Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?
Collapse
X
-
settimana scorsa in rinascente a milano c'era la presentazione di questo televisore nello stand sony (Per chi è di milano sicuramente penso che ci sia ancora). c'era un video simulativo in cui facevano vedere partite di calcio, documentari, motorstorm e killzone 2 (giuro!)...una volta indossato gli occhialini mi sono accorto della grafica paurosa e dell'effetto 3D pauroso. un pò stancante per gli occhi ma penso sia questione di abitudine, comunque molto bello. prezzo non esposto ma immagino una bella fucilata sopra i 3-4mila euro. però non prendete questo dato come sicuro
Comment
-
il 3d è una nuova tecnologia solo per rubarci soldi!! ho visto alice in wonderland al cinema in 3d ed è l'unica e ultima volta che darò soldi per questo schifo!! mi sono pentito di non averlo visto in schermo normale...questo per i film...per i giochi sarà ancora peggio...inutileeeeee
Comment
-
A me non é che il 3D faccia impazzire, ma nel giro di 5-8 anni, penso che quasi tutti, avremo un 3D. Ormai ha sempre più successo: arrivano i primi televisori a supportarlo, tantissimi film lo supportano, il 3DS di Nintendo lo supporterà e Sony presto rilascerà i primi giochi a supportarlo. É finita... Prima o poi, dovremo comprare un TV 3D.Last edited by Alberto178; 16 aprile 2010, 13:01.
Comment
-
Sembra un buon incentivo x far vendite sinceramente xD...a parte gli scherzi forse x i fan piu sfegatati potrebbe essere che l'idea li attiri...secondo me cmq, ora come ora, sono soldi buttati.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
io il vaffa lo conservo per sony, i suoi televisori e i suoi occhialini!!
allo stato attuale non mi sembra nulla di eccitante il 3D, carino ok ma è troppo presto (o lavorano di corsa alla questione e fanno delle porcherie).
il full hd l'ho visto 3 o 4 volte se va bene perchè scrivono sulle custodie i formati 1080i/1080p e invece sono in 720 in numerosi casi.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiosettimana scorsa in rinascente a milano c'era la presentazione di questo televisore nello stand sony (Per chi è di milano sicuramente penso che ci sia ancora). c'era un video simulativo in cui facevano vedere partite di calcio, documentari, motorstorm e killzone 2 (giuro!)...una volta indossato gli occhialini mi sono accorto della grafica paurosa e dell'effetto 3D pauroso. un pò stancante per gli occhi ma penso sia questione di abitudine, comunque molto bello. prezzo non esposto ma immagino una bella fucilata sopra i 3-4mila euro. però non prendete questo dato come sicuro
W il 3D °°
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiosettimana scorsa in rinascente a milano c'era la presentazione di questo televisore nello stand sony (Per chi è di milano sicuramente penso che ci sia ancora). c'era un video simulativo in cui facevano vedere partite di calcio, documentari, motorstorm e killzone 2 (giuro!)...una volta indossato gli occhialini mi sono accorto della grafica paurosa e dell'effetto 3D pauroso. un pò stancante per gli occhi ma penso sia questione di abitudine, comunque molto bello. prezzo non esposto ma immagino una bella fucilata sopra i 3-4mila euro. però non prendete questo dato come sicuro
le tv full hd o led di euronics esempio, mostrano filmati fluidi paragonati a immagini che vanno a scatti, a sinistra sono palesemente pompate e a destra palesemente rallentate. quindi al momento io diffido di quello che mostrano pensando che il teatrino venga realizzato bene per sorprendere la gente, poi quando il fenomeno sarà diffuso sono curioso di vedere i risultati.
se saranno ottimi benvenga, posso sbagliarmi
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Se volete giocare in 3D come si deve compratevi un PC decente, una VGA nVidia GTX28 o superiore e il kit nVidia 3D-Vision... E già così si è spesso costretti, con i giochi più pesanti, a scendere a compromessi, dal momento che il framerate si dimezza (come ovvio, dal momento che il processore grafico deve calcolare contemporaneamente due immagini, una per occhio...). Su console mi pare tanto una presa in giro, data la già scarsa qualità grafica che questi apparecchi offrono, che sicuramente peggiorerà ulteriormente per rendere il framerate almeno accettabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGuarda caso ogni volta che qualcuno prova il 3D in prima persona rilascia commenti posivitissimi... alla faccia di tutti gli haterW il 3D °°
Comment
Comment