Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker fa il pieno in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peace Walker fa il pieno in Giappone

Famitsu gli affibbia un Perfect Score

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

stessa validità delle menate di pachter, ormai

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      ehhhh?????

Comment

non ti fidi di loro? comunque da quello che si e' visto finora il gioco sempre veramente LA killer application definitiva per psp, non vedo l'ora di giocarlo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Qualcuno sa dirmi quali sono gli altri 13 titoli che hanno preso il massimo dei voti?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
            Qualcuno sa dirmi quali sono gli altri 13 titoli che hanno preso il massimo dei voti?
            di recente bayonetta, agli altri proprio non mi vengono in mente..qualche super mario e forse nintendogs, ma non vorrei dire una cazzata

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

[LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

confido troppo in questo gioco. è l'unico motivo per cui non ho ancora buttato la psp nel cesso...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  confido troppo in questo gioco. è l'unico motivo per cui non ho ancora buttato la psp nel cesso...
                  A me non sembra che la PSP faccia così schifo...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    [LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
                    Nintendogs? allora si che questi voti hanno la stessa validità delle menate di Patcher...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      A me non sembra che la PSP faccia così schifo...
                      nemmeno a me fa schifo,è solo che i suoi giochi si prestano poco per partite veloci,è quasi una console da casa,quando ti ci attacchi non la molli piu,io l ho venduta perchè mi stavo" fulminando" attaccato a quella piccola bestiolina,ha dei giochi veramente buoni

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Nintendogs? allora si che questi voti hanno la stessa validità delle menate di Patcher...
                        concordo. hanno stilato una lista di "must Have" solo conveniente a loro. c'è Bayonetta e non mi mettono Uncharted o Assassin's creed II? blufff

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                          concordo. hanno stilato una lista di "must Have" solo conveniente a loro. c'è Bayonetta e non mi mettono Uncharted o Assassin's creed II? blufff
                          famitsu è giapponese...loro potrebbero dire la stessa cosa delle nostre riviste,almeno non vanno avanti solo di fps..non riesco a capire perchè vi meravigliate tanto,si sa che hanno gusti diversi dai nostri,voi ci giochereste ore e ore sui pachinko?????

Comment

Direi che si avvicina di più alla validità dei voti di EDGE XD
                            Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                            Su uncharted 2 ti posso dar ragione ma su assassin's creed NO non è manco da 9 e tu gli vuoi rifilare un 10? 

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              nemmeno a me fa schifo,è solo che i suoi giochi si prestano poco per partite veloci,è quasi una console da casa,quando ti ci attacchi non la molli piu,io l ho venduta perchè mi stavo" fulminando" attaccato a quella piccola bestiolina,ha dei giochi veramente buoni
                              Su questo hai ragione, ci ho giocato tanto, ma sempre a casa, a parte che non é molto "portatile", poi ho sempre paura di romperla, e ha pochi giochi da "10 minuti ". Invece giocandoci a casa mi sono trovato bene, passando anche diverse ore di seguito a finire giochi.

Comment

Working...
                              X