oddio! Spettacolo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info su Little Big Planet 2 - Da non perdere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTroppa carne al fuoco, ho un brutto presentimento.
Comment
-
Tutto fantastico ma chi ha la voglia e il tempo di poter fare tutto questo? A meno che non semplificano tutto (cosa che mi sembra abbastanza difficile) non sarò molto contento di LBP.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che altro, stanno osando troppo secondo me. Rischia di venire fuori un pastrocchio di vari generi mischiati in malo modo.
Spero di sbagliarmi ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTutto fantastico ma chi ha la voglia e il tempo di poter fare tutto questo? A meno che non semplificano tutto (cosa che mi sembra abbastanza difficile) non sarò molto contento di LBP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon demordere: halo wars è stato semplificato in maniera eccellente e va che è una meraviglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInsomma, non è il paragone ideale: Halo Wars é una specie di strategico, mentre in LBP 2, in teoria, si dovrebbero creare mondi, personaggi, armi, oggetti.
Comment
Comment