Originariamente Scritto da littlexaus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek: "Demo gratis? Non per molto"
Collapse
X
-
"E' semplicemente uno dei tanti modi per aiutare i videogiochi, soprattutto in un periodo in cui l'apertura a internet aiuta in tal modo la pirateria"
Ma si infatti lo sanno un po' tuttio che mentre sh come EA, Ubisoft etc. muoiono di fame noi utenti nuotiamo nell'oro per cui mi sembra giusto aiutare questi tapini a risollevarsi. Ma non serve nemmeno che si sprechino per tagliare una parte di un gioco, facciamo direttamente una bella colletta. Hype o no sarebbe meglio se ne stessero zitti anzichè sparare cazzate del genere, è inammisibile, una demo serve per non sprecare soldi (come qualcuno ha già detto) per cui non ha alcun senso farle pagare. Non c'è nemmeno da stare a discuterne sinceramente.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Brutti stronzi, come se non facessero pagare abbastanza per il gioco. la demo è una dimostrazione che serve a valutare il gioco, e decidere poi se spendere per comprarlo. Fare pagare una demo è una cosa stupida e illogica. DLC, demo a pagamento. Oh, ma possibile che i videogiochi siano diventati un qualunque metodo per far soldi? Giuro che crysis resterà scafale se si premettono di fare una cosa del genere. E poi per favore che non mi dicano che lo fanno per la pirateria, perchè i pirati aggirano ogni protezione e di questo passo si sfavorisce soltanto chi compra onestamente il gioco. Vergognoso!
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSi arriverà al punto di dover scaricare le demo illegalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiodemo a pagamento?? no ma siamo matti...... dlc?? si ma solo gratuiti... i giochi?? bisognerbbe abbassare il prezzo.. e il live?? deve essere gratis.. io mi chiedo ora.. ma in che mondo vivete?????????????????? volete anche le console omaggio magari?
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiodani io vorrei vivere nel mondo di 10 fa...dove nella ps2 non c'erano dlc e quindi i giochi uscivano completi, dove il live non esisteva e non chiedevano soldi a pagamento, e esistevano le riviste che davano in omaggio dvd con le demo, e non c'era il rischio che le sh mi rubassero altri soldi!!! tu invece in che mondo vivi?se stai bene a tal punto da poter spendere 3 euro per vestiti avatar e in futuro 10 euro per demo beato te....
Per quanto riguarda questo simpatico personaggio di crytex sta iniziando a fare troppo lo sborone per i miei gusti, e halo fa schifo, uncharted storia scontata e ora demo a pagamento....per ripicca se non fanno la demo di crysis 2 io non lo comprerò!!!tanto ne ho di giochi belli!!!
Cmq la caxxata il tipo l'ha detta in partenza, lui ha basato il discorso dicendo che le demo sono un costo e che non conviene alle sh crearle, ma sbaglio o la maggior parte sono quelle che vengono usate durante gli incontri con la stampa, i video immessi su internet, le fiere tipo E3 o GDC, etc?? Quindi cosa gli costa farcele scaricare se tanto le hanno già create? Ma si pensano che siamo tutti dei cretini che credono alle cavolate che ci vogliono propinare? Buffone.
Comment
-
Massì, non date credito all'idiota qua sopra. Le demo a pagamento non si faranno. le case di videogiochi hanno benaltro per la testa. In ogni caso bisgnerebbe spiegare al mentecatto dal nome strano che le demo ci sono già dai tempi della PS1, quando l'industria videoludica era l'ombra di quello che è ora.
Non ascoltate il buffone, ne doveva sparare una grossa solo per far parlare di Crysis 2.
Comment
-
Ieri non mi sono spiegato perfettamente, ci riprovo. Per me, una buona soluzione potrebbe essere di mettere due tipi di demo: quelle classiche: dalla durata di 30 minuti (per finirle, non a tempo), gratuite. E quelle "alternative": dalla durata di 2 ore(per finirle, non a tempo)e a un costo tra i 3 e i 5 euro scalabili dal prezzo del gioco completo. Lo so, non comprando il gioco andrebbero persi, ma con 2 ore di demo ci si potrebbe fare un idea "definitiva" sui giochi, mentre con 30 minuti di demo, forse, possono restare dei dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIeri non mi sono spiegato perfettamente, ci riprovo. Per me, una buona soluzione potrebbe essere di mettere due tipi di demo: quelle classiche: dalla durata di 30 minuti (per finirle, non a tempo), gratuite. E quelle "alternative": dalla durata di 2 ore(per finirle, non a tempo)e a un costo tra i 3 e i 5 euro scalabili dal prezzo del gioco completo. Lo so, non comprando il gioco andrebbero persi, ma con 2 ore di demo ci si potrebbe fare un idea "definitiva" sui giochi, mentre con 30 minuti di demo, forse, possono restare dei dubbi.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioCio che dici è giusto. Però se io provo una demo devo ancora decidere se spendere giochi nel gioco. Se la demo non mi colpisce ho buttato i soldi, se il gioco mi piace devo aggiungere altri soldi per il gioco completo. Tu immagina se dovessimo pagare ogni demo che scarichiamo, controlla tutte le demo che hai scaricato, immagina che siano della durata di 2 ore e che le hai pagate 5 euro l una. Quanto pagheresti al mese/anno per i videogiochi? Ricorda anche il LIVE ed eventuali DLC. Certo che nessuno ti obbliga a comprare, ma è giusto che tutto ciò che non è strettamente necessario deve costare così tanto?
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIeri non mi sono spiegato perfettamente, ci riprovo. Per me, una buona soluzione potrebbe essere di mettere due tipi di demo: quelle classiche: dalla durata di 30 minuti (per finirle, non a tempo), gratuite. E quelle "alternative": dalla durata di 2 ore(per finirle, non a tempo)e a un costo tra i 3 e i 5 euro scalabili dal prezzo del gioco completo. Lo so, non comprando il gioco andrebbero persi, ma con 2 ore di demo ci si potrebbe fare un idea "definitiva" sui giochi, mentre con 30 minuti di demo, forse, possono restare dei dubbi.
Comunque che qualcuno le comprerebbe non ci son dubbi.Last edited by Yauna; 18 April 2010, 10:30.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocon le crack per demo???
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSu 360 esiste già, naturalmente chi ha la console bannata dal live non può scaricarle e perciò si ovvia al problema scaricandole illegalmente...
Cioè non li paga mica i giochi,non ha bisogno di provarli per evitare il bidone,tanto non lo paga comunque
Comment
Comment