Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    di solito oramai le tecnologie corrono a velocità supersoniche
    Eh infatti secondo me andrà velocissimo, proprio come la psp go

ma queste sono supposizioni,nessuno ha ancora detto che in una ps4 sarà obbligatorio il tv 3D
    Infatti se quello si ritroverà di nuovo con una concorrente che vende di più..

P.S. cmq se sony deciderà di metterla obbligatorio(secondo me probabilità molto remota)il 3D in una nuova console dovrà abbassare drasticamente i prezzi dei TV 3D
    Bisogna vedere cosa offre e il prezzo. Al momento per ciò che ho visto al cinema, aggiungerei thò max 30 euro al mio tv, ma non di più... non è gran chè...

Comment

Se posso intromettermi, penso che il nostro destino sia già segnato... Entro 5 anni, saremo "costretti" a prendere un TV 3D, quando tante aziende "impongono" una nuova tecnologia non c' é niente da fare.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Se posso intromettermi, penso che il nostro destino sia già segnato... Entro 5 anni, saremo "costretti" a prendere un TV 3D, quando tante aziende "impongono" una nuova tecnologia non c' é niente da fare.
        devono però fare attenzione al fatto che vincere una guerra degli standard, non vuol dire vincerle tutte. E a volte si è costretti a ritirarsi con milioni di $ in perdite...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          devono però fare attenzione al fatto che vincere una guerra degli standard, non vuol dire vincerle tutte. E a volte si è costretti a ritirarsi con milioni di $ in perdite...
          Ma sai cos' é il problema? Tutte le aziende importanti ci puntano: Sony, Samsung, LG, Nintendo ecc. Inoltre escono sempre più film che lo supportano. E poi, la massa dopo un pò di tempo vuole sempre qualche novità. Per questo sono convinto che nel giro di 5 anni, con l'abbassamento dei prezzi, dovremo comprarne uno tutti.

Comment

Ma sai cos' é il problema? Tutte le aziende importanti ci puntano: Sony, Samsung, LG, Nintendo ecc. Inoltre escono sempre più film che lo supportano. E poi, la massa dopo un pò di tempo vuole sempre qualche novità. Per questo sono convinto che nel giro di 5 anni, con l'abbassamento dei prezzi, dovremo comprarne uno tutti.
            Beh Che qualcosa via via cambi è sicuro, ma il 3d si porta dietro 2 difetti. Innanzitutto una profonda scomodità, in secondo luogo, il fatto che è molto molto vicino all'innovazione precedente, e se qualcuno si inventa qualcos'altro fa la fine del plasma.

Comment

Beh Che qualcosa via via cambi è sicuro, ma il 3d si porta dietro 2 difetti. Innanzitutto una profonda scomodità, in secondo luogo, il fatto che è molto molto vicino all'innovazione precedente, e se qualcuno si inventa qualcos'altro fa la fine del plasma.
              Certo, infatti a me il 3D non mi entusiasma granché, resterei altri 5 anni col Full HD. E poi ho sentito che fa venire dei mal di testa.

Comment

Certo, infatti a me il 3D non mi entusiasma granché, resterei altri 5 anni col Full HD. E poi ho sentito che fa venire dei mal di testa.
                se è uguale al cinema, a me lo fa venire...

Comment

se è uguale al cinema, a me lo fa venire...
                  Infatti, l'ho detto apposta, mi ricordavo altri tuoi post in cui ne parlavi.

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                    nono mi posso ritenere un esperto, ma non penso sia colpa di SONY se non escono giochi in 1080p nativi...penso piuttosto sia colpa delle software house. imho
                    mi riferisco a god of war 3, sviluppato da sony, e guarda caso in 1080p non è sicuramente!mi riferisco a sony, che aveva promesso per la sua consolle grafiche mostruse in 1080p e che avrebbe fornito supporto per far si che il full hd sarebbe stato sviluppato e sfruttato fin da subito! ecco a cosa mi riferisco, poi è chiaro che non tutte le sh hanno la possibilità di sfruttare il 1080 nativo, bada bene, non farti ingannare dal 1080p che leggi sul retro di alcuni giochi ( microsoft ) che quelli non sono 1080p nativi, ma 1080p "pompati" dal nativo 720p!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ma è diverso perchè con il tubo catodico la ps3 da vedere fa schifo quindi è quasi obbligatorio un televisore HD invece la faccenda 3D è diversa perchè se uno ha già il televisore HD e non vuole spendere i soldi per il TV 3D non è obbligato a prenderla perchè già con il TV HD si vedrebbe da dio ,quindi le due cose non sono minimamente paragonabili uno è una cosa necessaria(tv hd)l'altro è una cosa in piu'(tv 3D)
                      ed è qui che ti sbagli perchè secondo me, se la cosa va, da qui a qualche anno dovrai avere per forza un 3d come è successo per la next gen! il tubo catodico per vedere una xbox è durato poco e per ps3 nulla...quindi se il 3d ingrana tra meno di un anno dovremo avere tutti un 3d! sveglia! questi vogliono solo far spendere soldi quando ancora non sanno neanche cosa sia un gioco in 1080p!

Comment

Andate tanto contro la sony ma da euronics stanno i primi tv 3d della samsung...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Andate tanto contro la sony ma da euronics stanno i primi tv 3d della samsung...
                          vado contro sony perchè come consolle è lunica che sta sviluppando ufficialmente il 3d! non contro sony per i suoi tv bensì per il bidone di consolle che mi hanno venduto facendomi credere che avrebbe sfruttato il full quando in realtà, ancora oggi su ps3 giochi full non esistono! e non iniziamo a dire che sarà una periferica in più! questi la vogliono mettere come standard ergo stanno provando a portare tutti i giochi nel giro di qualche anno solo in 3d!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            ma io non vado contro nessuno, non ci andavo contro nemmeno quando è uscita la psp go, è lei che poi resta con il gancio in mano

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              vado contro sony perchè come consolle è lunica che sta sviluppando ufficialmente il 3d! non contro sony per i suoi tv bensì per il bidone di consolle che mi hanno venduto facendomi credere che avrebbe sfruttato il full quando in realtà, ancora oggi su ps3 giochi full non esistono! e non iniziamo a dire che sarà una periferica in più! questi la vogliono mettere come standard ergo stanno provando a portare tutti i giochi nel giro di qualche anno solo in 3d!
                              ma io non vado contro nessuno, non ci andavo contro nemmeno quando è uscita la psp go, è lei che poi resta con il gancio in mano
                              Non ce l' avevo con voi due in particolare, però basta con questa storia che i giochi saranno solo in 3d!
                              Non è assolutamente vero! Così come adesso c' è gente come me che gioca ancora col tubo catodico così domani ci sarà gente che gioca ancora coi tv 2d(catodici).
                              E poi dove sta scritto che tutti i giochi saranno 3d? Sony e gli sviluppatori non sono stupidi, daranno sempre la possibilità di giocare 2d per vendere copie in più.
                              E poi diciamocela tutta, sentivo le stesse identiche lamentele all' uscita dei tv hd, "io ho appena speso xxx euro per il mio tv e non lo cambierò(ma chi ti costringe?)", "l' hd è inutile(e ci si lamenta che i giochi non sono tutti full hd)", "l' hd serve solo a spillarci soldi(e tu non farteli spillare)" ecc...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

"ancora oggi su ps3 giochi full non esistono! " A dire il vero, un gioco in Full HD su PS3 esiste: é Wipeout HD...
                                Last edited by Alberto178; 18 April 2010, 13:49.

Comment

Working...
                                X