Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty si rinnova il 3 Giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non avete capito che al giorno d'oggi non vi prendete gratis (o a pochi spiccioli) neanche calci in pancia????.... per quanto mi riguarda se mi vene voglia di divertirmi un pò di più lo prendo.
    Ma sono l'unico che quei 13 euro preferirebbe spenderli in uno dei 250 e passa giochi che ho nella lista dei "prima o poi lo gioco?"

    Comment


    • #17
      cod 6 ha stufato, ha fallito ancora prima di arrivare sul mercato, io ora gioco con il vg della concorrenza, che ha spazzato via cod dal trono, Battlefield Bad Company2!!! quest ultimo è di una gen avanti a confronto con cod...
      per quanto mi riguarda, questo inutile dlc può pure ammuffire sul psn!!!
      Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
        cod 6 ha stufato, ha fallito ancora prima di arrivare sul mercato, io ora gioco con il vg della concorrenza, che ha spazzato via cod dal trono, Battlefield Bad Company2!!! quest ultimo è di una gen avanti a confronto con cod... per quanto mi riguarda, questo inutile dlc può pure ammuffire sul psn!!!
        Avrà stufato te semmai!!! E chi ha spazzato dal trono COD????... ma basta con queste sciocchezze!!!!

        Comment


        • #19
          Per PS3 il solito mese di ritardo??

          Comment


          • #20
            mi rifiuto di spendere soldi per queste cose

            Comment


            • #21
              Sinceramente sono stanco con questi DLC...
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Ma sono l'unico che quei 13 euro preferirebbe spenderli in uno dei 250 e passa giochi che ho nella lista dei "prima o poi lo gioco?"
                no non sei l'unico

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Con questi soldi mi scarico Castlevania Symphony OF The Nigth,altro che mappe di Cod,che mi sta pure scocciando,tutti camperoni che usano solo commando..........

                  Comment


                  • #24
                    questi dlc che aggiungono soltanto mappe non mi attirano proprio non è la mappa a definire l'esperienza di gioco quello che danno di base bastano per divertirsi in fondo sono solo mappe, se fosse un dlc che espandesse la storia introducesse nuove armi e altri contenuti allora sarebbe più interessante

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                      Avrà stufato te semmai!!! E chi ha spazzato dal trono COD????... ma basta con queste sciocchezze!!!!
                      che sciocchezze? mi spiace per te, ma è la pura verità!!!
                      bene ora puoi tornare a camperare, va...
                      Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                        che sciocchezze? mi spiace per te, ma è la pura verità!!! bene ora puoi tornare a camperare, va...
                        STRAQUOTO!!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          Avrà stufato te semmai!!! E chi ha spazzato dal trono COD????... ma basta con queste sciocchezze!!!!
                          TI QUOTO... ma comunque lasciali perdere...
                          Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                          che sciocchezze? mi spiace per te, ma è la pura verità!!! bene ora puoi tornare a camperare, va...
                          Solo perchè ti killano non vuol dire che sia meglio un'altro gioco MW2 quello che devo fare lo fa benissimo... poi che ci siano camper o altra gente simile ci si deve fare il callo... il gioco è cosi PUNTO... non lo si deve criticare per colpa della gente che campera... (mi piace sia MW2 che Battlefield)
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

                          Comment


                          • #28
                            Bene non vedo l'ora che esca questo nuovo pack... spero ci mettano altre mappe del 4...
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #29
                              delle nuove mappe è quello che serviva 2 me ...



                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                                cod 6 ha stufato, ha fallito ancora prima di arrivare sul mercato, io ora gioco con il vg della concorrenza, che ha spazzato via cod dal trono, Battlefield Bad Company2!!! quest ultimo &#232; di una gen avanti a confronto con cod...
                                per quanto mi riguarda, questo inutile dlc pu&#242; pure ammuffire sul psn!!!
                                Se ti piace di pi&#249; Battlefield: Bad Company 2 buon per te, per&#242; dire cavolate no. CoD ha stradominato nelle vendite, ed &#232; ancora il re del genere su console (su PC non so). Parlando di qualit&#224; invece direi che siamo sullo stesso piano, entrambi ottimi FPS, un po' diversi, ma entrambi ottimi.

                                Comment

                                Working...
                                X