Originariamente Scritto da METALLARO!!!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 punta alla trama di Uncharted
Collapse
X
-
non so la storia di Bioshock ma quella di uncharted 2 era gradevole, strutturata bene, prendeva da leggende (non propio leggende ad essere sinceri) esistenti e il rapporto con la realtà è sempre gradito. Crysis 2 sarà un pò meno "legato" alla realtà (basta vedere quello che hanno fatto fin'ora) ma se la trama è ai livelli di U2 ben venga
Comment
-
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggionon so la storia di Bioshock ma quella di uncharted 2 era gradevole, strutturata bene, prendeva da leggende (non propio leggende ad essere sinceri) esistenti e il rapporto con la realtà è sempre gradito. Crysis 2 sarà un pò meno "legato" alla realtà (basta vedere quello che hanno fatto fin'ora) ma se la trama è ai livelli di U2 ben vengaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi spera qualcosa di meglio del primo Crysys anche perchè i cercopitechi che hanno scritto il primo Crysys sono fuggiti tutti per cui si sono affidati ad uno scrittore per il secondo episodio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggiooh ma la storia era davvero così terribile? perchè mi ricordo solo di essere svenuto dopo aver letto i requisiti minimi di Crysis e di aver accantonato l'idea anche di sfiorarloOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEra un po' sciocca... ad un certo punto già in una trama che non brillava di certo per profondità saltano fuori gli alieni che provano a conquistare la terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma i tizi di crytek quante dichiarazioni fanno al giorno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEra un po' sciocca... ad un certo punto già in una trama che non brillava di certo per profondità saltano fuori gli alieni che provano a conquistare la terra
Comment
Comment