Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 punta alla trama di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
      quella dell'1 pero.. quello del 2 nn mi è piaciuta proprio
    Sì, mi riferivo al primo dato anche che al secondo non ci ho ancora giocato

Save Andrew Ryan!

Comment

non so la storia di Bioshock ma quella di uncharted 2 era gradevole, strutturata bene, prendeva da leggende (non propio leggende ad essere sinceri) esistenti e il rapporto con la realtà è sempre gradito. Crysis 2 sarà un pò meno "legato" alla realtà (basta vedere quello che hanno fatto fin'ora) ma se la trama è ai livelli di U2 ben venga

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
        non so la storia di Bioshock ma quella di uncharted 2 era gradevole, strutturata bene, prendeva da leggende (non propio leggende ad essere sinceri) esistenti e il rapporto con la realtà è sempre gradito. Crysis 2 sarà un pò meno "legato" alla realtà (basta vedere quello che hanno fatto fin'ora) ma se la trama è ai livelli di U2 ben venga
        Si spera qualcosa di meglio del primo Crysys anche perchè i cercopitechi che hanno scritto il primo Crysys sono fuggiti tutti per cui si sono affidati ad uno scrittore per il secondo episodio.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Si spera qualcosa di meglio del primo Crysys anche perchè i cercopitechi che hanno scritto il primo Crysys sono fuggiti tutti per cui si sono affidati ad uno scrittore per il secondo episodio.
          oh ma la storia era davvero così terribile? perchè mi ricordo solo di essere svenuto dopo aver letto i requisiti minimi di Crysis e di aver accantonato l'idea anche di sfiorarlo

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
            oh ma la storia era davvero così terribile? perchè mi ricordo solo di essere svenuto dopo aver letto i requisiti minimi di Crysis e di aver accantonato l'idea anche di sfiorarlo
            Era un po' sciocca... ad un certo punto già in una trama che non brillava di certo per profondità saltano fuori gli alieni che provano a conquistare la terra
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Era un po' sciocca... ad un certo punto già in una trama che non brillava di certo per profondità saltano fuori gli alieni che provano a conquistare la terra
              Che, tra l'altro, è la STESSA IDENTICA trama di Far Cry, precedente lavoro sempre di Crytek. :S

Comment

ma i tizi di crytek quante dichiarazioni fanno al giorno?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma i tizi di crytek quante dichiarazioni fanno al giorno?
                  Più che a Crytek tutte queste "sparate" sono dovute ad EA per creare hype. É davvero triste pensare che molti lo compreranno solo per "vedere com' è" proprio perché incuriositi dai proclami. Devi quasi sempre urlare o avere alle spalle qualcuno di potente per farti conoscere.

Comment

Se devono copiare da dei bei giochi come uncharted 2 facciano pure... riparlando della trama in effetti non è molto dettagliata per quanto riguarda la storia al contrario dei modi e delle ambientazioni che sono azzeccate

Comment

Beh gli alieni che attaccano la terra sono una grandissima novità... Per gli anni '30

Comment

Crysys 2?

Speriamo che rispetti le aspettative!
                        sigpic

Comment

Ma va la!
                          Leggiti la trama di un TR2 o di un Indiana Jones qualsiasi e vedrai che le trame son tutte uguali!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Working...
                          X