Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo nel mondo Pro di StarCraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosa arrivano a fare..  
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nel caso dovessero indagare e condannare la ragazza le offro fin d'ora la mia casa come sede di asilo politico

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
        Nel caso dovessero indagare e condannare la ragazza le offro fin d'ora la mia casa come sede di asilo politico
        A me non fa impazzire questa.. poverina speriamo di no che per ora non è indagata
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

allenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici  dichiarano guerre nucleari e tanto altro 

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            allenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici *dichiarano guerre nucleari e tanto altro*
            Tu mi sa che hai giocato un po' troppo agli FPS, dove i coreani son sempre i cattivi... quando mai la Corea ha dichiarato guerre nucleari per risolvere problemi diplomatici? ._.'

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
              allenatori.... campionati..... che rimasti sotto!!!!!!!! ecco perchè poi per risolvere gli incidenti diplomatici *dichiarano guerre nucleari e tanto altro*
              Sinceramente non ho capito nulla del tuo messaggio.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

poi si tratta di corea del sud eh

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non ho capito nulla del tuo messaggio.
                  Più o meno significava: "Allenatori... campionati... che malati! ecco perché quando i coreani fanno incidenti diplomatici poi dichiarano guerre nucleari per risolverli."
                  Immagino che per scrivere una cosa del genere abbia confuso realtà e Crysis.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Più o meno significava: "Allenatori... campionati... che malati! ecco perché quando i coreani fanno incidenti diplomatici poi dichiarano guerre nucleari per risolverli."
                    Immagino che per scrivere una cosa del genere abbia confuso realtà e Crysis.
                    no, confonde quella del nord con quella del sud per me

http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml

sono molto pericolosi...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Ma dai! Come fai a dire una cosa così allora qualsiasi sport o qualsiasi divertimento, hobby, lavoro possiamo ridicolizzarlo. C'è differenza fra diventare un campione di un videogioco perchè sei bravo a muovere i pollicini o giocare a calcio! Ma i motivi non li spiego nemmeno non credo che c'è ne sia bisogno!
                      No dai,spiega spiega...

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        beh, se permetti il calcio e' uno sport dove e' richiesta la presenza di un allenatore per dare il massimo, ma per giocare ai videogiochi, oltre che talento ed esperienza, che altro serve? 
                        Un allenatore,a detta dei coreani...

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                          No dai,spiega spiega...
                          innanzitutto l' impatto sulla salute sia fisica che mentale...

Comment

Dunque fatemi capire... L'Inter si vedrà assegnare a tavolino pure qualche torneo di Starcraft?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Dunque fatemi capire... L'Inter si vedrà assegnare a tavolino pure qualche torneo di Starcraft?
                              he he he cattivella questa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                innanzitutto l' impatto sulla salute sia fisica che mentale...
                                In effetti ho notato un alto tasso di genialità negli ultimi mondiali di calcio...mi sono chiesto"ma sti scienziati perchè stanno quì a perder tempo e non vanno a risolvere la formula di Eulero?".Se devo dire la mia,lo sport,inteso come spettacolo per menti lobotomizzate domenicasportivadipendenti,non ha un buon impatto,ne fisico,ne mentale.Tutt'altra cosa è l'attività fisica(che ho praticato costantemente per 17 anni),non necessariamente competitiva,e non speculativa.Ma a chi le racconto ste barzellette?Ad un popolo tristemente noto per gli scandali nel calcio,nella F1,nel ciclismo ecc...Ma che snobba uno sport sano come il rugby,una nazione di sportivi da salotto che si agitano nonappena gli si tocca la squadretta del cuore(non sono poi tanto dissimili dai vostri tanto odiati fanboy no?).La mia polemica,se non si è ancora capito,è rivolta al popolo di tifosi in canotta,dalla bestemmia pronta,pronto ad idolatrare un bamboccione che rincorre una palla,che non perde una puntata della domenica sportiva,ma può fare a meno di leggere il giornale.Il classico individuo che sputtana il vicino e non guarda la merda che ricopre casa sua.Che lo dico a fare....Ma quanto sono ridicoli sti coreani vero?

Comment

Working...
                                X