo battlefield. a mio avviso sono due giochi un po' diversi, per quanto siano due fps. non facciamo a gara a cosa è meglio di cosa.

Comment

non voglio fare a gara o cose simili, solo che cod anche in multiplayer sta scadendo, non ha portato nulla di così innovativo con MW2, sta diventando un multi molto ignorante 

Comment

la storia d cod è molto bella
                          però lui ha ragione perchè in cod6 molte cose sono confuse, nel primo si capiva bene tutto
                          poi si sa che cod4>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>cod6

Comment

non che bc2 abbia portato molto di innovativo. anzi, come diceva Loal qualche giorno fà, la tipologia di gameplay si è avvicinata a mw2 e me ne sono reso conto anche io. ciò sta a significare quanto i dice abbiano avuto carenza di idee a riguardo.

ma tralasciando questo, il tizio che ha parlato è stato assunto da poco quindi, ci sono differenze se a parlare è lui o quelli di crytek.
                            Last edited by Ryusuke; 10 April 2010, 12:01.

Comment

in effetti hai ragione, poi siamo anche andati OT, qua si parlava di trama e storia in single, non ha senso discutere del multi

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                E' stato assunto per questo secondo capitolo
                                già, perchè il dubbio era quello. Nel primo crysis devono aver assunto uno scrittore delle elementari almeno questo sarà meglio. Però ho visto qualche trailer e mi sembra più accativante

Comment

Working...
                                X