Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eco-Ubisoft: niente più manuali cartacei
Collapse
X
-
Mi và bene!!! Però allora la custodia in plastica penso sia più dannosa del librettino cartaceo, ci tolgono anche il gusto di leggerci il libretto prima di giocare. Mi puzza di presa per il c..o ovvero loro sanno bene che il costo si abbassa togliendo la produzione del libretto che sicuramente viene fatto da tipografie esterne, mentre il libretto elettronico viene fatto nei loro studi. Comunque se questo porta ad un abbassamento dei prezzi dei videogiochi benvenga!?!? :-)
-
Ma và,ma questi sono dei fenomeni!
Sono anni che i manuali cartacei sono solo decorativi,ma pensare di sostituirli con quelli digitali,la trovo una stronzata!
ormai i giochi (purtroppo) li fanno in modo tale che il manuale cartaceo non serve (è tutto scritto) e quindi mi chiedo a cosa c****o servono i manuali digitali che scommetto non saranno a gratis!
amica dell'ambiente? è una battuta?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
palesemente una mossa per tagliare le spese. sempre peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopalesemente una mossa per tagliare le spese. sempre peggio
Comment
-
se davvero avessero a cuore l'ambiente metterebbero direttamente tutto in digitale, gioco scaricabile dal live o PSN (plastica e carta) mettere dei buoni tutorial (carta o spazio su disco per quanto poco) e niente DVD o BluRay, (non so di cosa siano fatti) l'unico costo è la conessione a internet che in effetti non tutti hanno... Ma non è un problema della ubi perchè ha già fatto la vaccata di mettere la connessione perpetua sul pc! Dubito lo stesso che i prezzi scenderanno nonostante le spese di distribuzione saranno quasi azzerate.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopalesemente una mossa per tagliare le spese. sempre peggio"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggiose davvero avessero a cuore l'ambiente metterebbero direttamente tutto in digitale, gioco scaricabile dal live o PSN (plastica e carta) mettere dei buoni tutorial (carta o spazio su disco per quanto poco) e niente DVD o BluRay, (non so di cosa siano fatti) l'unico costo è la conessione a internet che in effetti non tutti hanno... Ma non è un problema della ubi perchè ha già fatto la vaccata di mettere la connessione perpetua sul pc! Dubito lo stesso che i prezzi scenderanno nonostante le spese di distribuzione saranno quasi azzerate.
Ma per risparmiare,mica per l'ambiente!
Comment
-
(commento che centra poco) sento perlare spesso dei prezzi dei videogames,io sono videogiocatore dalla notte dei tempi,a me senbra che i VG costino più o meno come 10 anni fa,ad esempio io senza offerte o promozioni particolari i giochi nuovi,appena usciti intendo,li pago 64,99eu, per la ps1 MGS lopagai 130mila lire,quindi io non vedo tutto sto scandalo,poi certo se valutiamo qualità prezzo di alcuni titoli ok,ma batsa lasciarli a scaffale e dopo 2/3 mesi costano 29,99eu.
Comment
-
la trovo una buona idea tanto il libretto sinceramente non lo legge più nessuno... per il fatto dei supporti fisici che ha detto qualcuno secondo me ora come ora è impossibile... scaricarsi 40GB di gioco.. e poi che HD ci vorrebbero? 100 TERA? ma dai!
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment