Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek è delusa da Modern Warfare 2
Collapse
X
-
non ho giocato mw2, ma dopo tutte queste uscite e "sboronate" su grafica e sceneggiatura,  se crysis2 non è un giocone con la G maiuscola meglio che comincino a girare con un sacchetto in testa per non farsi riconoscereLast edited by TheMaxteR85; 09 April 2010, 19:21.
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa io li stimo sempre di più questi Certo che si potrebbe dire lo stesso di Warhead eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon penso ke il warhead sia stato una copia malriuscita dell'1...anzi in quanto di giocabilità e requisiti era anche inferiore al primo perchè era stato ottimizzato il motore rendondolo alla portata anche dei computer non proprio recenti...per quanto riguarda la storia il warhead mi aveva preso di più rispetto al primo capitolo...e anche se questo è un mio parere personale dire che crysis* e crysis warhead sono la stessa storia che dire cod4 e cod6 sarebbe una bestemmia bella e buona perchè crysis una storia la ha e anche bella incasinata e tosta...le campagne di cod erano sempre composte da qualche missione da completare nulla di più...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE DA QUANDO IL PUNTO FORTE DI COD è IL SINGLE PLAYER? PFFFFFFFFFFFFF QUALCUNO LO CAPIRA MAI????????
Comment
-
io nn posso dire nnt, perchè nn ho giocato al 4! però MW2 si e nn capisco! la grafica è migliorata (rispetto al 4), un sacco di armi in più, tenere due armi contemporaniamente, tradimenti.... più di così cosa vuole??? ma pensadoci bn nn ha senso al campagna e mi rivolgo per chi c'è l'ha:
1)abbiamo capito che la storia è americani contro russi ma ora che c'entrano i brasiliani??? ok.. sono sempre nemici della tack force 141 ma che senso ha trovarsi in russia e subito dopo in brasile??
2) nella quarta missione noi siamo vestiti di nascosto da spia russa per spiare a makarov ma io mi chiedo: come cavolo c'è l'ha fatta??
3) nella seconda missione noi combattiamo contro un popolo di nome "nemici" (che c'è su CoD4), il fatto qual'è????? che poi nn si fanno più vedere.. "solo in una missione" allora che senso ha ucciderli???
4) come sapete tutti il generale ci tradice (sherped il gran ******rdo che uccide il mio personaggio preferito (ghost)) e la prima cosa che mi sono chiesto: perchè??? cioè, io mi ammazza per prendere quei cazz* di documenti e tu ci ammazzi?????????????
Vabbè in sintesi un p'ò di tradimenti senza senso e troppe squadre come: tack force 141, renger, navy seal, nemici, levizi e unità spanez
Comment
-
beh ma qui sono parole di uno sceneggiatore rivolte ad una sceneggiatura.......e infondo non posso che concordare con lui, nonstante io adori MW2. A livello visivo è decisamente spettacolare ed una spanna sopra a molti dei suoi concorrenti, ma a livello della storia, beh mi è piaciuto di più il primo. Verso la fine la trama si perdeva un po per i cavoli suoi e non l'ho apprezzata tantissimo. Se poi con crysis2 riusciranno o no a fare di meglio, beh ce lo dirà solo il tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioio nn posso dire nnt, perchè nn ho giocato al 4! però MW2 si e nn capisco! la grafica è migliorata* (rispetto al 4), un sacco di armi in più, tenere due armi contemporaniamente, tradimenti.... più di così cosa vuole??? ma pensadoci bn nn ha senso al campagna*e mi rivolgo per chi c'è l'ha:
1)abbiamo capito che la storia è americani contro russi ma ora che c'entrano i brasiliani??? ok.. sono sempre nemici della tack force 141 ma che senso ha trovarsi in russia e subito dopo in brasile??
2) nella quarta missione noi siamo vestiti di nascosto da spia russa per spiare a makarov ma io mi chiedo: come cavolo c'è l'ha fatta??
3) nella seconda missione noi combattiamo contro un popolo di nome "nemici" (che c'è su CoD4), il fatto qual'è????? che poi nn si fanno più vedere.. "solo in una missione" allora che senso ha ucciderli???
4) come sapete tutti il generale ci tradice (sherped il gran ******rdo che uccide il mio personaggio preferito (ghost)) e la prima cosa che mi sono chiesto: perchè??? cioè, io mi ammazza per prendere quei cazz* di documenti e tu ci ammazzi?????????????
Vabbè in sintesi un p'ò di tradimenti senza senso e troppe squadre come: tack force 141, renger, navy seal, nemici, levizi e*unità spanez
Comment
-
ma senti da che pulpito!
cioè adesso criticano modern warfare 2!?
poca narrazione!?
susseguirsi di missioni!?
è un copia-incolla!?
ma questi si rendono almeno conto che non anno fatto un half life a caso ma solo crysis?...che facce di bronzo, incredibile!
Comment
Comment