Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker fa il pieno in Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiostessa validità delle menate di pachter, ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiostessa validità delle menate di pachter, ormaicomunque da quello che si e' visto finora il gioco sempre veramente LA killer application definitiva per psp, non vedo l'ora di giocarlo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi quali sono gli altri 13 titoli che hanno preso il massimo dei voti?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
[LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconfido troppo in questo gioco. è l'unico motivo per cui non ho ancora buttato la psp nel cesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio[LIST][*]The Legend of Zelda: Ocarina of Time (1998, Nintendo, for Nintendo 64)[*] Soulcalibur (1999, Namco, for Dreamcast)[*] Vagrant Story (2000, Square Co., for PlayStation)[*] The Legend of Zelda: The Wind Waker (2003, Nintendo, for Nintendo GameCube)[*] Nintendogs (2005, Nintendo, for Nintendo DS)[*] Final Fantasy XII (2006, Square Enix, for PlayStation 2)[*] Super Smash Bros. Brawl (2008, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008, Konami, for PlayStation 3)[*] 428: Fūsa Sareta Shibuya de (2008, Sega, for Wii)[*] Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies (2009, Square Enix, for Nintendo DS)[*] Monster Hunter Tri (2009, Capcom, for Wii)[*] Bayonetta (2009, Platinum Games, for Xbox 360)[*] New Super Mario Bros. Wii (2009, Nintendo, for Wii)[*] Metal Gear Solid: Peace Walker (2010, Konami, for PSP)[/LIST]Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me non sembra che la PSP faccia così schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNintendogs? allora si che questi voti hanno la stessa validità delle menate di Patcher...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggioconcordo. hanno stilato una lista di "must Have" solo conveniente a loro. c'è Bayonetta e non mi mettono Uncharted o Assassin's creed II? blufff
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiostessa validità delle menate di pachter, ormai
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggioconcordo. hanno stilato una lista di "must Have" solo conveniente a loro. c'è Bayonetta e non mi mettono Uncharted o Assassin's creed II? blufff
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionemmeno a me fa schifo,è solo che i suoi giochi si prestano poco per partite veloci,è quasi una console da casa,quando ti ci attacchi non la molli piu,io l ho venduta perchè mi stavo" fulminando" attaccato a quella piccola bestiolina,ha dei giochi veramente buoni
Comment
Comment