Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'usato è più distruttivo della pirateria?
Collapse
X
-
Eh si magari abbassare un po' i costi dei giochi non sarebbe male, allora si che ci sarebbe meno persone pronte a dirottare verso l'usato.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSoprattutto mi piacerebbe capire come mai, comprando i giochi in UK, costano 40-50% meno rispetto all'Italia.
OVVIO che poi le persone comprino l'usato o comprino all'estero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi ero completamente scordato dei giochi UK Anche perchè credo di essere uno dei pochi scemi che continua a comprarli qui... Beh anzichè fare pass credo che mettere mappe come ha fatto DICE con BC2 sia un incentivo al nuovo molto più "giusto" ed interessante.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Sono pazzi. Adesso il nuovo nemico è l'usato: però la tesi sostenuta, se non ho capito male, è che il mercato dell'usato è peggio della pirateria perchè a conti fatti e a lungo termine fa girare meno soldi. Dovrebbe essere un problema nostro secondo loro? Io mi sono comprato un gioco usato due settimane fa (parlo di pc), sono peggio di un pirata?
Comment
-
ma perchè uno che ha comprato un gioco poi dovrebbe rivenerlo?
dovrebbero farsi questa domanda le sh e secondo me una possibile soluzione può essere aumentere la longevità e la rigiocabilità dei prorpi prodotti infatti io che venduto giochi usati (mai comprati però) erano giochi che una volta finita la storia principale non offrivano più nulla di interessante e allora pensi di venderlo (uno dei più venduti era infatti assassin's creed 1) ma se l'andazzo è fare giochi sempre più corti allora il giocatore medio li finisce sempre prima si stanca sempre prima e di conseguenza il gioco si deprezza di meno e uno lo vende subito per riguadagnarci qualcosa è normalissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioAbbattete i prezi, rompetevi un pò di più il culo per fare giochi che non annoino popo qualche giorno ed il gioco è fatto...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioAbbattete i prezi, rompetevi un pò di più il culo per fare giochi che non annoino popo qualche giorno ed il gioco è fatto...!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon credo, continuerei apparte qualche raro caso a comrare i giochi usati tempo dopo. E credo che non sarei l'unico.
Comment
Comment