Originariamente Scritto da Napalm2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty si rinnova il 3 Giugno
Collapse
X
-
cod 6 ha stufato, ha fallito ancora prima di arrivare sul mercato, io ora gioco con il vg della concorrenza, che ha spazzato via cod dal trono, Battlefield Bad Company2!!! quest ultimo è di una gen avanti a confronto con cod...
per quanto mi riguarda, questo inutile dlc può pure ammuffire sul psn!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggiocod 6 ha stufato, ha fallito ancora prima di arrivare sul mercato, io ora gioco con il vg della concorrenza, che ha spazzato via cod dal trono, Battlefield Bad Company2!!! quest ultimo è di una gen avanti a confronto con cod... per quanto mi riguarda, questo inutile dlc può pure ammuffire sul psn!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa sono l'unico che quei 13 euro preferirebbe spenderli in uno dei 250 e passa giochi che ho nella lista dei "prima o poi lo gioco?"
Comment
-
questi dlc che aggiungono soltanto mappe non mi attirano proprio non è la mappa a definire l'esperienza di gioco quello che danno di base bastano per divertirsi in fondo sono solo mappe, se fosse un dlc che espandesse la storia introducesse nuove armi e altri contenuti allora sarebbe più interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioAvrà stufato te semmai!!! E chi ha spazzato dal trono COD????... ma basta con queste sciocchezze!!!!
bene ora puoi tornare a camperare, va...
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggioche sciocchezze? mi spiace per te, ma è la pura verità!!! bene ora puoi tornare a camperare, va...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioAvrà stufato te semmai!!! E chi ha spazzato dal trono COD????... ma basta con queste sciocchezze!!!!
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggioche sciocchezze? mi spiace per te, ma è la pura verità!!! bene ora puoi tornare a camperare, va...
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggiocod 6 ha stufato, ha fallito ancora prima di arrivare sul mercato, io ora gioco con il vg della concorrenza, che ha spazzato via cod dal trono, Battlefield Bad Company2!!! quest ultimo è di una gen avanti a confronto con cod...
per quanto mi riguarda, questo inutile dlc può pure ammuffire sul psn!!!
Comment
Comment