Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17, la recensione di Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene bene aspetto la recensione per capire ancora di più come sarà il gioco me lo prenderò in collector di dayone se lo trovo (poi aggiungetemi al psn così facciamo scampagnate insieme XD) una cosa visto che ci sono i laghi e fiumi (presumo per i fiumi) ma sarà possibile anche nuotare come avveniva in gta san andreas?
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Guarda un pò tu:

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        eh inizio novecento è troppo tardi, ma un bel 1880 va ancora bene!
        sarà 1901 massimo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          La struttura é simile, c'é sempre un lungo viaggio e una lunga assenza, una tomba falsa che conduce a un mucchio di soldi, sparatorie a nastro...anche se non é un western si sente che é suo il film^^ ps: ma nessuno mi contraddice su ciò che ho detto della grafica? u.u, odio avere ragione quando non voglio averla...speriamo che si vedano meglio le texture nel gioco vero e proprio...
          Guarda un pò tu:

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            cioè?
            Un anno di sofferenze&bestemmie e poi passa la paura
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

basta lord axl,con queste cattiverie o ti banniamo per sempre!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Ma i vestiti si potranno comprare nei negozi?

Comment

Non so...nel complesso mi sembra troppo piatto, il cavallo é privo di profondità e le rocce sono opache

Comment

[QUOTE=Lord Axl;1911008]Guarda un pò tu:

Ditemi che quelle sono le ombre delle nuvole!
                    Last edited by Dargil; 17 May 2010, 16:10.

Comment

• [QUOTE=Dargil;1911025]
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Guarda un pò tu:

Ditemi che quelle sono le ombre delle nuvole!
                      sembra proprio. tanto di cappello per questo tocco di classe.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Guarda un pò tu:

Spoiler:

Oddio, sto screen non è quel macello eyecandoso che mi aspettavo, ma chissene....il bello di sto gioco non è solo la grafica imho...
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• ma per esempio, a me della grafica non mi importa più di tanto, tanto più che non ne capisco nulla e mi sembra esattamente come quella di gta 4

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            [/SPOILER]
                            Oddio, sto screen non è quel macello eyecandoso che mi aspettavo, ma chissene....il bello di sto gioco non è solo la grafica imho...
                            Infatti, il bello di questo gioco è l'atmosfera da western(spero anche le musiche), con finalmente un mondo aperto, non quei 20 metri di Gun(che ho apprezzato tantissimo), ma Lord, assomiglia un po al revolver?

Comment

• Se devo essere sincero sto gioco mi sa tanto di grande riciclo di GTA IV in salsa western.
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Se devo essere sincero sto gioco mi sa tanto di grande riciclo di GTA IV in salsa western.
                                Si vabbuò, ma non è che stai convertendo Liberty city degli anni 70 a quella degli anni 80 a mezzo di un semplicissimo ed impercettibilie restyling grafico eh.....
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X