Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioa mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmaware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioa mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBeh anche se fosse,mica ti obbligano poi a giocare in 3D
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiook,ma non voglio installare per forza un qualcosa di cui non mefrega nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE' semplicemente la conferma che il 3DS non sarà una versione della console come tante altre, ma sarà il successore del DS, il tanto famigerato DS2.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioWorauao hanno aggiunto il 3D! Mi batte il cuore! Assurdo! Troppo innovativo! Fantasmgorico, ne vale proprio la pena di un nuovo DS con il 3D.Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 17:29.
Comment
-
vediamo come si svilupperà tale consolesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioWorauao hanno aggiunto il 3D! Mi batte il cuore! Assurdo! Troppo innovativo! Fantasmgorico, ne vale proprio la pena di un nuovo DS con il 3D.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMi sa che Yauna fosse ironico vista l'eccessiva enfasi posta nell'intervento,poi non voglio metter becco,anche se forse l'ho già fatto,sorry XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAvevo capito che era ironico, eh
La mia risposta era a quello che ha detto, appunto, con tono ironico.
Comment
Comment