Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    A me non sembra questo gran che sinceramente il 3D anche perchè è da un sacco che c'è, invece non sapevo di tutte le altre potenzialità che sembrano molto interessanti.
    Finalmente hai capito, quello che voglio dire é che l'unica cosa che sappiamo sul 3DS é che avrà il 3D, aspettiamo a giudicare, quando vedremo qualcosa di più giudicheremo. Ho già fatto l'esempio del DS, di migliori esempi non ne trovo.
    Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 22:20.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      ora l'ho letto non lo avevo visto il post piu vecchio solo leggendo quello mi pareva che dicessi il contrario
      Ah, grazie per averlo letto, é tutto il giorno che a difendere Nintendo, sembro un fanboy, io, che non ho mai comprato nessuna console Nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Finalmente hai capito, quello che voglio dire é che l'unica cosa che sappiamo sul 3DS é che avrà il 3D, aspettiamo a giudicare, quando vedremo qualcosa di più giudicheremo. Ho già fatto l'esempio del DS, di migliore non ne trovo.
        Veramente le potenzialità di questa nuvoa console le ha riportate Maxter e le trovo anche interessanti
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Veramente le potenzialità di questa nuvoa console le ha riportate Maxter e le trovo anche interessanti
          L'ho scritto di fretta. Ma quali potenzialità? L'unica cosa che ha detto Nintendo é che supporterà il 3D.

Comment

L'ho scritto di fretta. Ma quali potenzialità? L'unica cosa che ha detto Nintendo é che supporterà il 3D.
            Ovviamente il 3d non è una cosa da poco, per quello se ne parla molto.
            Oltre al 3d il 3ds avrà schermi un po' più piccoli del dsi xl, una risoluzione molto maggiore e una potenza forse paragonabile a quella del gamecube, un "3d joystick", vibrazione e non ricordo altro.
            A parte questo preparatevi a sorbirvi i soliti mario, zelda ecc in una nuova prospettiva...
            PS:
            Per la cronaca i mario, gli zelda ecc sono capolavori, ma che rottura! Nintendo sforna nuove ip!

Fonte: Maxter
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ovviamente il 3d non è una cosa da poco, per quello se ne parla molto.
              Oltre al 3d il 3ds avrà schermi un po' più piccoli del dsi xl, una risoluzione molto maggiore e una potenza forse paragonabile a quella del gamecube, un "3d joystick", vibrazione e non ricordo altro.
              A parte questo preparatevi a sorbirvi i soliti mario, zelda ecc in una nuova prospettiva...
              PS:
              Per la cronaca i mario, gli zelda ecc sono capolavori, ma che rottura! Nintendo sforna nuove ip!

Fonte: Maxter
              A parte il fatto che hai sbagliato la fonte, che é "2+2=5". E poi, con tutto il rispetto per lui... Chi sarebbe? Il presidente di Nintendo? Per ora, dalle dichiarazioni ufficiali di Nintendo, del 3DS si conosce solo(più o meno): che sarà il successore del DS, che supporterà il 3D, che avrà ancora due schermi, e che sarà retrocompatibile con tutti i giochi per DS. Magari ho dimenticato qualcosa, ma di "potenza paragonabile a GameCube", "Joystick 3D" e "vibrazione" non ho sentito nessuno di Nintendo parlarne, e nemmeno Gamesurf ne ha mai parlato. Per altre informazioni e per le prime immagini, aspettiamo l' E3.
              Last edited by Alberto178; 15 April 2010, 03:35.

Comment

Secondo me prima di sparare a zero bisognerebbe vedere la nuova console. Di per se il fatto che una console portatile supporti il 3d senza bisogni di indossare gli occhialetti è un innovazione che farà impennare le vendite della futura 3DS. Che poi il solo 3d sia poca roba è vero, ma non sappiamo realmente nulla di cosa sarà capace. Per quanto riguarda il discorso delle vendite credo che in casa Nintendo vogliano bissare il successone avuto dal loro DS che tutt'oggi risulta la console più venduta di tutti i tempi.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Secondo me prima di sparare a zero bisognerebbe vedere la nuova console. Di per se il fatto che una console portatile supporti il 3d senza bisogni di indossare gli occhialetti è un innovazione che farà impennare le vendite della futura 3DS. Che poi il solo 3d sia poca roba è vero, ma non sappiamo realmente nulla di cosa sarà capace. Per quanto riguarda il discorso delle vendite credo che in casa Nintendo vogliano bissare il successone avuto dal loro DS che tutt'oggi risulta la console più venduta di tutti i tempi.
                  La console più venduta di tutti i tempi, per adesso, é la PlayStation 2 con 140 milioni di console. A parte questo hai completamente ragione. Sono le stesse cose che, più o meno, ho ripetuto per tutto il giorno.

Comment

mentre tutte si scannano sul 3d e organizzano progetti assurdi, ancora una volta Nintendo lavora zitta e li frega
                    e via, il 3d senza occhiali, che se proprio dobbiamo sorbirci questa novità, è la maniera più naturale e fruibile
                    bravi

P.s. e se provano a smettere con mario e zelda, gli taglio le gambe
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      mentre tutte si scannano sul 3d e organizzano progetti assurdi, ancora una volta Nintendo lavora zitta e li frega
                      e via, il 3d senza occhiali, che se proprio dobbiamo sorbirci questa novità, è la maniera più naturale e fruibile
                      bravi

P.s. e se provano a smettere con mario e zelda, gli taglio le gambe
                      Hai proprio ragione, l'ho detto tutto ieri, ma niente, "il 3D fa schifo", "non voglio un nuovo DS" ecc.

Comment

A parte il fatto che hai sbagliato la fonte, che é "2+2=5". E poi, con tutto il rispetto per lui... Chi sarebbe? Il presidente di Nintendo? Per ora, dalle dichiarazioni ufficiali di Nintendo, del 3DS si conosce solo(più o meno): che sarà il successore del DS, che supporterà il 3D, che avrà ancora due schermi, e che sarà retrocompatibile con tutti i giochi per DS. Magari ho dimenticato qualcosa, ma di "potenza paragonabile a GameCube", "Joystick 3D" e "vibrazione" non ho sentito nessuno di Nintendo parlarne, e nemmeno Gamesurf ne ha mai parlato. Per altre informazioni e per le prime immagini, aspettiamo l' E3.
                        Non sono il presidente della nintendo ma 3ds e psp2 mi incuriosiscono molto e dato che frequento parecchi siti stranieri le informazioni le trovo.
                        Se dico una cosa fidati che non l' ho inventata io
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Non sono il presidente della nintendo ma 3ds e psp2 mi incuriosiscono molto e dato che frequento parecchi siti stranieri le informazioni le trovo.
                          Se dico una cosa fidati che non l' ho inventata io
                          Grazie per non avermi insultato altri l'avrebbero fatto. Ma il fatto é che sono dei rumor, non ne possiamo ancora essere certi, di quelle caratteristiche, poi, non hai scritto cazzate, anzi, molte cose probabilmente ci saranno davvero. Però dicevo solo che non ne abbiamo la certezza assoluta.

Comment

Working...
                          X