Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS è la nuova piattaforma Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Io non sono certo un nintendaro, non ho ne il DS, ne il Wii, e inoltre, come hai scritto tu, il 3D mica l'ha inventato Nintendo. Dicevo solo, visto che se ne conosce poco, e visti i precedenti, di aspettare a giudicare il 3DS.
    a mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      a mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmaware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
      Beh anche se fosse,mica ti obbligano poi a giocare in 3D

Comment

a mè è proprio il 3d che non mi và giù,spero che non mi si obblighi a installare il firmware3d sulla mia ps3,altrimenti mi innervosisco!
        Nemmeno a me fa impazzire il 3D, ma ormai sempre più film lo supportano, stanno arrivando i TV 3D e Sony lo porterà su PS3, ci sarà un motivo per questo "boom". E poi qualcuno di noi ha mai giocato a un videogioco in 3D(quello vero, non quello di Sly 3)? Magari sarà bellissimo farlo. L'unica mia preoccupazione é che il 3D possa causare mal di testa.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          Beh anche se fosse,mica ti obbligano poi a giocare in 3D
          ok,ma non voglio installare per forza un qualcosa di cui non mefrega nulla!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

ok,ma non voglio installare per forza un qualcosa di cui non mefrega nulla!
            lo so neanche a me piace piegarmi alle imposizioni altrui,un pò come la storia di linux

Comment

E' semplicemente la conferma che il 3DS non sarà una versione della console come tante altre, ma sarà il successore del DS, il tanto famigerato DS2.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                E' semplicemente la conferma che il 3DS non sarà una versione della console come tante altre, ma sarà il successore del DS, il tanto famigerato DS2.
                Worauao hanno aggiunto il 3D! Mi batte il cuore! Assurdo! Troppo innovativo! Fantasmgorico, ne vale proprio la pena di un nuovo DS con il 3D.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Sicuramente 3DS è un nome in codice , che verrà cambiato.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Worauao hanno aggiunto il 3D! Mi batte il cuore! Assurdo! Troppo innovativo! Fantasmgorico, ne vale proprio la pena di un nuovo DS con il 3D.
                    Ancora? Non é un nuovo DS! Non é che con l'Xbox 360 si dicesse: "la prima Xbox con l' HD". E poi, lo scrivo ancora, diamogli tempo. L'abbiamo visto? L'abbiamo provato? Del DS si diceva: "bah che schifo, hanno portato i bambini alla presentazione, mica gli adulti, la grafica fa pena, si può giocare e basta, non ha nessun'altra funzionalità, e il pennino? Lo usiamo già a scuola, portabilità zero. Dopo aver perso nelle console casalinghe, perderanno anche nelle portatili, e tra due anni faranno la fine di Sega.."
                    Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 17:29.

Comment

vediamo come si svilupperà tale console
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Del 3DS a parte che avrà il 3D non sappiamo assolutamente niente. Potremo giudicare all'E3.

Comment

Mi sa che Yauna fosse ironico vista l'eccessiva enfasi posta nell'intervento,poi non voglio metter becco,anche se forse l'ho già fatto,sorry XD

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            Mi sa che Yauna fosse ironico vista l'eccessiva enfasi posta nell'intervento,poi non voglio metter becco,anche se forse l'ho già fatto,sorry XD
                            Non preoccuparti, io l'avevo capito, guarda il mio commento. Invece, ho paura che Buddha94 no...

Comment

Avevo capito che era ironico, eh

La mia risposta era a quello che ha detto, appunto, con tono ironico.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Avevo capito che era ironico, eh

La mia risposta era a quello che ha detto, appunto, con tono ironico.
                                Scusami allora, comunque non volevo sfotterti, anzi, avevi anche scritto una cosa giusta, di aspettare prima di giudicare, che ripeto da ore.

Comment

Working...
                                X