Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Tech Demo per Crysis 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una Tech Demo per Crysis 2

    Tutte le feature del motore console

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    AMEN!!!

    Comment


    • #3
      .................................................. ..............!!!!!

      Comment


      • #4
        Sempre più convinto che crysis 2 sarà solo e soltanto pubblicità al motore.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Sempre più convinto che crysis 2 sarà solo e soltanto pubblicità al motore.
          probabilmente lo sarà, ma dopo la brutta esperienza del primo crysis: sicuramente si daranno da fare per creare un gioco almeno piu che discreto...

          Comment


          • #6
            QUESTO GIOCO SARA UNO SPETTACOLO!!!! 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #7
              Tralasciando la versione PC che resta lla migliore, si può notare sul confronto tra 360 e PS3 che ne esce sempre con le ossa rotte la console Sony. E sta IA non mi sembra neanche tutto sto granchè, quella di Killzone 2 è tanto meglio, cioè qua il tipo li prende di fianco e loro stupidamente rimangono nascosti senza accennare a spostarsi. Mah...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Tralasciando la versione PC che resta lla migliore, si può notare sul confronto tra 360 e PS3 che ne esce sempre con le ossa rotte la console Sony. E sta IA non mi sembra neanche tutto sto granchè, quella di Killzone 2 è tanto meglio, cioè qua il tipo li prende di fianco e loro stupidamente rimangono nascosti senza accennare a spostarsi. Mah...
                Non riesco a capire come tu possa dire che è meglio la xbox della ps3 riguardo crysis.... non mi pare che in questo video ci sia un confronto....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  old....questo video è su youtube da settimane se non da 1 o 2 mesi...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    old....questo video è su youtube da settimane se non da 1 o 2 mesi...
                    si, in effetti lo avevo già visto tempo fà anche io.
                    comunque fidiamoci del nuovo scrittore che creerà sicuramente qualcosa di più valido di mw2

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                      * tempo
                      ma guarda che bastava editare il messaggio, senza star lì a crearne un altro

                      Comment


                      • #12
                        ma io sto trailer l'ho visto un botto di empo fa..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                          ma io sto trailer l'ho visto un botto di empo fa..
                          * tempo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Non riesco a capire come tu possa dire che è meglio la xbox della ps3 riguardo crysis.... non mi pare che in questo video ci sia un confronto....
                            Al minuto e mezzo fanno vedere entrambe le console in azione e i colori risaltano molto su 360, rimane una mia impressione comunque.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Al minuto e mezzo fanno vedere entrambe le console in azione e i colori risaltano molto su 360, rimane una mia impressione comunque.
                              Sì, rimane una tua impressione. Chiaramente si capisce che le versioni console sono uguali perchè non dice "Xbox 360" o "PlayStation 3" quando mostra i vari aspetti del gioco, ma dice "consoles", mentre nel Sandbox si potrebbe notare una impercettibile luminosità nella versione Xbox 360 come un maggiore realismo neglio ambienti più cupi su PS3.

                              Comment

                              Working...
                              X