Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony contenta di avere Bungie su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGrazie, anche perché diverse volte abbiamo parlato di Xbox. Comunque, per tornare al topic, meno male non sei uno di quelli: "povera Bungie, rapita da Activision".
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNo non lo penso , anche perchè è la stessa Bungie a volerlo.Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 04:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioProprio perchè è stato portato su PS3 lui se ne andato da Tecmo ed ha fondato Valhalla Game Studios.
Comment
-
Spero in qualche FPS futuristico e figo. Comunque ho sempre sperato in Bungie su PS3, un sogno che si avvera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOra che Bungie fa parte di Activision e può produrre giochi multipiatta, sembra che Halo non sia più un'esclusiva della xbox.
Comment
-
"Le nostre congratulazioni a Bungie", ha infatti detto. "Il loro incredibile talento e le loro menti creative si sposano perfettamente con la potenza di PS3. Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato"
Io ho la ps3 ma dopo questa -.-" Cmq mi fa piacere che bungie sia multipiattaforma adesso :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioItagaki ho mollato Tecmo e ha fatto causa al presidente per i mancati pagamenti di alcuni bonus monetari
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAncora? Halo é un brand di proprietà Microsoft, non di Bungie, e per questo non diventerà mai multipiattaforma.
Comment
Comment