Io non sono contrario al 3D, solo che per il prezzo troppo alto che avranno i televisori non ci penso neanche a cambiarlo dopo aver speso già parecchio per un normale LCD.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pronta al rilascio dei primi giochi 3D?
Collapse
X
-
sul catalogo di mediaworld c'è un 3D samsung 40 pollici A LED a 1999euro...sinceramente pensavo costassero moooolto di più...domanda per chi ne sà più di me: c'è scritto 3D ready 200hz. vuol dire che nel giro di 6 mesi verranno fuori i full 3D??? come per le tv hd ready e full hd...thnx
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiosul catalogo di mediaworld c'è un 3D samsung 40 pollici A LED a 1999euro...sinceramente pensavo costassero moooolto di più...domanda per chi ne sà più di me: c'è scritto 3D ready 200hz. vuol dire che nel giro di 6 mesi verranno fuori i full 3D??? come per le tv hd ready e full hd...thnx
Il tutto IMHO, naturalmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGuarda caso ogni volta che qualcuno prova il 3D in prima persona rilascia commenti posivitissimi... alla faccia di tutti gli hater W il 3D °°
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio di certo non comprerò un'altro televisore dopo aver speso piu di 3.000 euro x il mio...sony scordati i miei soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio3D ready vuol dire che devi comprare gli occhialini a parte, full3D invece significa che gli occhialini sono inclusi... Calcola che mediamente gli unici attualmente in commercio (almeno che io sappia) sono quelli di nVidia che costano oltre 100€ a paio... Si spera che con il diffondersi della tecnologia costeranno meno, ma non credo scenderanno sotto i 70€ per un bel po'... Magari mi sbaglio, per carità, ma dal momento che è una tecnologia nata in un momento sfigato (ora le fullHD te le tirano dietro e un sacco di gente le ha già comprate, senza contare che siamo in piena crisi economica mondiale...) penso che per un bel po' rimarrà un lusso di nicchia, e di conseguenza i prezzi non caleranno di molto... A meno che Sony non voglia venderli a costo contenuto per rilanciare PS3 e, soprattutto, il formato BD, ancora di molto meno diffuso rispetto all'Higlander DVD (ma mi permetto di dubitarne)... Il tutto IMHO, naturalmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggionel catalogo che ho c'è scritto che la tv è 3D ready e insieme ad essa ti danno UN paio di occhiali samsung 3D SSG-2200AR. se ne vuoi un secondo paio costano 99 euro cad
Comment
Comment