Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo
Collapse
X
-
Ripeto,ma un 3d su uno schermo così piccolo,a che serve?
Dov'è l'utilità?Cosa cambia? Qui,visto la penuria di idee (GIOCHI TUTTI UGUALI,SEMPLICI E CORTI,UGUALI PURE I CONTROLLER,NATAL,MOVE,WII MOTION) videoludicamente parlando, si stà raschiando il fondo del barile!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRipeto,ma un 3d su uno schermo così piccolo,a che serve?
Dov'è l'utilità?Cosa cambia? Qui,visto la penuria di idee (GIOCHI TUTTI UGUALI,SEMPLICI E CORTI,UGUALI PURE I CONTROLLER,NATAL,MOVE,WII MOTION) videoludicamente parlando, si stà raschiando il fondo del barile!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIn effetti non hai tutti i torti, e anche riguardo al 3D sinceramente mi sembra un po' una cazzata, già su console casalinghe è presto ed inutile, proprio non mi sembra il caso di farlo su DS... Poi, personalmente trovo ridicolo che facciano uscire modelli e modelli differenti, a questo passo avremo un ds grosso come un televisore da 42 pollici se ogni volta aumentano schermo e pennino."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Fintanto che potrò continuare ad utilizzare il mio Ds Lite senza problema, per me possono fare ciò che vogliono.
Comment
-
Ma perché tutta questa diffidenza? Mi ricordo quando nel 2004 vennero presentati PSP e DS: la PSP era "la console più sexy della storia" e qualunque persona diceva "adesso Sony farà perdere a Nintendo anche il mercato portatile, e cosi falliranno". E com' é andata poi? Stesso discorso per Wii. Il DS ha tantissimi capolavori/ottimi giochi ed é stato innovativo, su Wii, se quasi solo Nintendo é capace di fare grandi giochi e la maggiorparte degli altri no, mica é colpa sua. Non si sa praticamente nulla del 3DS, aspettiamo prima di sparare sentenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa perché tutta questa diffidenza? Mi ricordo quando nel 2004 vennero presentati PSP e DS: la PSP era "la console più sexy della storia" e qualunque persona diceva "adesso Sony farà perdere a Nintendo anche il mercato portatile, e cosi falliranno". E com' é andata poi? Stesso discorso per Wii. Il DS ha tantissimi capolavori/ottimi giochi ed é stato innovativo, su Wii, se quasi solo Nintendo é capace di fare grandi giochi e la maggiorparte degli altri no, mica é colpa sua. Non si sa praticamente nulla del 3DS, aspettiamo prima di sparare sentenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFintanto che potrò continuare ad utilizzare il mio Ds Lite senza problema, per me possono fare ciò che vogliono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioConcordo pienamente,a meno che non inizino a sviluppare giochi appositi per le nuove console,dubito che inizierò a comprare un nuovo ds ogni due giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioStra-quoto, e poi criticare Nintendo per la mancanza di idee è la cosa più ridicola che si può scrivere, hanno praticamente inventato quasi tutto loro!!!
questa che idea è? sento parlare di 3d da vent'anni,mah!
il 3d su uno schermo così piccolo a che ti serve? noterai questa ENORME differenza?
non critico la Nintendo nè faccio CW non menefrega nulla,discuto il tutto!
p.s. non sono ridicolo,leggi bene il mio post!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti é il "successore" del DS, non é come l'XL. É proprio una nuova console, come lo era, a suo tempo, il DS dopo il GBA.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSisi io critico la scelta di mercato dal mio punto di vista non dalla riuscita della console, ritengo in linea di massima inutile il 3D in generale ora come ora figuriamoci in uno schermo piccolissimo... solo questo poi che Nintendo faccia bene, che abbia avuto un idea incredibile (non è il caso del 3D) che venderà non mi interessa più di tanto.Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti é il "successore" del DS, non é come l'XL. É proprio una nuova console, come lo era, a suo tempo, il DS dopo il GBA.Last edited by Light Jak; 14 April 2010, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomio nipote ed io giochiamo a supermario anche in 2d,il 3d non ti cambia niente!
questa che idea è? sento parlare di 3d da vent'anni,mah!
il 3d su uno schermo così piccolo a che ti serve? noterai questa ENORME differenza?
non critico la Nintendo nè faccio CW non menefrega nulla,discuto il tutto!
Comment
Comment