Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?
Collapse
X
-
settimana scorsa in rinascente a milano c'era la presentazione di questo televisore nello stand sony (Per chi è di milano sicuramente penso che ci sia ancora). c'era un video simulativo in cui facevano vedere partite di calcio, documentari, motorstorm e killzone 2 (giuro!)...una volta indossato gli occhialini mi sono accorto della grafica paurosa e dell'effetto 3D pauroso. un pò stancante per gli occhi ma penso sia questione di abitudine, comunque molto bello. prezzo non esposto ma immagino una bella fucilata sopra i 3-4mila euro. però non prendete questo dato come sicuro
Comment
-
il 3d è una nuova tecnologia solo per rubarci soldi!! ho visto alice in wonderland al cinema in 3d ed è l'unica e ultima volta che darò soldi per questo schifo!! mi sono pentito di non averlo visto in schermo normale...questo per i film...per i giochi sarà ancora peggio...inutileeeeee
Comment
-
A me non é che il 3D faccia impazzire, ma nel giro di 5-8 anni, penso che quasi tutti, avremo un 3D. Ormai ha sempre più successo: arrivano i primi televisori a supportarlo, tantissimi film lo supportano, il 3DS di Nintendo lo supporterà e Sony presto rilascerà i primi giochi a supportarlo. É finita... Prima o poi, dovremo comprare un TV 3D.Last edited by Alberto178; 16 aprile 2010, 13:01.
Comment
-
Sembra un buon incentivo x far vendite sinceramente xD...a parte gli scherzi forse x i fan piu sfegatati potrebbe essere che l'idea li attiri...secondo me cmq, ora come ora, sono soldi buttati.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
io il vaffa lo conservo per sony, i suoi televisori e i suoi occhialini!!
allo stato attuale non mi sembra nulla di eccitante il 3D, carino ok ma è troppo presto (o lavorano di corsa alla questione e fanno delle porcherie).