Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek: "Demo gratis? Non per molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek: "Demo gratis? Non per molto"

Yerli parla degli inconvenienti, della politica di EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quante notizie che han a che fare con crysis 2 sono uscite ?
    comunque la storia delle demo a pagamento mi pare una vaccata.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

per i film ci sono i trailer per i giochi le demo... non vedo perchè le devono togliere o mettere a pagamento bhò!!!!!!!!
      sigpic

Comment

Se devono proprio eliminare le demo gratis, al posto che fare demo a pagamento. penso sia meglio creare dei Trailer del gioco formati da lunghe sequenze di gameplay....
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

Comment

Come, come, come, come, come??? Le demo a pagamento? Manco fossero giochi completi! Ma non si vergognano?
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
            Come, come, come, come, come??? Le demo a pagamento? Manco fossero giochi completi! Ma non si vergognano?
            A me non interessa di avere più demo da mezz'ora di gioco, magari con dei bug. Per decidere se comprare un gioco, leggo le recensioni, guardo dei video, i generi che preferisco li conosco già. Aspetterei prima di giudicare. Solo che su EA ci sono tanti di quei pregiudizi, e allora partono gli insulti.

Comment

Ma stai zitto ladro,demo a pagamento, cosa si fa pur di spillare soldi!!

Comment

Adesso pure le demo bisogna pagare, già ti fanno pagare un sacco di soldi i videogiochi e cercano di prendertene degli altri con i dlc.
                sigpic

Comment

Mi piacerebbe vedere la faccia del pirla che si compra una demo a pagamento!!!
                  Cmq se proprio vogliono tagliare le demo le togliessero proprio ai giochi che nn ne hanno bisogno come un call of duty resident evil Gear of war o super mario che tanto vendono comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    Ma stai zitto ladro,demo a pagamento, cosa si fa pur di spillare soldi!!
                    Post precedente, come non detto... Davvero non capisco. Ad esempio, due ore di gioco a 10 €, scalabili dal costo del gioco completo, non potrebbero andare bene?
                    Last edited by Alberto178; 17 April 2010, 17:10.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Post precedente... Come non detto. Davvero non capisco. Ad esempio, due ore di gioco a 10 €, scalabili dal costo del gioco completo, non potrebbero andare bene?
                      Ho capito ma se poi il gioco mi fà schifo quei 10 euro non me li ridà nessuno, le demo servono anche per far evitare all'utente cattive sorprese.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Ho capito ma se poi il gioco mi fà schifo quei 10 euro non me li ridà nessuno, le demo servono anche per far evitare all'utente cattive sorprese.
                        Bravoooooooooooooooooooo!! Quotonee!
                        Consoles: PS3, PSP, WII
                        Console preferita: PS3 :D

Comment

Da una parte hai ragione, però penso che se uno legge le recensioni, guarda dei video, poi riesca a capire quale gioco prendere. E poi certe demo durano 20 minuti, come si fa ad essere sicuri su un gioco?

Comment

Ci vorrebbero le demo delle demo
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi piacerebbe vedere la faccia del pirla che si compra una demo a pagamento!!!  
                              gt prologue ti dice niente?
                              comunque le demo a pagamento sono una cosa molto stupida così come il dire che la demo di un videogioco piena di bug non ha senso di essere pubblicata. nell'ingegneria del software l'interazione tra il software in fase di sviluppo e l'utente è di cruciale importanza...

Comment

Working...
                              X