Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Tech Demo per Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSperiamo di no dai, se molte SH incominceranno ad usare questo motore grafico, forse ci troveremo davanti ad una next-gen nuova di pacca. Quello che ho trovato più mediocre è l'insulto di Crytek nel confronto di Uncharted II. Comunque non sò ma Vanquish mi ispira di più di Crisys 2...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer carità, la grafica è notevole....ma come dire....io che non seguo molto il mondo console rimasi molto più impressionato quando vidi i video preview di Killzone 2 ad esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSperiamo di no dai, se molte SH incominceranno ad usare questo motore grafico, forse ci troveremo davanti ad una next-gen nuova di pacca. Quello che ho trovato più mediocre è l'insulto di Crytek nel confronto di Uncharted II. Comunque non sò ma Vanquish mi ispira di più di Crisys 2...
Ha criticato mw2 e la trama di halo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSperiamo di no dai, se molte SH incominceranno ad usare questo motore grafico, forse ci troveremo davanti ad una next-gen nuova di pacca. Quello che ho trovato più mediocre è l'insulto di Crytek nel confronto di Uncharted II. Comunque non sò ma Vanquish mi ispira di più di Crisys 2...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCioè spiegami chi ha detto che fa schifo? Sei il solito bimbominkia che se gli tocchi la PS3 sclera, ho solo detto che guardando il video sembra rendere meglio su 360 che su PS3! Non ho detto che fa schifo, ca**o non si può manco esprimere una opinione che salta fuori il solito bimbo che se la prende se gli tocchi la sua console preferita...Non è poi colpa mia se nel multi rende meglio la 360!! Comunque chiudo sta penosa parentesi, e sottolineo che ho entrambe le console, e mi dispiace vederne una rendere meno dell'altra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi è visto un video di Vanquish o sbaglio?
Comment
Comment