Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek: "Demo gratis? Non per molto"
Collapse
X
-
Ma quante notizie che han a che fare con crysis 2 sono uscite ?
comunque la storia delle demo a pagamento mi pare una vaccata.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Se devono proprio eliminare le demo gratis, al posto che fare demo a pagamento. penso sia meglio creare dei Trailer del gioco formati da lunghe sequenze di gameplay....
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioCome, come, come, come, come??? Le demo a pagamento? Manco fossero giochi completi! Ma non si vergognano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMa stai zitto ladro,demo a pagamento, cosa si fa pur di spillare soldi!!Last edited by Alberto178; 17 April 2010, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPost precedente... Come non detto. Davvero non capisco. Ad esempio, due ore di gioco a 10 €, scalabili dal costo del gioco completo, non potrebbero andare bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioHo capito ma se poi il gioco mi fà schifo quei 10 euro non me li ridà nessuno, le demo servono anche per far evitare all'utente cattive sorprese.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioHo capito ma se poi il gioco mi fà schifo quei 10 euro non me li ridà nessuno, le demo servono anche per far evitare all'utente cattive sorprese.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioHo capito ma se poi il gioco mi fà schifo quei 10 euro non me li ridà nessuno, le demo servono anche per far evitare all'utente cattive sorprese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi piacerebbe vedere la faccia del pirla che si compra una demo a pagamento!!!
gt prologue ti dice niente?
comunque le demo a pagamento sono una cosa molto stupida così come il dire che la demo di un videogioco piena di bug non ha senso di essere pubblicata. nell'ingegneria del software l'interazione tra il software in fase di sviluppo e l'utente è di cruciale importanza...
Comment
Comment