a tutti i drogati che non conoscono il gioco con cui ci perdono 20ore al giorno di vita....il Capitano Price è in TUTTI i CoD....partendo dall'1 fino al 6....anche se "muore" c'è sempre...Price sta a CoD come Cid sta a Final Fantasy.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo Gameplay Trailer per Call of Duty- Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioa tutti i drogati che non conoscono il gioco con cui ci perdono 20ore al giorno di vita....il Capitano Price è in TUTTI i CoD....partendo dall'1 fino al 6....anche se "muore" c'è sempre...Price sta a CoD come Cid sta a Final Fantasy.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggioma chi è quel tipo ke si vede al secondo 18!!!! .... è lui ! o non è luiiii!? :-)
Originariamente Scritto da seiko882002 Visualizza Messaggiosembra il capitano Price di modern warfare
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioForse conosceremo il padre di Price.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopromette bene. le sezioni nella neve sono piaciute a molte persone noto con piacere, e non sapevo mica che aug bar e spas fossero armi della guerra del vietnam..... perché la serie degli IW si chiama modern warfare se ha certe armi? bah....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMica se le possono inventare.Spoiler:ma mettere armi molto più recenti di quelle magari non che siano brutte poi. ho fatto le peggio kill con lo spas
comunque il tizio ricorda anche a me price
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:ma mettere armi molto più recenti di quelle magari non che siano brutte poi. ho fatto le peggio kill con lo spas
comunque il tizio ricorda anche a me price
Comment
-
ma chi è quel tipo ke si vede al secondo 18!!!! .... è lui ! o non è luiiii!? :-) Price non ce lo leveremo mai più dai coglioni. Quando l'umanità si estinguerà resterà soltanto lui e darà vita ad una nuova civiltà fatta di uomini e donne con basette e baffoni uniti
Secondo me è Stalin,mi pare.
Comment
-
Quando a suo tempo uscì l'ormai famoso video gameplay di Modern Warfare 2 con sottofondo di Eminem (Till I Collapse), rimasi incantato. E purtroppo non ebbi la fortuna di prendere il gioco al Day One, ma parecchio tempo più tardi. Con Black Ops non farò lo stesso errore perchè questo primo assaggio mi ha colpito forse di più del titolo IW. Senza dover dire che tecnicamente il titolo si propone di settare nuovi standard:da quel poco che si è visto MW2 sarà sorpassato in termini di grafica da questo nuovo CoD. E poi a me WaW( ingiustamente criticato) piacque un sacco (online non lo mollo ancora), per cui non vedo motivi per non prendermi anche questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa il punto è proprio questo: una delle armi più moderne è lo scar ed è del 2007, quindi capirai come sono i tempi....
comunque mi pare di aver visto una versione dell'm4 simile a quella di cod6: quella è però è la variante sopmode o come diavolo si scrive e penso che insieme troveremo le carabine vecchio tipo dell'm16
EDIT: mi correggo: l'aug h bar ha 40 anni tondi tondiLast edited by Roscio360; 19 May 2010, 16:04.
Comment
-
se devo giudicarlo dal video, direi: MA PORCA DI QUELLA VACCA CHE FIGATA!
ma solo a me ricorda mw2? livelli sulla neve, scalate con rampino, scene ultra scriptate, no eh?
ma infondo, non è questo quello che cerca la gente e che fa fare palate di soldi?
;-)
Comment
Comment