Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non sono contrario al 3D, solo che per il prezzo troppo alto che avranno i televisori non ci penso neanche a cambiarlo dopo aver speso già parecchio per un normale LCD.

Comment

sisi infatti il prezzo immagino sia la vera pecca...comunue non saprei, io questa tecnologia (dopo averla provata con il tv sony) la guardo con entusiasmo, speriamo  

Comment

Ma non fa male agli okki?

Comment

Scusate ma se fà schifo a tutti come ha fatto Avatar a incassare così tanto???
          E nn dite che era un capolavoro perchè rimane un film mediocre ma con dei super effetti speciali, quindi nn ci prendiamo in giro, il 3d è una figata, basta che lo fanno bene però!!!

Comment

sul catalogo di mediaworld c'è un 3D samsung 40 pollici A LED a 1999euro...sinceramente pensavo costassero moooolto di più...domanda per chi ne sà più di me: c'è scritto 3D ready 200hz. vuol dire che nel giro di 6 mesi verranno fuori i full 3D??? come per le tv hd ready e full hd...thnx

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
              sul catalogo di mediaworld c'è un 3D samsung 40 pollici A LED a 1999euro...sinceramente pensavo costassero moooolto di più...domanda per chi ne sà più di me: c'è scritto 3D ready 200hz. vuol dire che nel giro di 6 mesi verranno fuori i full 3D??? come per le tv hd ready e full hd...thnx
              3D ready vuol dire che devi comprare gli occhialini a parte, full3D invece significa che gli occhialini sono inclusi... Calcola che mediamente gli unici attualmente in commercio (almeno che io sappia) sono quelli di nVidia che costano oltre 100€ a paio... Si spera che con il diffondersi della tecnologia costeranno meno, ma non credo scenderanno sotto i 70€ per un bel po'... Magari mi sbaglio, per carità, ma dal momento che è una tecnologia nata in un momento sfigato (ora le fullHD te le tirano dietro e un sacco di gente le ha già comprate, senza contare che siamo in piena crisi economica mondiale...) penso che per un bel po' rimarrà un lusso di nicchia, e di conseguenza i prezzi non caleranno di molto... A meno che Sony non voglia venderli a costo contenuto per rilanciare PS3 e, soprattutto, il formato BD, ancora di molto meno diffuso rispetto all'Higlander DVD (ma mi permetto di dubitarne)...
              Il tutto IMHO, naturalmente...

Comment

quanto costa indicativamente il televisore sony 3D?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

io aspetterò a prendere la tv 3D.. per il momento non mi interessa
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Guarda caso ogni volta che qualcuno prova il 3D in prima persona rilascia commenti posivitissimi... alla faccia di tutti gli hater W il 3D °°
                    sarà anche bello ma non a tutti escono cosi tanti soldi dalle tasche per non dire altro

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      io di certo non comprerò un'altro televisore dopo aver speso piu di 3.000 euro x il mio...sony scordati i miei soldi
                      Quoto, ormai non se ne può più, sinceramente. Con tutto il rispetto che ho verso l'innovazione tecnologica, ma io mi tengo il mio HD Ready Samsung con HDMI. E poi chi me lo fa mai fare di indossare un paio di occhialini 3D mentre gioco? Manco stessi vedendo un film, ma penso che gli occhi ne risentirebbero assai...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                        3D ready vuol dire che devi comprare gli occhialini a parte, full3D invece significa che gli occhialini sono inclusi... Calcola che mediamente gli unici attualmente in commercio (almeno che io sappia) sono quelli di nVidia che costano oltre 100€ a paio... Si spera che con il diffondersi della tecnologia costeranno meno, ma non credo scenderanno sotto i 70€ per un bel po'... Magari mi sbaglio, per carità, ma dal momento che è una tecnologia nata in un momento sfigato (ora le fullHD te le tirano dietro e un sacco di gente le ha già comprate, senza contare che siamo in piena crisi economica mondiale...) penso che per un bel po' rimarrà un lusso di nicchia, e di conseguenza i prezzi non caleranno di molto... A meno che Sony non voglia venderli a costo contenuto per rilanciare PS3 e, soprattutto, il formato BD, ancora di molto meno diffuso rispetto all'Higlander DVD (ma mi permetto di dubitarne)... Il tutto IMHO, naturalmente...
                        nel catalogo che ho c'è scritto che la tv è 3D ready e insieme ad essa ti danno UN paio di occhiali samsung 3D SSG-2200AR. se ne vuoi un secondo paio costano 99 euro cad

Comment

già che ci sono ti dico che la tv è Samsung tv led lcd 3D 40" UE40C7000 .
                          mi sento un pò promoter di mediaworld ahahah mi dovrei far pagare

Comment

sfruttate il 1080p ladri! ho comprato un full hd per i giochi con promesse che in un anno avreste sfruttato la risoluzione 1920x1080p morale della favola??? potevo comprarmi un hd ready se sapevo che non sffuttavate il 3d! ladri!

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                              nel catalogo che ho c'è scritto che la tv è 3D ready e insieme ad essa ti danno UN paio di occhiali samsung 3D SSG-2200AR. se ne vuoi un secondo paio costano 99 euro cad
                              l'ho letto pure io, infatti mi chiedevo dalla notizia, se era il primo della sony in 3d o il primo in commerco perchè vedendo la samsung che sbaraglia con il primo tv 3d la notizia mi è sembrata strana. comunque questo 3d per ora non mi entusiasma piu di tanto rimango al vecchio stile! XD

Comment

Secondo me fara la fine del Virtual Boy del Nintendo!

Comment

Working...
                                X