Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tranquillo, non me la sono presa

Comment

vediamo all'E3 comè  
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ok allora diciamo che commento solo il 3D in se stesso che IMHO è una boiata comunque mi chiedo come mai del nuovo DS sentiamo solo sentir parlare del 3D... sembra che sia il piatto forte visto che se ne parla tanto.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Ancora? Non é un nuovo DS! Non é che con l'Xbox 360 si dicesse: "la prima Xbox con l' HD". E poi, lo scrivo ancora, diamogli tempo. L'abbiamo visto? L'abbiamo provato? Del DS si diceva: "bah che schifo, hanno portato i bambini alla presentazione, mica gli adulti, la grafica fa pena, si può giocare e basta, non ha nessun'altra funzionalità, e il pennino? Lo usiamo già a scuola, portabilità zero. Dopo aver perso nelle console casalinghe, perderanno anche nelle portatili, e tra due anni faranno la fine di Sega.."
          Va be non puntializziamo sulle parole, ok non è un nuovo DS però è il successore dell' attuale DS, la play3 era la nuova play.. o no?

Comment

Ancora? Non é un nuovo DS! Non é che con l'Xbox 360 si dicesse: "la prima Xbox con l' HD". E poi, lo scrivo ancora, diamogli tempo. L'abbiamo visto? L'abbiamo provato? Del DS si diceva: "bah che schifo, hanno portato i bambini alla presentazione, mica gli adulti, la grafica fa pena, si può giocare e basta, non ha nessun'altra funzionalità, e il pennino? Lo usiamo già a scuola, portabilità zero. Dopo aver perso nelle console casalinghe, perderanno anche nelle portatili, e tra due anni faranno la fine di Sega.."
            va che leggendo la news si capisce che questo sarà una nuova console, come diceva buddha il cosidetto DS2

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Se posso esprimere la mia opinione il DS non è una console che può avere un successore, non ha senso di esistere un DS2 o un 3DS è una conosle che ha determinate caratteristiche, aumentate con il dsi ,,a per il resto è perfetto così...secondo me già il fatto del XL non aveva proprio senso... e un ulteriore evoluzione sarà soltanto una copia peggiore dell'innovazione portata dal predecessore

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                Se posso esprimere la mia opinione il DS non è una console che può avere un successore, non ha senso di esistere un DS2 o un 3DS è una conosle che ha determinate caratteristiche, aumentate con il dsi ,,a per il resto è perfetto così...secondo me già il fatto del XL non aveva proprio senso... e un ulteriore evoluzione sarà soltanto una copia peggiore dell'innovazione portata dal predecessore
                loro fanno le versioni che vogliono poi chi ce l'ha usa quello chi lo deve ancora prendere sceglie se prendere il lite il dsi, l' XL e via dicendo non vedo come mai tutti si facciano problemi   per il 3DS presumo sia un discorso a parte in quanto i giochi fatti per il 3DS dubito fortemente che girino sul DS normale. quindi se nintendo comincia a sviluppare solo li zelda mario e compagnia bella chi vuole giocarseli deve prendere il nuovo DS. l'unica cosa è che mi pare strano dato che il DS vende ancora come il pane. PS: se la metti cosi anche 360 e ps3 non hanno senso di esistere in quanto sono come le precedenti console ma con grafica migliore. tutto imho ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  loro fanno le versioni che vogliono poi chi ce l'ha usa quello chi lo deve ancora prendere sceglie se prendere il lite il dsi, l' XL e via dicendo non vedo come mai tutti si facciano problemi * per il 3DS presumo sia un discorso a parte in quanto i giochi fatti per il 3DS dubito fortemente che girino sul DS normale. quindi se nintendo comincia a sviluppare solo li zelda mario e compagnia bella chi vuole giocarseli deve prendere il nuovo DS. l'unica cosa è che mi pare strano dato che il DS vende ancora come il pane. PS: se la metti cosi anche 360 e ps3 non hanno senso di esistere in quanto sono come le precedenti console ma con grafica migliore. tutto imho ovviamente
                  Beh a mio parere loro possono fare tutte le versioni che voglio ma io mi permetto di dire che mi sembra una scelta abbastanza sciocca, o almeno preferirei si concentrassero in altro anzichè nell' uscita di una console che ha uno schermo leggermente più grande. Oltre questo direi che non centra molto il paragone con le console visto che un conto è aumentare uno schermo un altro la grafica, ma anche le periferiche (senza fili per esempio o quelle in uscita).

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Beh a mio parere loro possono fare tutte le versioni che voglio ma io mi permetto di dire che mi sembra una scelta abbastanza sciocca, o almeno preferirei si concentrassero in altro anzichè nell' uscita di una console che ha uno schermo leggermente più grande. Oltre questo direi che non centra molto il paragone con le console visto che un conto è aumentare uno schermo un altro la grafica, ma anche le periferiche (senza fili per esempio o quelle in uscita).
                    si capisco ma io mi riferivo alla citata differenza fra dS e 3DS dove si presume che implementando il 3D cambi anche la grafica e la struttura stessa della macchina. nel messaggio che ho citato si faceva riferimento a DS e 3DS non solo alle varie versioni del ds

Comment

si capisco ma io mi riferivo alla citata differenza fra dS e 3DS dove si presume che implementando il 3D cambi anche la grafica e la struttura stessa della macchina. nel messaggio che ho citato si faceva riferimento a DS e 3DS non solo alle varie versioni del ds
                      Non avevo fatto caso alla differenza

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Ok allora diciamo che commento solo il 3D in se stesso che IMHO è una boiata comunque mi chiedo come mai del nuovo DS sentiamo solo sentir parlare del 3D... sembra che sia il piatto forte visto che se ne parla tanto.
                        Ovviamente il 3d non è una cosa da poco, per quello se ne parla molto.
                        Oltre al 3d il 3ds avrà schermi un po' più piccoli del dsi xl, una risoluzione molto maggiore e una potenza forse paragonabile a quella del gamecube, un "3d joystick", vibrazione e non ricordo altro.
                        A parte questo preparatevi a sorbirvi i soliti mario, zelda ecc in una nuova prospettiva...
                        PS:
                        Per la cronaca i mario, gli zelda ecc sono capolavori, ma che rottura! Nintendo sforna nuove ip!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ovviamente il 3d non è una cosa da poco, per quello se ne parla molto.
                          Oltre al 3d il 3ds avrà schermi un po' più piccoli del dsi xl, una risoluzione molto maggiore e una potenza forse paragonabile a quella del gamecube, un "3d joystick", vibrazione e non ricordo altro.
                          A parte questo preparatevi a sorbirvi i soliti mario, zelda ecc in una nuova prospettiva...
                          PS:
                          Per la cronaca i mario, gli zelda ecc sono capolavori, ma che rottura! Nintendo sforna nuove ip!
                          A me non sembra questo gran che sinceramente il 3D anche perchè è da un sacco che c'è, invece non sapevo di tutte le altre potenzialità che sembrano molto interessanti.

Comment

va che leggendo la news si capisce che questo sarà una nuova console, come diceva buddha il cosidetto DS2
                            E che cos'avrei detto io? Se leggi i miei post precedenti, ne trovi uno in cui scrivo " é il successore del DS non come l' XL".

Comment

lo hai detto qui quando yauna ironizzava sul nuovo DS XD comunque evidentemente non ci siamo capiti

Comment

lo hai detto qui quando yauna ironizzava sul nuovo DS XD comunque evidentemente non ci siamo capiti
                                ora l'ho letto non lo avevo visto il post piu vecchio solo leggendo quello mi pareva che dicessi il contrario

Comment

Working...
                                X