Originariamente Scritto da Slash/92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiop.s. Resonance Of fate ha venduto in america la tristezza di 70 mila copie su PS3 e lo squallore di 50 mila su Xbox 360... eppure è un gran gioco -.-M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioIn questo periodo in cui si discute se eliminare i voti numerici dalle recensioni, io proporrei di mettere i voti ai commenti. Il tuo a mio parere si meriterebbe di sicuro un perfect score 10/10
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioCome sempre l'intelligenza si spreca..................................Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioOps....sorry ho sbagliato ancora post......ma non e' possibile che se tengo aperte 4 pagine del sito mi mette i commenti dove vuole.....azz.....................
Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza MessaggioRimane il fatto che c'è modo e modo di rispondere. Mi è stata rivolta un'offesa senza che io abbia offeso nessuno del forum. Poi... comunque, non credo che alla Square ci siano tutti questi buon samaritani incapaci di licenziare il personale in caso di necessità.
Riguardo alla tua seconda affermazione, posso dirti che i problemi in Giappone ci sono, nell'industria videoludica di più, e cmq non sarebbero la prima azienda grande a fare tagli, quindi la mia obiezione non era così infondata.
Originariamente Scritto da Darkechelon Visualizza MessaggioRagazzi non fate tragedie, su PS3 lo avrete lo stesso e probabilmente la versione xbox sarà inferiore (almeno graficamente).
Non vedo cosa c'è di male nel ragionamento di SE, secondo me non avrebbe senso fare un FFXIII multipiatta e poi il versus XIII esclusiva PS3, soprattutto se la versione 360 di FFXIII ha venduto di più in occidente.
Magari il prossimo FF lo faranno esclusiva PS3, ma è giusto che chi ha giocato al XIII possa giocare anche al versus (lo so che trama e personaggi sono diversi, ma fanno parte entrambi della fabula nova cristallys e ci sono ugualmente vari collegamenti tra i 2 giochi).
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSecondo me è tutta una tattica di Square. sta facendo i conti, deve capire quanto le convenga l'esclusiva. Potrebbe benissimo essere un messaggio lanciato a Sony del tipo "cara sony, ormai noi vendiamo bene anche su xbox, se vuoi l'esclusiva devi fare come per gli altri team e sganciare dei bei soldini..."
chissà, magari SOny sta già correndo ai ripari e rimarrà esclusiva...
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia.Facevano prima a dire sarà multi e nessuno diceva niente,poi adesso si impegneranno di meno per la versione PS3 perché devono fare quella per xbox e quindi ci sarà un ulteriore ritardo,prevedo che uscirà nel 2013/2014 per colpa di sta cavolo di conversione...
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon so perché questa notizia mi fa contento (PS3 proud owner).
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNessuno ha mai usato l'espressione "perdono la faccia" quando ad esempio E. from Liberty City è passato a PS3 da esclusiva che era per Xbox360, perchè faceva comodo a molti vero???
Quanto ai tempi di sviluppo e uscita, si suppone che il gioco sia pronto o quasi; semmai sarà la versione Xbox (sempre ammesso che la notizia sia fondata!!!) a risultare un porting di quella ps3, così come lo è stato per FFXIII, con le relative conseguenze. Io non capisco. Ma dove sta il problema??? Siete appassionati di videogiochi o soltanto ragazzini insolenti che godono a urlare : io ce l'ho e tu noooooooooo!!! E poi c'è chi si incavola quando viene definito fanboy.
Secondo me a perdere la faccia è, semmai, *chi da quasi due anni annuncia l'imminente uscita del proprio gioco (ogni riferimento non è casuale!). E lo dico con una certa stizza perchè lo aspetto pure io!!!
