Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Gameplay Trailer per Call of Duty- Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XDDDDDDDDDD che figata..... WoW spero solo niente hacker in classifiche online -.- hanno proprio rotto il *****
    NcT* X SEMPRE

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      che già è più moderna di un fucile di circa 20-25 anni fa comunque mi pare di aver visto una versione dell'm4 simile a quella di cod6: quella è però è la variante sopmode o come diavolo si scrive e penso che insieme troveremo le carabine vecchio tipo dell'm16 EDIT: mi correggo: l'aug h bar ha 40 anni tondi tondi

40 anni?la versione di base forse comunque a me con un yf-1200 pare sia molto recente, anche se con quegli elicotteri....comunque treyarch ha imparato a fare ciò che non gli è riuscito con 2 capitoli:copiare

p.s. lo scar all'inizio è stato progettato nel 2000, dal 2003 il SOCOM e dal 2007 l'85° ranger
      p.p.s. price stava in tutti i capitoli tranne che nel 3 e nel waw

Comment

Sto arrivando, Vietnam!

Comment

Sto arrivando, Vietnam! 

a me non sembra tanto nel vietnam

Comment

Fantastico, spero solo che la campagna in singolo sia più duratura rispetto ai titoli precedenti!

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
              40 anni?la versione di base forse comunque a me con un yf-1200 pare sia molto recente, anche se con quegli elicotteri....comunque treyarch ha imparato a fare ciò che non gli è riuscito con 2 capitoli:copiare

p.s. lo scar all'inizio è stato progettato nel 2000, dal 2003 il SOCOM e dal 2007 l'85° ranger
              p.p.s. price stava in tutti i capitoli tranne che nel 3 e nel waw
              la nuova versione è presente nel pirmo bad company ed è decisamente migliore credo anche se è brutto quanto la fame

sigpic

Comment

moolto bello stupendo il video.. poi sembra abbia preso la frenesia di mw
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

quando ho visto il trailer di MW2 con till I collapse credevo di essere davanti al miglior trailer di sempre ma ora sono costretto a ricredermi....
                  P.S. sarà, ma a me le scene urbane nel video mi attirano tantissimo!!!!
                  credo che il tizio con la barba tra il secondo 25 e 26 mi starà non poco simpatico

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Personalmente ho preferito (e mi ha emozionato) molto di più il video di Moh che ritengo il più bel teaser fra quelli recenti.
                    si si emoziona di più per come è stato montato e la sceneggiatura!    ...Io con Avanti intendevo la grafica, i colori, le ombre, le luci e l'atmosfera di CoD... prova a guardare prima il video di MhO e successivamente quello di CoD... "la differenza si nota e come! :-))))

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                      si si emoziona di più per come è stato montato e la sceneggiatura!*** ...Io con Avanti intendevo la grafica, i colori, le ombre, le luci e l'atmosfera di CoD... prova a guardare prima il video di MhO e successivamente quello di CoD... "la differenza si nota e come! :-))))
                      Umh.. secondo me è più "realistico" Moh mentre MW è semplicemente più cinematografico e "bello".
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

e da questo video TU hai capito che han fatto un gioco decente? complimenti sei il mio nuovo GURU  
                        emh... ho detto FORSE O.O va be se ti sta sul c... CoD non ci posso far niente XD... ho detto quello perchè hanno preso molto da MW2 e questo è un bene... pero preferirei un gameplay trailer online 

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

il gioco non sembra male anche se è molto simile a mw  sarà un bello scontro nel vedere quale sarà migliore tra cod e il nuovo medal of honor promettono entrambi

Comment

ero curioso riguardo a esplosioni, iterazioni ambientali, armi, resa delle animazioni... direi, anche solo da questo video, che il 7 mi piacerà sicuramente piu di WF2 e WaW!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

omunque bella mossa iniziare già a mostrare qualcosae definire la data di lancio (mi pare ci sia già). intanto l'hype cresce e cresce... mica scemi
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ah! mi dimenticavo: speriamo ci siano dei veri filmati perché nei MW (non so nel 5) non ci sono mica!

sigpic

Comment

Working...
                                X