Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Tech Demo per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me questa tech demo ispira tanta mediocrità?
    Speriamo di no dai, se molte SH incominceranno ad usare questo motore grafico, forse ci troveremo davanti ad una next-gen nuova di pacca. Quello che ho trovato più mediocre è l'insulto di Crytek nel confronto di Uncharted II. Comunque non sò ma Vanquish mi ispira di più di Crisys 2...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Speriamo di no dai, se molte SH incominceranno ad usare questo motore grafico, forse ci troveremo davanti ad una next-gen nuova di pacca. Quello che ho trovato più mediocre è l'insulto di Crytek nel confronto di Uncharted II. Comunque non sò ma Vanquish mi ispira di più di Crisys 2...
      Per carità, la grafica è notevole....ma come dire....io che non seguo molto il mondo console rimasi molto più impressionato quando vidi i video preview di Killzone 2 ad esempio...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Per carità, la grafica è notevole....ma come dire....io che non seguo molto il mondo console rimasi molto più impressionato quando vidi i video preview di Killzone 2 ad esempio...
        idem!

Comment

Ad Uncharted il tipo ha fatto i complimenti.
          Ha criticato mw2 e la trama di halo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Si è visto un video di Vanquish o sbaglio?
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Cioè spiegami chi ha detto che fa schifo? Sei il solito bimbominkia che se gli tocchi la PS3 sclera, ho solo detto che guardando il video sembra rendere meglio su 360 che su PS3! Non ho detto che fa schifo, ca**o non si può manco esprimere una opinione che salta fuori il solito bimbo che se la prende se gli tocchi la sua console preferita...Non è poi colpa mia se nel multi rende meglio la 360!! Comunque chiudo sta penosa parentesi, e sottolineo che ho entrambe le console, e mi dispiace vederne una rendere meno dell'altra...
              Scusa avrò capito male
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Si è visto un video di Vanquish o sbaglio?
                No solo trailer ma ho letto più o meno quello che il personaggio riesce a fare ed è una figata, comunque Vaan tranquillo mi sono espresso male e ti chiedo scusa per la reazione...Ciao!!

Comment

Working...
                X