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiola fonte è NPD che è l'ente che si occupa del mercato americano(come mediacreate per il giappone)e i numeri dicono che in totale FFXIII su 360 ha fatto poco più di un milione e mezzo di copie mentre su PS3 quasi 4 milioni...e mi sembra anche normale visto che il pubblico PS3 è molto più avvezzo agli RPG di quello 360...anche resonance of fate in america sta vendendo di più per PS3
http://gamesurf.tiscali.it/news/3286...5-milioni.html
Comment
-
guardate che i dati presenti nella news li ha rilasciati Square enix stessa nella giornata di ieri. in giappone solo ps3, nel resto del mondo i numeri segnalati. sinceramente non so chi potrebbe dirlo meglio di loro ma poi ti pare? da quelli che citi tu avrebbe venduto molto di più di quelli rilasciati da square... se fosse vero mica andrebbero a dire che han venduto meno della realtà..perderebbero solo investitori così p.s. Resonance Of fate ha venduto in america la tristezza di 70 mila copie su PS3 e lo squallore di 50 mila su Xbox 360... eppure è un gran gioco -.-
A me risulta un'altra cosa in realtà, così come risulta che questa news sia stata totalmente smentita...ma vabbè, poco mi importa, certo è che facendolo uscire su xbox l'uscita verrà ulteriormente posticipata. Ecco perchè spero che esca solo per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMagari la ps3 avrà l'esclusiva temporale e la questione non si pone
Mah...conoscendoli li vorranno fare uscire insieme, come hanno fatto col XIII
Comment
-
Originariamente Scritto da Kingame Visualizza MessaggioDovrà essere parecchio diverso da FF13 per convincermi... FF13 l'ho lasciato al Capitolo 11. Il primo gioco che lascio incompleto da circa 4 anni. Terribile... e il peggio è che un Final Fantasy -.-"
E il peggio è che l'ho anche platinato perchè non sopporto lasciare un gioco a metà, ma è stato pesantissimo; mi sono annoiata come non credevo che un gdr avrebbe mai potuto annoiarmi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ancora gente che piagnucola per le esclusive! ma cavolo! Cresciamo tutti insieme al livello successivo!
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Se uscirà anche per 360 almeno il mondo si libererà di 10/15.000 fanboy che si suicideranno, dato che mesi prima dell'uscita del XIII lo sputtanavano come un gioco mediocre (senza saperne nulla) perchè tanto loro avevano il versus ( ah ah! ).
Comunque c'è poco da fare, ormai le esclusive sono perlopiù di SH interne alla casa sviluppatrice della console, sviluppare per una piattaforma ormai non paga più, i tempi del dominio di Playstation sono finiti una generazione fa, il mercato adesso è molto più omogeneo, quindi hanno tutti l'interesse ad accontentare più gente possibile e case come Square rimangono da una sponda per questione di "tradizione", una situazione che non può durare in eterno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mika_666 Visualizza Messaggioguardate che i dati presenti nella news li ha rilasciati Square enix stessa nella giornata di ieri. in giappone solo ps3, nel resto del mondo i numeri segnalati. sinceramente non so chi potrebbe dirlo meglio di loro ma poi ti pare? da quelli che citi tu avrebbe venduto molto di più di quelli rilasciati da square... se fosse vero mica andrebbero a dire che han venduto meno della realtà..perderebbero solo investitori così p.s. Resonance Of fate ha venduto in america la tristezza di 70 mila copie su PS3 e lo squallore di 50 mila su Xbox 360... eppure è un gran gioco -.-*
A me risulta un'altra cosa in realtà, così come risulta che questa news sia stata totalmente smentita...ma vabbè, poco mi importa, certo è che facendolo uscire su xbox l'uscita verrà ulteriormente posticipata. Ecco perchè spero che esca solo per ps3
La news parla di square che tratta "la possibilità" di un capitolo su 360. La "smentita" che è arrivata dopo (e che, sì, noi non abbiamo postato, ma non per fraccomodità, ma perchè non aggiungeva e non toglieva nulla a quanto già detta in questa) trattava di una square che diceva che il rumor di questa news è, appunto, solo un rumor. Ma va? News più scontata ed inutile della storia, probabilmente. Ma forse neanche tanto, visto che qui dentro c'è ancora chi parla di annunci, smentite e sicurezze.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
wow final fantasy vs 13 forse diventa multi wow doppio wow
scusate la mia piccola parentesi ironica ma visto e considerato gli ultimi ahem ahem "capolavori di se" non sarebbe stato piu appropriato mostrare qualcosa di questo gioco? per quanto ne so io al momento potrebbe anche essere un simulatore di documentari di piero angela...
scherzi a parte di questo gioco ricordo solo uno spettacolare trailer in cg ma niente piu e onestamente non mi basta visto che coi filmati sono bravi dai tempi di ff7....quindi allo stato attuale,da possessore di entrambe le consolle, tra la versione ps3 e la possibile 360 scelgo...
uno Giulia passione qualsiasi che magari mi annoia di meno (sempre considerando la mia opinione sugli ultimi giochi se)
Comment
Comment