Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ho solo dato un mio parere. e non ho paragonato i 2 giochi visto che ancora di questo MOH no so niente. i paragoni li farò appena l'avrò provato.
    No scusa non ce l'avevo con te, ma con quelli che fanno già delle ipotesi sui personaggi proprio con COD senza contare che MOH non è ancora finito.... questo è solo un trailer e già parlano di "difetti" di COD e presunti pregi di MOH... Infatti bisognerebbe fare come hai appunto intenzione di fare tu, prima provarlo e poi paragonare. =)

Comment

Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza Messaggio
      Bellissimo ç_ç!!!!!!!!!!!! però si deve aspettare tanto ancora per poterci giocare T.T...............ci voleva proprio di questo MoH,sinceramente mi sono stancato di CoD...speriamo ne esca fuori un gran gioco^^/!!!!!!!!!!!
      quoto..non si può aspettare così tanto..impazziscoooo

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        No scusa non ce l'avevo con te, ma con quelli che fanno già delle ipotesi sui personaggi proprio con COD senza contare che MOH non è ancora finito.... questo è solo un trailer e già parlano di "difetti" di COD e presunti pregi di MOH... Infatti bisognerebbe fare come hai appunto intenzione di fare tu, prima provarlo e poi paragonare. =)

ok allora scusa. ma il tuo commento veniva dopo il mio e pensavo stessi parlando con me.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

omg spero che il tizio non sia morto :S comuque sia DEVO averlo insieme a BC2 ma prima c'è reach.... come faccio?? devo mettere tanti dindi da parte sicuramente

sigpic

Comment

una trama drammatica e sentimentale potrebbe anche risultare poco divertente ai più, ma dal punto di vista del coinvolgimento potrebbe essere un gioco superlativo.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ottimo trailer. Se in questo nuovo Medal of Honor inseriranno quella caratterizzazione e umanizzazione dei personaggi che non è presente in Modern Warfare, allora ci potremo gustare un capolavoro.

Comment

un po' impossibile non fare paragoni quando si parla di 'detronizzare il re degli shooter in prima persona'.
                del resto io parlavo solo della caratterizzazione degli alter ego, che in cod è inesistente. se qui ci sarà, sarà sicuramente un punto a favore di MOH

Comment

Mi ispira molto questo MOH, anche se sono restio agli sparatutto sulle guerre moderne.
                  sigpic

Comment

Mi sa proprio che me lo gusterò per bene.

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Ma non è vero, un utente ha detto che, vedendo che il personaggio è visto già nel primo trailer da un lato più umano può essere un punto a favore contro la poca caraterizzazione che invece hanno i protagonisti di Cod, si ipotizza che, se continuano così sarà probabilmente più coinvolgente... e i paragoni vanno fatti per forza. Comunquer è uno dei trailer che più mi hanno colpito e se prima mi interessava MOH adesso non vedo l'ora che se ne riparli... una curiosità, questo non è un teaser?

Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

il trailer mi ha fatto venire i brividi, credo che questo moh sarà un must!

Comment

promette molto bene...e questo trailer mi è piacuto un sacco! speriamo!

Comment

Originariamente Scritto da andrea giganti Visualizza Messaggio
                            Francamente sono molto deluso da Bad Company 2 *che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2...
                            Ma anche no.
                            Non voglio aprire nessuna discussione, ma BC2 fa girare mappe grandi il decuplo rispetto a MW2. E sinceramente anche così mi sembra migliore BC2.
                            Per la giocabilità dipende cosa intendi.
                            Un tipo di gameplay può piacere o non piacere, quindi direi che è soggettivo.

Comunque non voglio rubare spazio a MoH.
                            Se vuoi rispondere vieni su Console Games, nel topic di BC2, e possiamo parlarne in tranquillatà.

Comment

video molto bello! davvero promettente
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince
                                Originariamente Scritto da andrea giganti
                                Francamente sono molto deluso da Bad Company 2 *che sicuramente è per grafica e giocabilità assai sotto COD:MW2...
                                Ma anche no.
                                Non voglio aprire nessuna discussione, ma BC2 fa girare mappe grandi il decuplo rispetto a MW2. E sinceramente anche così mi sembra migliore BC2.
                                Per la giocabilità dipende cosa intendi.
                                Un tipo di gameplay può piacere o non piacere, quindi direi che è soggettivo.

Comunque non voglio rubare spazio a MoH.
                                Se vuoi rispondere vieni su Console Games, nel topic di BC2, e possiamo parlarne in tranquillatà.
                                ribadisco il "ma anche no" di the prince.
                                spero che la tua opinione, andrea, sia strettamente personale.

Comment

Working...
                                X