Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek: "Demo gratis? Non per molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    20 euro. Prendere o lasciare
    L'unica parola che mi viene è: vergogna.

Loro ti offrono la possibilità di provare il gioco in anticipo per 5 minuti abbondanti e tu vorresti sborsare solamente venti euro? Prezzo pieno, no way.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Concordo pienamente sulla faccia da PIRLA !
      comunque le demo servono a vendere giochi ...!
      Adessoo si mettono a vendere le deeemooo ?
      Ma non bastavano i DLC ?

Comment

Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
        Ma non bastavano i DLC ?
        evidentemente, e sfortunatamente per noi, no.....
        comunque spero in una smentita da parte di crytek con sincere scuse oppure una nuova notizia che supporti questa, quanto meno per capire perché l'hanno sparata così grossa questa volta perché sono sicuro che non è finita qui..

sigpic

Comment

Cosa c'entra il paragone con il cinema? Cos'é dovrebbero farmi "provare" il primo tempo? Un film si guarda e basta e per capirne la fattura a volte sono utili i trailer, per giochi c'é il fattore gameplay che va provato in prima persona.
          Nessuno li obbliga a rilasciare demo e di certo non sborserò mai una lira per provarne una, anche se durasse due ore

Save Andrew Ryan!

Comment

Io come al solito,stendo su queste parole,il mio solito velo pietoso!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
              Cosa c'entra il paragone con il cinema? Cos'é dovrebbero farmi "provare" il primo tempo? Un film si guarda e basta e per capirne la fattura a volte sono utili i trailer, per giochi c'é il fattore gameplay che va provato in prima persona.
              Nessuno li obbliga a rilasciare demo e di certo non sborserò mai una lira per provarne una, anche se durasse due ore
              e forse si dimentica il fondamentale film al cinema 6-7 euro, videogioco 70 euro... con mastercard. Non è un paragone che regge poi. A questo punto perchè non acquistare anche le automobili senza provarle.. o pagando per provarle magari...

Comment

Al di là della stroboscopica vaccata della demo a pagamento, mi chiedo dove stia il costo esorbitante di produzione citato da mr faccia di bronzo, le demo sono in genere dei pezzi di livelli già inseriti nel gioco estrapolati in modo da rendere l'idea del gameplay. Eppoi mi chiedo che cinema frequenti il signore dal momento che non mi risulta la gente paghi per leggere le locandine e che i trailer siano in pay per view, anzi le case produttrici pagano per poter mostrare i propri trailer.

Comment

Che poi ora che ci penso, ma durante gli eventi tipo l'expo E3 e simili i produttori non portano anche dei demo dei giochi in sviluppo? E che gli costa "reciclarne" uno di questi per la distribuzione al pubblico? Che gli fa schifo? XD

Comment

Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
                    comunque le demo servono a vendere giochi ...!
                    Adessoo si mettono a vendere le deeemooo ?
                    Ma non bastavano i DLC ?
                    Idea!
                    Faranno la demo della demo!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Idea! Faranno la demo della demo!
                      Questa é bella

Save Andrew Ryan!

Comment

Ormai x far soldi si inventano di tutto...certo che sono proprio taccagni eh XD...una demo a pagamento è pazzia!
                        Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                        Oscar Wilde

Comment

Cioè questo tizio vuol dire che dovremmo pagargli pure la pubblicità!? Perchè è proprio questo lo scopo delle demo, almeno fino ad adesso.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Le demo servono e aiutano (se fatte come devono) a vendere il gioco e a mio parere sono catalogabili come "spese pubblicità" per le software house. Ci sono dei costi nel crearle come ci sono sono dei costi nel fare pubblicità in televisione ai prodotti di consumo (biscotti,pasta asciutta, prodotti surgelati,ecc). Ora effettivamente i prodotti più pubblicizzati in televisione, se ci fate caso , quando vai ad acquistarli al supermercato costano anche di più ed il motivo è naturalmente che devono essere ripartiti anche tali costi sul prezzo finale del prodotto. Ora se la situazione di mercato è realmente quella esposta dal "signor Crytek alias Crysis 2" allora credo che sia preferibile avere le demo a pagamento (che uno può scegliere se acquistare o no) piuttosto che avere un aumento ulteriore sul prezzo finale dei videogame (e quello se vuoi il gioco te lo cucchi a prescindere) come aimè avviene per i prodotti di consumo. Io personalmente una demo a pagamento non l'acquisto nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia...... beh ripensandoci in tal caso l'acquisterei anche io..... : )

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                              per i film ci sono i trailer per i giochi le demo... non vedo perchè le devono togliere o mettere a pagamento bhò!!!!!!!!
                              appunto! e si tratta di sborsare 70 euri per il tuo gioco cara EA... quindi cancellatevi dalla mente l'idea! tagliare in due punti un pezzo di gioco non penso sia cosi costoso, ma di sti tempi piu si risparmia meglio è anche per loro... pagheremo gioco, dlc, demo... il trio sarà presto completo di sto passo... ah e magari qualche accessorio particolare si inventeranno
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X