Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony contenta di avere Bungie su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti.
    Grazie, anche perché diverse volte abbiamo parlato di Xbox. Comunque, per tornare al topic, meno male non sei uno di quelli: "povera Bungie, rapita da Activision".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Grazie, anche perché diverse volte abbiamo parlato di Xbox. Comunque, per tornare al topic, meno male non sei uno di quelli: "povera Bungie, rapita da Activision".
      No non lo penso , anche perchè è la stessa Bungie a volerlo.

Comment

No non lo penso , anche perchè è la stessa Bungie a volerlo.
        A pensarci bene, che sarebbe finita così, si poteva capire già qualche anno fa, per la precisione il 5 ottobre 2007, quando Bungie si "staccò" da Microsoft, le motivazioni dell' abbandono le ricordo, ma era comunque un primo segnale.
        Last edited by Alberto178; 01 May 2010, 04:55.

Comment

Proprio perchè è stato portato su PS3 lui se ne andato da Tecmo ed ha fondato Valhalla Game Studios.
          Itagaki ho mollato Tecmo e ha fatto causa al presidente per i mancati pagamenti di alcuni bonus monetari
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Spero in qualche FPS futuristico e figo. Comunque ho sempre sperato in Bungie su PS3, un sogno che si avvera.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

in questa dichiarazione c'è qualcosa che non mi piace. Non nominare Halo invano
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nella frase quando dice " Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato " sembra che voglia dire " La PS3 ha un potenziale di grafica super powa e puntiamo solo su quello "

Comment

Ora che Bungie fa parte di Activision e può produrre giochi multipiatta, sembra che Halo non sia più un'esclusiva della xbox.

Comment

potevano limitarsi a dire"ci fa piacere che BUNGIE lavori per ps3"

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Ora che Bungie fa parte di Activision e può produrre giochi multipiatta, sembra che Halo non sia più un'esclusiva della xbox.
                      Ancora? Halo é un brand di proprietà Microsoft, non di Bungie, e per questo non diventerà mai multipiattaforma.

Comment

mi piacerebbe vederli al lavoro su un gioco che non fosse un fps,forse è chiedere troppo???

Comment

"Le nostre congratulazioni a Bungie", ha infatti detto. "Il loro incredibile talento e le loro menti creative si sposano perfettamente con la potenza di PS3. Per i nostri utenti, sarebbe come avere su PS3 un Halo ultra-pompato"
                          Io ho la ps3 ma dopo questa -.-" Cmq mi fa piacere che bungie sia multipiattaforma adesso :P

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Itagaki ho mollato Tecmo e ha fatto causa al presidente per i mancati pagamenti di alcuni bonus monetari
                            Questo, ovviamente , è il motivo principale , però ti assicuro che la svolta multipiattaforma di tecmo non è stata digerita da Itagaki (che ricordo ha sviluppato un ninja gaiden su DS pur di non farlo su una console sony).

Comment

anche io sarei contento al posto suo   speriamo produca degli ottimi games come ha sempre fatto
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Ancora? Halo é un brand di proprietà Microsoft, non di Bungie, e per questo non diventerà mai multipiattaforma.
                                Infatti ho scritto sembra, so che non faranno mai un Halo per ps3, soltanto se Microsoft vende i diritti su questa saga, ma mi pare molto improbabile

Comment

Working...
                                X