Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Scusate ma se fà schifo a tutti come ha fatto Avatar a incassare così tanto??? E nn dite che era un capolavoro perchè rimane un film mediocre ma con dei super effetti speciali, quindi nn ci prendiamo in giro, il 3d è una figata, basta che lo fanno bene però!!!
    avatar ha una storia particolare, sono passati anni dall'annuncio e ancora di piu dall'inizio del progetto, ha effetti speciali ben fatti e il 3D è una cosa in piu. se uno al cinema si toglieva gli occhiali ogni tanto notava che molte scene erano in 2D. nonostante questo è stato forse il 3D realizzato meglio tra tutti.
    si è creato un bel hype col tempo, con i trailer e con la pubblicità. tutto questo unito a un film ottimo di per se, perchè tecnicamente è sopra molti altri, spiega il successo. se uno segue attentamente il film non può che restare coinvolto. riguardo al 3D è stata la marcia in piu
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Sta succedendo tutto troppo in fretta, l'HD non si é ancora completamente diffuso, inoltre molti non sanno neanche cosa significa! Voglio dire con il segnale analogico dell'antenna o con il digitale terrestre normale i programmi non si vedono ad alta definizione, ergo milioni di famiglie hanno a casa un televisore che non sfruttano minimamente. Noi videogiocatori ne apprezziamo le potenzialità ed é  con i film in formato blu-ray che i 1080p trovano ragione di esistere.
      Il fatto che le catene debbano mettere cartelloni con scritto "i blu-ray non funzionano con i normali lettori dvd" fà ben capire quanta ignoranza ci sia in materia

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        Il fatto che le catene debbano mettere cartelloni con scritto "i blu-ray non funzionano con i normali lettori dvd" fà ben capire quanta ignoranza ci sia in materia
        questo l'è uno schiaffo bello e buono a chi promuove tutta questa tecnologia senza prima saperla neanche sfruttare e/o presentare al pubblico! ribadisco, prima vogli i giochi in 1080p nativi, poi si vedrà! dovete giustificare il mio acquisto che ho fatto perchè la sony in particolare aveva promesso cose che poi non h mantenuto! cioè giochi in blu-ray che girano a 1080p nativi!

Comment

pronto a rilasciare il mondo dei videogiochi. Non ho ne soldi, ne tantomeno voglia di trasformare la mia avventura in un mal di testa...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            questo l'è uno schiaffo bello e buono a chi promuove tutta questa tecnologia senza prima saperla neanche sfruttare e/o presentare al pubblico! ribadisco, prima vogli i giochi in 1080p nativi, poi si vedrà! dovete giustificare il mio acquisto che ho fatto perchè la sony in particolare aveva promesso cose che poi non h mantenuto! cioè giochi in blu-ray che girano a 1080p nativi!
            nono mi posso ritenere un esperto, ma non penso sia colpa di SONY se non escono giochi in 1080p nativi...penso piuttosto sia colpa delle software house. imho

Comment

io di certo non comprerò un'altro televisore dopo aver speso piu di 3.000 euro x il mio...sony scordati i miei soldi

hai speso 3000 euro per un tv?
              io ho preso il nuovo samsung full led 3d a 1999 più blue ray serie s più occhialini a 1999 euro....

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

io non capisco perchè molti si lamentano dell'implementazione del 3D sembra quasi che vi tolgano qualcosa.Non vi piace? non comprate il TV 3D e continuate a giocare come avete sempre fatto
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  io non capisco perchè molti si lamentano dell'implementazione del 3D sembra quasi che vi tolgano qualcosa.Non vi piace? non comprate il TV 3D e continuate a giocare come avete sempre fatto
                  come dire al giorno d' oggi "non comprare un lcd, e continua con il tubo catodico.. " Ti sembra possibile? non è che difendi sony oltre misura?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    come dire al giorno d' oggi "non comprare un lcd, e continua con il tubo catodico.. " Ti sembra possibile? non è che difendi sony oltre misura?
                    non capisco il tuo ragionamento

loro non ti obbligano a comprare il TV 3D, se vuoi avere il top nei videogames allora te la compri se no continui a giocare comunque a livelli altissimi di intrattenimento,non vedo dove sia il problema.Alla fine a te non cambia nulla.
                    Comunque si potrebbe fare lo stesso discorso in ogni altro settore
                    mastro_lindo

