Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo
Collapse
X
-
Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 22:20.
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioora l'ho letto non lo avevo visto il post piu vecchio solo leggendo quello mi pareva che dicessi il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioFinalmente hai capito, quello che voglio dire é che l'unica cosa che sappiamo sul 3DS é che avrà il 3D, aspettiamo a giudicare, quando vedremo qualcosa di più giudicheremo. Ho già fatto l'esempio del DS, di migliore non ne trovo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioVeramente le potenzialità di questa nuvoa console le ha riportate Maxter e le trovo anche interessanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioL'ho scritto di fretta. Ma quali potenzialità? L'unica cosa che ha detto Nintendo é che supporterà il 3D.
Oltre al 3d il 3ds avrà schermi un po' più piccoli del dsi xl, una risoluzione molto maggiore e una potenza forse paragonabile a quella del gamecube, un "3d joystick", vibrazione e non ricordo altro.
A parte questo preparatevi a sorbirvi i soliti mario, zelda ecc in una nuova prospettiva...
PS:
Per la cronaca i mario, gli zelda ecc sono capolavori, ma che rottura! Nintendo sforna nuove ip!
Fonte: MaxterOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOvviamente il 3d non è una cosa da poco, per quello se ne parla molto.
Oltre al 3d il 3ds avrà schermi un po' più piccoli del dsi xl, una risoluzione molto maggiore e una potenza forse paragonabile a quella del gamecube, un "3d joystick", vibrazione e non ricordo altro.
A parte questo preparatevi a sorbirvi i soliti mario, zelda ecc in una nuova prospettiva...
PS:
Per la cronaca i mario, gli zelda ecc sono capolavori, ma che rottura! Nintendo sforna nuove ip!
Fonte: MaxterLast edited by Alberto178; 15 April 2010, 03:35.
Comment
-
Secondo me prima di sparare a zero bisognerebbe vedere la nuova console. Di per se il fatto che una console portatile supporti il 3d senza bisogni di indossare gli occhialetti è un innovazione che farà impennare le vendite della futura 3DS. Che poi il solo 3d sia poca roba è vero, ma non sappiamo realmente nulla di cosa sarà capace. Per quanto riguarda il discorso delle vendite credo che in casa Nintendo vogliano bissare il successone avuto dal loro DS che tutt'oggi risulta la console più venduta di tutti i tempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSecondo me prima di sparare a zero bisognerebbe vedere la nuova console. Di per se il fatto che una console portatile supporti il 3d senza bisogni di indossare gli occhialetti è un innovazione che farà impennare le vendite della futura 3DS. Che poi il solo 3d sia poca roba è vero, ma non sappiamo realmente nulla di cosa sarà capace. Per quanto riguarda il discorso delle vendite credo che in casa Nintendo vogliano bissare il successone avuto dal loro DS che tutt'oggi risulta la console più venduta di tutti i tempi.
Comment
-
mentre tutte si scannano sul 3d e organizzano progetti assurdi, ancora una volta Nintendo lavora zitta e li frega
e via, il 3d senza occhiali, che se proprio dobbiamo sorbirci questa novità, è la maniera più naturale e fruibile
bravi
P.s. e se provano a smettere con mario e zelda, gli taglio le gambe
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomentre tutte si scannano sul 3d e organizzano progetti assurdi, ancora una volta Nintendo lavora zitta e li frega
e via, il 3d senza occhiali, che se proprio dobbiamo sorbirci questa novità, è la maniera più naturale e fruibile
bravi
P.s. e se provano a smettere con mario e zelda, gli taglio le gambe
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA parte il fatto che hai sbagliato la fonte, che é "2+2=5". E poi, con tutto il rispetto per lui... Chi sarebbe? Il presidente di Nintendo? Per ora, dalle dichiarazioni ufficiali di Nintendo, del 3DS si conosce solo(più o meno): che sarà il successore del DS, che supporterà il 3D, che avrà ancora due schermi, e che sarà retrocompatibile con tutti i giochi per DS. Magari ho dimenticato qualcosa, ma di "potenza paragonabile a GameCube", "Joystick 3D" e "vibrazione" non ho sentito nessuno di Nintendo parlarne, e nemmeno Gamesurf ne ha mai parlato. Per altre informazioni e per le prime immagini, aspettiamo l' E3.
Se dico una cosa fidati che non l' ho inventata io
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sono il presidente della nintendo ma 3ds e psp2 mi incuriosiscono molto e dato che frequento parecchi siti stranieri le informazioni le trovo.
Se dico una cosa fidati che non l' ho inventata io
Comment
Comment