Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oddio! Spettacolo!

Comment

Se LBP2 sarà così, uscirà una killer application con i contro*****, forse potrebbe essere la scusa buona per prendere una ps3

Comment

Concetto molto innovativo, almeno usato in questo modo.

Comment

Un gioco così sarebbe molto più "infinito" del primo. **

Comment

mi commuovo se in un gioco posso fare tutta sta roba...vediamo poi se è tutto vero

Comment

Potenzialmente è una cosa fantastica.

Comment

Troppa carne al fuoco, ho un brutto presentimento.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Troppa carne al fuoco, ho un brutto presentimento.
                  Effettivamente ho visto diversi giochi promettere rivoluzioni per poi rivelarsi "normali". Inoltre, l' ho anche già scritto, per me sarebbe troppo impegnativo dover creare ogni cosa.

Comment

Più che altro, stanno osando troppo secondo me. Rischia di venire fuori un pastrocchio di vari generi mischiati in malo modo.
                    Spero di sbagliarmi ovviamente.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

lol, già facevo fatica a crearmi un livello, figuriamoci se mi triplicano i mezzi XD

Comment

Tutto fantastico ma chi ha la voglia e il tempo di poter fare tutto questo? A meno che non semplificano tutto (cosa che mi sembra abbastanza difficile) non sarò molto contento di LBP.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Più che altro, stanno osando troppo secondo me. Rischia di venire fuori un pastrocchio di vari generi mischiati in malo modo.
                          Spero di sbagliarmi ovviamente.
                          Anche questo, é vero, il motivo per cui non mi entusiasma é l' altro, il troppo impegno(e sono d' accordo con Yauna), ma, a dire il vero, sembra davvero impossibile realizzare tutto quello che dicono: ci sono troppe varianti da tenere in considerazione.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Tutto fantastico ma chi ha la voglia e il tempo di poter fare tutto questo? A meno che non semplificano tutto (cosa che mi sembra abbastanza difficile) non sarò molto contento di LBP.
                            non demordere: halo wars è stato semplificato in maniera eccellente e va che è una meraviglia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non demordere: halo wars è stato semplificato in maniera eccellente e va che è una meraviglia
                              Insomma, non è il paragone ideale: Halo Wars é una specie di strategico, mentre in LBP 2, in teoria, si dovrebbero creare mondi, personaggi, armi, oggetti.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Insomma, non è il paragone ideale: Halo Wars é una specie di strategico, mentre in LBP 2, in teoria, si dovrebbero creare mondi, personaggi, armi, oggetti.
                                non paragonavo i generi ma il fatto che i comandi potrebbero essere semplificati in maniera eccellente

sigpic

Comment

Working...
                                X