Comment

non capisco il tuo ragionamento

loro non ti obbligano a comprare il TV 3D, se vuoi avere il top nei videogames allora te la compri se no continui a giocare comunque a livelli altissimi di intrattenimento,non vedo dove sia il problema.Alla fine a te non cambia nulla.
                      Comunque si potrebbe fare lo stesso discorso in ogni altro settore
                      Beh ma se non l'hai inteso te lo spiego. Ufficialmente anche ora chi non ha voglia di spendete per un lcd di ultima generazione può tenersi un tubo catodico, da usare con la ps3. Ufficiosamente, a momenti sul tubo catodico non leggi nemmeno le scritte.
                      Il tubo catodico è durato anni e anni, la full hd non sono nemmeno arrivati a sfruttarla. Se permetti sento un bruciorino nelle zone basse...

Comment

Beh ma se non l'hai inteso te lo spiego. Ufficialmente anche ora chi non ha voglia di spendete per un lcd di ultima generazione può tenersi un tubo catodico, da usare con la ps3. Ufficiosamente, a momenti sul tubo catodico non leggi nemmeno le scritte.
                        Il tubo catodico è durato anni e anni, la full hd non sono nemmeno arrivati a sfruttarla. Se permetti sento un bruciorino nelle zone basse...
                        ma è diverso perchè con il tubo catodico la ps3 da vedere fa schifo quindi è quasi obbligatorio un televisore HD invece la faccenda 3D è diversa perchè se uno ha già il televisore HD e non vuole spendere i soldi per il TV 3D non è obbligato a prenderla perchè già con il TV HD si vedrebbe da dio ,quindi le due cose non sono minimamente paragonabili

uno è una cosa necessaria(tv hd)l'altro è una cosa in piu'(tv 3D)
                        mastro_lindo

Comment

ma è diverso perchè con il tubo catodico la ps3 da vedere fa schifo quindi è quasi obbligatorio un televisore HD invece la faccenda 3D è diversa perchè se uno ha già il televisore HD e non vuole spendere i soldi per il TV 3D non è obbligato a prenderla perchè già con il TV HD si vedrebbe da dio ,quindi le due cose non sono minimamente paragonabili

uno è una cosa necessaria(tv hd)l'altro è una cosa in piu'(tv 3D)
                          hehe e come fai a saperlo? quando sono uscite le nuove console si diceva catodico ok! addirittura la prima xbox non aveva nemmeno l'hdmi! Secondo me ci fanno cambiare tv a tutti, aspetta e vedrai, altro che in più!

Comment

hehe e come fai a saperlo? quando sono uscite le nuove console si diceva catodico ok! addirittura la prima xbox non aveva nemmeno l'hdmi! Secondo me ci fanno cambiare tv a tutti, aspetta e vedrai, altro che in più!
                            non credo,al massimo lo potranno fare in una ipotetica ps4,direttamente da ps3 la vedo semi impossibile,non venderebbero piu' nulla
                            mastro_lindo

Comment

non credo,al massimo lo potranno fare in una ipotetica ps4,direttamente da ps3 la vedo semi impossibile,non venderebbero piu' nulla
                              si ma sackula, cambiare tv a 42 pollici, non è come cambiare console. Le tv sono molto più lente di solito. Non ci sono i giochi 1080p, e già dalla prossima generazione ci mandano al 3d? Questa è al tramonto.. In quanto cambieran tv?

Comment

si ma sackula, cambiare tv a 42 pollici, non è come cambiare console. Le tv sono molto più lente di solito. Non ci sono i giochi 1080p, e già dalla prossima generazione ci mandano al 3d? Questa è al tramonto.. In quanto cambieran tv?
                                di solito oramai le tecnologie corrono a velocità supersoniche

Non ci sono i giochi 1080p, e già dalla prossima generazione ci mandano al 3d?
                                ma queste sono supposizioni,nessuno ha ancora detto che in una ps4 sarà obbligatorio il tv 3D

P.S. cmq se sony deciderà di metterla obbligatorio(secondo me probabilità molto remota)il 3D in una nuova console dovrà abbassare drasticamente i prezzi dei TV 3D
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X